Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9071 Messaggi - 25%
symon9641 Messaggi - 15%
Voldemort3322133 Messaggi - 12%
Mattia28 Messaggi - 10%
PiccolaGerry28 Messaggi - 10%
Habbolife Games26 Messaggi - 9%
Zteve16 Messaggi - 6%
zairabimba@12 Messaggi - 4%
.-DefDeft-.12 Messaggi - 4%
,Kal12 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento


Aiutare Habbo tramite YouTube

Messaggio Da micheal:jhons il Dom 27 Mag 2018 - 19:57

Promemoria primo messaggio :

Oramai i mezzi di diffusione pubblicitaria sono sempre più avanzati, basta pensare a YouTube, sito che viene utilizzato per vedere video etc. 

Dietro YouTube però non ci sono solo i visualizzatori e i portatori di contenuti, ma anche gli espositori di annunci. 
Chiarito questo punto, io propongo: Perché non portare una pubblicità inerente ad Habbo su YouTube? Esempio: Prima di vedere un video su YouTube, compare sempre quella fottuta pubblicità che ti fa salire la voglia di tagliarti le vene con lo sturalavandini, perché non mettere anche una pubblicità di Habbo??

La nostra cara Sulake, nonché azienda fallimentare, ha pagato il "noto" per dire, Youtuber Sbuci, ( per chi non lo conoscesse, Sbuci è un portatore di contenuti di pessima qualità, seguito da un pubblico di minorati, i quali sono la maggior parte delle volte non attivi) per sponsorizzare Habbo. Il video sponsor è stato un bluff unico, il disagio umano in pochi minuti.
Sponsorizzare un video su YouTube è abbastanza semplice, PAGAHH un TOT di soldi e riceverai un TOT di visite al video, far ricevere visite al video pubblicitario indirettamente è anche sponsorizzare il sito, dato che nel video viene citato il sito etc.
Ma perché usare proprio YouTube?

YouTube è uno dei primi siti che viene utilizzato da ragazzi, a volte anche da bambini sotto ai 5 anni e non scherzo, Habbo principalmente è un game per teenagers, quindi bastare fare 2+ 2.

Lo potremmo fare anche noi utenti normali, basta un video maker, e un conto per le donazioni. 

Tipo un utente normale di Habbo può aiutare con una piccola donazione a sponsorizzare Habbo, creiamo un canale su YouTube pubblichiamo il video sponsor e lo sponsorizziamo con adwords, più alte sono le donazioni, più alti sono i fondi per pubblicizzare il video su youtube, ergo, più visite al video.

Per il copyright ect non è un problema, converrebbe solo alla Sulake, anche perché è impossibile avere una risultante controproducente, per lo meno se il video sponsorizzato non faccia schifo. 

Grazie per l'attenzione!  
avatar
micheal:jhons

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Micheal:Jhons
<b>Messaggi</b> Messaggi : 32
<b>Likes</b> Likes : 1

Re: Aiutare Habbo tramite YouTube

Messaggio Da micheal:jhons il Lun 28 Mag 2018 - 12:54

@Mattia ha scritto:Liisa Puurunen ha affermato che Habbo non ha investito per anni in attività pubblicitarie e di marketing in Habbo. Pertanto, il notevole calo degli utenti era previsto da loro. Da parte di Sulake quindi dubito che ci sia intenzione di investire soldi in pubblicità (che molto probabilmente non porterebbe nuovi utenti). Questa è un riassunto di un'intervista:


Io non so come ragionano, investire 100 euro esempio in Italia su AdWord, può fargli guadagnare il triplo
avatar
micheal:jhons

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Micheal:Jhons
<b>Messaggi</b> Messaggi : 32
<b>Likes</b> Likes : 1

Re: Aiutare Habbo tramite YouTube

Messaggio Da Hamas™ il Mar 29 Mag 2018 - 5:54

Habbo è fallito perchè ha smesso di investire soldi in pubblicità,ogni cosa che esiste sul web ha bisogno di pubblicità.
Uno come fa a sapere se esiste una chat di nome Habbo se nemmeno ne ha sentito parlare o visto in qualche pubblicita?
Se la sulake non vuole investire soldi sulla pubblicità,è meglio che chiuda gia adesso i hotel con poca utenza(Habbo.it uno di quelli,pure Habbo.com ha perso tanta utenza negli ultimi mesi. Avevo loggato 6 mesi fa e ho loggato adesso e ho visto pochissima attività rispetto a mesi fa.)

Inoltre l’app presente sul cellulare è a dir poco penosa,fatta male e piena di lagg. Ormai siamo nell’era degli smartphone,potevano create un’app piu decente eh.
Uno che scarica Habbo tramite cellulare lo disinstalla dopo 1 minuto,infatti si vede quante recensioni ha Habbo sull’ App store hahaha . Le ho contate adesso e ne ha 200,metà di esse negative.
avatar
Hamas™

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : N.BMorelli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3723
<b>Likes</b> Likes : 14

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento