Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9024 Messaggi - 18%
Zteve17 Messaggi - 13%
symon9615 Messaggi - 11%
PiccolaGerry15 Messaggi - 11%
Andrea.14 Messaggi - 11%
mar-mar12 Messaggi - 9%
OnnyKun9 Messaggi - 7%
superanna19919 Messaggi - 7%
markevans.9 Messaggi - 7%
MaryAlien9 Messaggi - 7%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.

[RISULTATI] Lotteria | Derby d'Italia | Inter 2-3 Juventus

Messaggio Da Zteve il Lun 30 Apr 2018 - 22:17

233° Derby d'Italia disputato dalle due squadre, una partita che ha smosso diverse polemiche da una parte e dall'altra delle tifoserie. Con 3 giornate al termine, questo Derby ha avuto sicuramente un peso notevole, sia per decidere parzialmente la vincitrice dello scudetto, sia per guadagnarsi un posto in Europa tanto ambito dai neroazzurri.

Io sono Juventino, lo sono da una vita, nella mia ''etica sportiva'' ho sempre cercato di guardare il calcio dal fattore realista, mettendo antipatie e odio da parte, facendo prevalere per l'appunto il realismo legato a società, calciatori, prestazioni in campo e tutto ciò che ne concerne (anche sulla squadra che tifo).

Io mi rifiuto di argomentare e/o dialogare con tifosi che ti rimuginano le solite cose, come se fossero alibi perfette per nascondersi e giustificarsi, tergiversando e tralasciando tutto ciò che di buono ha fatto una squadra di calcio. La Juventus è retrocessa in Serie B nella stagione 2006/2007, partecipando in seguito per 4 anni, come spettatore nella massima serie italiana di calcio. Dalla stagione 2011/2012 ad oggi, questa società ha portato a casa 6 Scudetti di fila (questo il settimo), 3 Coppe Italia consecutive, 2 Finali di Champions, posizionandosi tra le squadre più forti al mondo momentaneamente. E' riuscita a risollevarsi da una situazione ''drastica'' sia sotto il punto di vista gestionale dei giocatori, sia per quanto riguarda il fattore economico, con gravissime perdite legate per l'appunto alla retrocessione nella seconda divisione; non è da tutti ripartire dalla Serie B e ritrovarsi nel giro di pochi anni, tra le società più forti e complete a livello Mondiale... E mi fa male, malissimo, vedere che vengono sempre menzionati fattori arbitrali, episodi dubbi, presunte ladrate e via dicendo... A scapito di una squadra che sul campo ha sempre dimostrato quanto vale (vi ricordo giusto i campionati chiusi con +25 e +30 da Milan e Inter e avevano pure il coraggio di dire che rubavamo... Oppure la rimonta e la vittoria dello scudetto con 73 punti in 25 partite...), siate più sportivi e cercate di guardare il calcio da un'altra prospettiva.

Per quanto riguarda la partita di Sabato, che dire... Ero indignato per 90 minuti, vedere che in 11 vs 10 la Juve non riusciva a fare un passaggio giusto, penso che l'Inter abbia fatto una grandissima partita, ha sputato sudore e sangue ed è riuscita ad andare in vantaggio non subendo più di tanto l'inferiorità numerica, una Juve brutta in campo, di positivo resta solo il risultato, considerando che il Napoli ha perso 3-0 in casa della Fiorentina.

Purtroppo non c'è nessun vincitore in questa lotteria!

Fonte: legaseriea.it
 Classifica LB Points: clicca qui

Zteve

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : SteRobinho
<b>Messaggi</b> Messaggi : 912
<b>Likes</b> Likes : 14

Re: [RISULTATI] Lotteria | Derby d'Italia | Inter 2-3 Juventus

Messaggio Da Voldemort33221 il Lun 30 Apr 2018 - 22:21

Beneeeee
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Habbo2005-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8868
<b>Likes</b> Likes : 154

Messaggio Da PiccolaGerry il Lun 30 Apr 2018 - 22:23

Tanto di cappello.
Bravo 
PiccolaGerry

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1063
<b>Likes</b> Likes : 6

Messaggio Da Zteve il Mar 1 Mag 2018 - 19:50

Vi ricordo che la fonte da cui prendo i minuti dei goal è il sito ufficiale della Serie A, ovvero ''legaseriea.it''.

Alla prossima con LifeBet! 
Zteve

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : SteRobinho
<b>Messaggi</b> Messaggi : 912
<b>Likes</b> Likes : 14

Messaggio Da Mattia il Dom 6 Mag 2018 - 17:17

Concordo con ciò che hai scritto, bravo!
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68041
<b>Likes</b> Likes : 988

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento