HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

L'ho rifatto seguendo i vostri consigli, sono consapevole del fatto che non sia un granché, però spero vi piaccia! [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 1826136131

Re: [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

Dimenticavo: Ringrazio Cludio-Poliziotto per il colora sfonda! <3

Re: [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

Il rumore iniziale è fastidioso, la musica utilizzata mi risulta 'piatta', non vi sono inflessioni, accorgimenti di stile etc... Opterei per una traccia che trasmetta  tranquillità, spensieratezza, gioiosità e originalità, che dica 'Habbo' è il gioco che stai cercando, corri ad iscriverti! [<-Subconscio] Che convinca anche se è tutto il contrario di quel che si stava cercando. La traccia audio mi ricorda più un retro-game anni 80, un po' ripetitivo a lungo andare. Alcuni momenti vuoti non li ho ben compresi, come l'effetto 'disturbo di segnale'. Lo stile grafico ancora non è uniforme, tuttavia dal punto di partenza dal quale sei partito hai senza dubbio fatto qualche passo avanti, imboccando una strada un po' più giusta!
Sei passato da un collage di registrazioni random ad un primo prototipo di spot. Tuttavia vi è ancora il pericolo di essere soggetti alle norme del copyright.
Il miglioramento c'è stato, tuttavia devi ancora migliorare. Non mi resta altro che augurarti un buon lavoro!

Re: [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

Anche a me la musica iniziale da un po' fastidio. Inoltre ci sono diversi punti "morti" dove non succede nulla. Ad esempio la pausa che c'è tra un messaggio e l'altro.

Bello lo sfondo nel video, ci sta! Non mi piace invece il fatto che la risoluzione del video non sia piena (ci sono le barre nere ai lati)

Qualche miglioramento dal primo video c'è stato, anche se puoi ancora migliorare. Buon lavoro [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 2595762641

Re: [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

peppe20 ha scritto:
Il rumore iniziale è fastidioso, la musica utilizzata mi risulta 'piatta', non vi sono inflessioni, accorgimenti di stile etc... Opterei per una traccia che trasmetta  tranquillità, spensieratezza, gioiosità e originalità, che dica 'Habbo' è il gioco che stai cercando, corri ad iscriverti! [<-Subconscio] Che convinca anche se è tutto il contrario di quel che si stava cercando. La traccia audio mi ricorda più un retro-game anni 80, un po' ripetitivo a lungo andare. Alcuni momenti vuoti non li ho ben compresi, come l'effetto 'disturbo di segnale'. Lo stile grafico ancora non è uniforme, tuttavia dal punto di partenza dal quale sei partito hai senza dubbio fatto qualche passo avanti, imboccando una strada un po' più giusta!
Sei passato da un collage di registrazioni random ad un primo prototipo di spot. Tuttavia vi è ancora il pericolo di essere soggetti alle norme del copyright.
Il miglioramento c'è stato, tuttavia devi ancora migliorare. Non mi resta altro che augurarti un buon lavoro!

Complimenti. 

Continua a provare, sicuramente il prossimo andrà meglio!

[Ufficiale] Pubblicità Habbo 2018!

Il mio progetto si conclude qui, ringrazio tutte le persone che mi hanno dato consigli nei commenti.

Sono molto orgoglioso del mio ultimo operato, spero vi piaccia!

Re: [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

Adoro [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 2595762641 c'è pure la musichetta old

Re: [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

Non posso vedere il video  [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 3729219914
Mi sa che sono arrivato troppo tardi
Permessi in questa sezione del forum: