HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

Su Habbo Italia il progetto ufficiale "RedBus" cerca collaboratori! Vuoi entrare a far parte del team del RedBus? Scopri come fare!

Siamo sicuri che anche tu, come noi, hai assistito almeno una volta nella tua Habbo vita agli incontri che si tengono tutti i martedì pomeriggio sul... RedBus!

Questo progetto, nato da utenti come te, fa dell'incontro un momento di crescita e confronto, ed è in continua trasformazione.
Adesso il RedBus è alla ricerca di nuovi Collaboratori!

Se sei interessato a entrare a far parte del team, ecco cosa devi fare:

Recati al Parco del RedBus, entra nel Forum ufficiale, e leggi il Topic “Riaprono le candidature per far parte del RedBus”. Commentando il Topic, sarai chiamato a presentarti, raccontare la tua esperienza in Habbo ed evidenziare le ragioni per cui ambisci a diventare Collaboratore RedBus.

Hai tempo fino a venerdì 30 Aprile per rispondere alla Discussione. Tutte le Candidature verranno analizzate dai Responsabili del RedBus a cui spetterà la decisione di nominare i nuovi collaboratori.

Ti ricordiamo che ci sono diversi requisiti da compiere per diventare un perfetto Collaboratore:

  • Essere disponibili il Martedì dalle 16:00 alle 17:00.
  • Saper trattare varie tematiche sociali dimostrando interesse in esse.
  • Avere una buona conoscenza della lingua italiana e saper scrivere velocemente.
  • Tanta buona volontà.
  • Propenso a lavorare in Team.
  • Entrare frequentemente su Habbo.

[IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature 2782745477 Buona fortuna, Habbo, e lunga vita al RedBus!

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

Non mi candiderò.. non è un progetto che mi interessa

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

#robainutile.

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

Partecipo

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

Buona fortuna per chi parteciperà

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

grazie ma non mi candiderò [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature 1765539963

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

Non fa per me...

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

Buona fortuna a coloro che proveranno a candidarsi!

Re: [IT] Il RedBus cerca Collaboratori - Aperte le Candidature

l.u.n.a90 ha scritto:

Non mi candiderò
Permessi in questa sezione del forum: