Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia29 Messaggi - 24%
symon9623 Messaggi - 19%
versaci11 Messaggi - 9%
l.u.n.a9010 Messaggi - 8%
zairabimba@9 Messaggi - 7%
Games Hub9 Messaggi - 7%
qstefanop169 Messaggi - 7%
eleonoraporta8 Messaggi - 7%
cacciavite40Pop7 Messaggi - 6%
Jholo7 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

Messaggio Da micheal:jhons il Sab 21 Apr 2018 - 19:38

L'ho rifatto seguendo i vostri consigli, sono consapevole del fatto che non sia un granché, però spero vi piaccia! [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 1826136131

micheal:jhons

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Micheal:Jhons
<b>Messaggi</b> Messaggi : 53

Re: [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons

Messaggio Da micheal:jhons il Sab 21 Apr 2018 - 19:41

Dimenticavo: Ringrazio Cludio-Poliziotto per il colora sfonda! <3

Utente Liv.1

Messaggio Da peppe20 il Sab 21 Apr 2018 - 20:21

Il rumore iniziale è fastidioso, la musica utilizzata mi risulta 'piatta', non vi sono inflessioni, accorgimenti di stile etc... Opterei per una traccia che trasmetta  tranquillità, spensieratezza, gioiosità e originalità, che dica 'Habbo' è il gioco che stai cercando, corri ad iscriverti! [<-Subconscio] Che convinca anche se è tutto il contrario di quel che si stava cercando. La traccia audio mi ricorda più un retro-game anni 80, un po' ripetitivo a lungo andare. Alcuni momenti vuoti non li ho ben compresi, come l'effetto 'disturbo di segnale'. Lo stile grafico ancora non è uniforme, tuttavia dal punto di partenza dal quale sei partito hai senza dubbio fatto qualche passo avanti, imboccando una strada un po' più giusta!
Sei passato da un collage di registrazioni random ad un primo prototipo di spot. Tuttavia vi è ancora il pericolo di essere soggetti alle norme del copyright.
Il miglioramento c'è stato, tuttavia devi ancora migliorare. Non mi resta altro che augurarti un buon lavoro!
peppe20
peppe20

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Giuseppe0424
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1791

Messaggio Da Mattia il Sab 21 Apr 2018 - 20:37

Anche a me la musica iniziale da un po' fastidio. Inoltre ci sono diversi punti "morti" dove non succede nulla. Ad esempio la pausa che c'è tra un messaggio e l'altro.

Bello lo sfondo nel video, ci sta! Non mi piace invece il fatto che la risoluzione del video non sia piena (ci sono le barre nere ai lati)

Qualche miglioramento dal primo video c'è stato, anche se puoi ancora migliorare. Buon lavoro [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 2595762641
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74676

Messaggio Da PiccolaGerry il Sab 21 Apr 2018 - 22:24

@peppe20 ha scritto:Il rumore iniziale è fastidioso, la musica utilizzata mi risulta 'piatta', non vi sono inflessioni, accorgimenti di stile etc... Opterei per una traccia che trasmetta  tranquillità, spensieratezza, gioiosità e originalità, che dica 'Habbo' è il gioco che stai cercando, corri ad iscriverti! [<-Subconscio] Che convinca anche se è tutto il contrario di quel che si stava cercando. La traccia audio mi ricorda più un retro-game anni 80, un po' ripetitivo a lungo andare. Alcuni momenti vuoti non li ho ben compresi, come l'effetto 'disturbo di segnale'. Lo stile grafico ancora non è uniforme, tuttavia dal punto di partenza dal quale sei partito hai senza dubbio fatto qualche passo avanti, imboccando una strada un po' più giusta!
Sei passato da un collage di registrazioni random ad un primo prototipo di spot. Tuttavia vi è ancora il pericolo di essere soggetti alle norme del copyright.
Il miglioramento c'è stato, tuttavia devi ancora migliorare. Non mi resta altro che augurarti un buon lavoro!
Complimenti. 

Continua a provare, sicuramente il prossimo andrà meglio!
PiccolaGerry
PiccolaGerry

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3864

[Ufficiale] Pubblicità Habbo 2018!

Messaggio Da micheal:jhons il Dom 22 Apr 2018 - 11:24

Il mio progetto si conclude qui, ringrazio tutte le persone che mi hanno dato consigli nei commenti.

Sono molto orgoglioso del mio ultimo operato, spero vi piaccia!

Utente Liv.1

Messaggio Da Voldemort33221 il Lun 23 Apr 2018 - 19:07

Adoro [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 2595762641 c'è pure la musichetta old
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da SUPERENTONI il Sab 22 Set 2018 - 13:00

Non posso vedere il video  [NEW] Habbo Spot 2018 by micheal:jhons 3729219914
Mi sa che sono arrivato troppo tardi
SUPERENTONI
SUPERENTONI

Utente Liv.1