HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

+8
Mattia
symon96
Gwynevere
!Gabry-
zairabimba@
-Andrea
Voldemort33221
,Kal
12 partecipanti

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo raro chiamato Macchina da presa mobile RARA (RARE Mobile Film Camera), legato alla campagna Cinema Movie Madness. Andiamo a vederlo:

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 21914559 Programma Campagna Movie Madness 2018: habbolifeforum.com/t50445-

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 3085602219 La tecnologia di questa telecamera mobile è un prodotto di alta gamma ed è disponibile per un periodo limitato di tempo, ottienila finché puoi!

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! Scree833

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti 25 diamanti

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 3057107919  Inoltre acquistando il raro riceverai anche il seguente distintivo:

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! MSC06
Macchina da presa mobile RARA (RARE Mobile Film Camera)

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 21914559 Codici Campagna Habbo Movie Madness di Aprile 2018: habbolifeforum.com/t50272-

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 21914559 Tutte le Immagini a tema Movie Madness: habbolifeforum.com/t50415-

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 21914559 Caricati 8 Furni a tema Cinema Movie Madness: habbolifeforum.com/t50391-

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 21914559 Look Cinema Movie Madness: habbolifeforum.com/t50366-

[ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2018

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

Okkkk

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

Nah, non mi piace

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

no grazie

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

nah

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

Niente di che

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

non la prendo [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 3555456103

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

Insomma!

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

Carina!

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

Non mi fa impazzire  [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo! 1223442079

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

No brutta!!!

Re: [ALL] Raro Macchina da presa mobile in Catalogo su Habbo!

Non l'ho preso perchè mi sembra un tantino osceno ahahah
Permessi in questa sezione del forum: