HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo

+12
,ruffy,
Astrogabrygabra
HabboOk!
nico1997@
OnnyKun
Andrea.
Miss
Voldemort33221
DIORAZ
symon96
Danilo
Lord Matthew
16 partecipanti

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia, dal 11 al 17 Giugno, grazie ad HabboLifeForum.com ti immergerai e seguirai le avventure di Lord Matthew, che, dopo aver letto numerosissime volte il Don Chisciotte di Cervantes, decide anche lui di intraprendere un'avventura del genere.

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 3085602219 Elenco partecipazioni: habbolifeforum.com/t50904-

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 3085602219 Risultati Competizione: habbolifeforum.com/t50992-

Lieto di conoscerla, Ospite. Il mio nome è Lord Matthew della nobile casata degli Habster. Nel mondo reale io sono un semplice ragazzino, nessuno ha voglia di parlare con me se non i miei amatissimi libri. Loro parlano con me tutti i giorni attraverso le loro storie. Come avrai capito, la mia passione è la lettura, in particolare il genere cavalleresco. Per questo ho questo titolo. I libri mi hanno catapultato in un mondo completamente nuovo, dove io posso essere quello che voglio essere, Lord Matthew. Nonostante ciò, dovete sapere che io nel disegno sono proooprio negato! Perciò voglio chiedervi un favore...

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 2924995851 Crea uno stendardo per la mia casata! Utilizzando uno dei template sottostanti, disegna al suo interno ciò che ti indicherò:

  • Simbolo della casata: non ne ho ancora uno, quindi puoi scegliere quello che più ti piace! Può essere un animale, reale o fantastico, un elemento della natura... insomma sta a te decidere;
  • Nome della casata: questo già lo sai, è Habster;
  • Motto della casata: crea un motto d'effetto per la mia casata, che faccia intimorire il nemico e dia fiducia a chi è in difficoltà. Dopotutto, io sono il vero cavaliere senza macchia e senza paura; (questo può essere scritto anche all'esterno del disegno)
  • Colori: non ho un colore preferito, ma una giusta cromia è essenziale. Cerca di non accostare fra loro colori che non vanno bene insieme.


[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 2924995851 Scegli tra:

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 Gnn3h63[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 Ah8adl3
[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 JN0FbNQ[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 C1dOBvO

Puoi scegliere se disegnare digitalmente, quindi salva l'immagine e aprila su Paint o qualsiasi altra app di disegno digitale, oppure puoi stampare il template scelto e puoi disegnare a mano come meglio credi. Una volta terminata la tua creazione, inviamela tramite questo form, specificando il tuo nome Habbo e cosa hai voluto rappresentare.

HabbolifeForum si riserva il diritto di squalficiare partecipazioni sospette o effettuate con scarso impegno. Inoltre il presente regolamento potrà essere da noi modificato senza alcun preavviso.

Ricorda: hai tempo per partecipare fino a Sabato 16 giugno, ore 23.59. Tutti coloro che invieranno una partecipazione valida vinceranno un fiammeggiante Distintivo Fenice! I migliori 15, invece, oltre che al Distintivo, vinceranno anche un fantastico Libro raro! Il bottino è ottimo, non ti va di provare?

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 ES33E + [IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 Prize10
Fenice, l'uccello di fuoco

Forza Habbo, metti in moto la creatività ed esprimi te stesso, oltre i confini della fantasia!

Re: [IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 3085602219 Elenco partecipazioni: habbolifeforum.com/t50904-

[IT] Evento Lord Matthew: Regolamento Competizione Stendardo - Pagina 2 3085602219 Risultati Competizione: habbolifeforum.com/t50992-
Permessi in questa sezione del forum: