HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

+8
Andrea.
Tiche
symon96
superanna1991
Voldemort33221
Giacom01
-Andrea
,Kal
12 partecipanti

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

In tutti gli Habbo Hotel sono stati inseriti gli "Scrigni Regno di Corallo" legati alla campagna "Coral Kingdom" (Regno di Corallo) di Giugno 2018. Andiamoli a vedere:

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 21914559 Programma Campagna Regno di Corallo: habbolifeforum.com/t50854-

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 3085602219 Gli Scrigni Regno di Corallo sono adesso disponibili per 24 ore! I magici scrigni dorati contengono articoli ancora migliori - dipende da te scegliere quello che vuoi!

Scrigno Regno di Corallo


[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! Scree988

borsellino: Il suo costo è di 15 crediti e 15 diamanti.

Scrigno Regno di Corallo Magico


[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! Scree987

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 3666932190 Il suo costo è di 28 crediti e 28 diamanti.

Cosa contengono?


Gli Scrigni Regno di Corallo contengono quattro articoli diversi, e c'è una possibilità (anche se piccola) di ottenere da essi uno degli articoli non comune o rari così come 3 articoli normali. Gli Scrigni Regno di Coralli Magici contengono anch'essi quattro articoli, ma hai la certezza che essi contengano un articolo non comune o raro, per questa ragione sono più cari.

Qui di seguito un'immagine degli articoli ottenibili da ogni Scrigno:

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! Oazxs910

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 21914559 Codici Novità su Habbo Coral Kingdom: habbolifeforum.com/t50640-

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 21914559 Immagini a tema Coral Kindom: habbolifeforum.com/t50570-

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 21914559 Raccolta testi Giochi a tema Coral Kingdom: habbolifeforum.com/t50835-

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 21914559 Caricati i Furni Coral Kingdom (Il Regno di Corallo): habbolifeforum.com/t50582-

[ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2018 #CoralKingdom

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

Bene

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

I miei sono tutti vuoti! a voi?
Che mistero è??Se rientro nella stanza dove li avevo aperti compare per un microsecondo lo  scrigno dorato chiuso e poi esplode subito dopo:) ...rimane l'ombra....

MI han detto (HLF) che c'è un bug e li hanno levati subito ( peccato che ne avevo già comprati 10); attendono notizie e presto ripareranno ( spero!)
Nel frattempo c'è chi specula mettendoli al mercatino per 250!  Ho bloccato la speculazione mettendone due miei a 38 ed a 25;)


Ultima modifica di Giacom01 il Mer 6 Giu 2018 - 14:31 - modificato 4 volte.

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

No grazie, non mi piacciono

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

ma sono scomparsi dal negozio?

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

superanna1991 ha scritto:
ma sono scomparsi dal negozio?

Li hanno tolti perché erano buggati!

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

UP: Gli scrigni al momento sono fuori dal catalogo, per qualche bug uscito. Vi terremo aggiornati sulla questione.

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

wow, prezzi piu abbordabili [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 1008223616 ??? Domani un enorme meteorite schiaccerà la terra a questo punto [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 2870366499

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

Ora funziona tutto: è tutto a posto;) almeno per i nuovi scrigni... poi proverò i vecchi.

Aggiornamento: ok anche per i vecchi tutto bene;)

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

fortunatamente look presi a 60c in totale [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 1182390374

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

Bene grazie. Buoni i prezzi questa volta [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo! 1765539963

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

Non penso di prenderli

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

Ne ho comprati alcuni. Vendo o apro?

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

NO grazie

Re: [ALL] Inseriti gli Scrigni Regno di Corallo in Catalogo su Habbo!

grazie
Permessi in questa sezione del forum: