Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9622 Messaggi - 22%
Andrea.18 Messaggi - 18%
Habbolife Games15 Messaggi - 15%
l.u.n.a9011 Messaggi - 11%
,Kal7 Messaggi - 7%
PiccolaGerry7 Messaggi - 7%
Piuccia17226 Messaggi - 6%
mar-mar5 Messaggi - 5%
Zteve5 Messaggi - 5%
Camillo.Benso5 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi all'argomento


[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da ,Kal il Lun 2 Apr 2018 - 18:34

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia, dal 2 al 8 Aprile, si terrà un nuovo evento fansite chiamato "Celebra il sesto anniverario di HabboTravel con Harry Potter". Andiamo a vedere la soluzione del gioco di oggi:

Programma Evento Harry Potter: habbolifeforum.com/t50443- | Il Torneo Tremaghi

 Link Stanza: {HT} Sala Grande

Metti in mostra le tue capacità artistiche e realizza un fantastico disegno inerente alla Saga di Harry Potter. Una volta terminato il tuo lavoro, carica l’immagine su un sito di host come imgur.com e invia il link tramite questa pagina. Ricordati di firmare anche il disegno con il tuo Habbo Nickname per fare in modo che sia valido. I migliori disegni saranno annunciati nell’arco della giornata di Domenica ed otterranno un fantastico Distintivo!


Questo gioco apre - ogni giorno - ad orari specifici, che vengono comunicati nella stanza iniziale dell'evento durante l'apertura del gioco automatico.

Prima Stanza


Fai la coda sui rollers ed aspetta.


Clicca sul calice di fuoco e successivamente digita: *getta biglietto*


*getta biglietto*

A questo punto andrà a fortuna. Se sarai fortunato verrai teletrasportato al tele, altrimenti tornerai all'inizio della coda.

Questa procedura continuerà fino a quando non verranno "scelti" a random 3 utenti. Quando 3 utenti saranno al teletrasporto inizierà per loro il gioco. Ogni giorno verrà effettuato solo un turno, quindi al giorno possono giocare solo 3 persone. Questo significa che, in totale, solo 21 habbini portanno partecipare a questo gioco (3 al giorno)... dovrai avere fortuna! (Su i tre partecipanti solo uno vincerà, quindi a fine evento solo in 7 possederanno questo distintivo)

Aggiornamento


In seguito al feedback di Lunedì lo staff di HabboTravel ha deciso di modificare la metodologia di scelta per i partecipanti al torneo. Ora 30 utenti avranno la possibilità di partecipare al sorteggio, da cui verranno estratte solo 3 persone al giorno.

Dopo aver gettato il biglietto nel calice, si verrà teletrasportati su una casella. Quando tutti gli utenti saranno sopra una casella, verrà fatta una sorta di estrazione. Se la tua casella diventerà verde, sarai uno tra i tre utenti a poter giocare per provare a vincere il distintivo!

Seconda Stanza


I primi due giochi (seconda e terza stanza) hanno un sistema a punti. 3 punti per il primo classificato, 2 punti per il secondo ed un punto per il terzo. Nel secondo gioco (terza stanza) vale ancora la regola dei punti, ma la persona con meno punti fra tutti e tre verrà squalificata. (In caso si spareggio si rifarà quel gioco). Nel terzo ed ultimo gioco vincerà il primo utente ad essere arrivato alla fine.

 Cammina solamente sulle lastre di fiamme:


 Non farti prendere dai seguenti draghi:


 Digita *accio uovo* finchè non sarà sul seguente punto:


*accio uovo*

 Entra nel seguente teletrasporto:

Terza Stanza


 Sali sulle seguenti caselle:


 Senza farti prendere dagli anemoni, arriva alle caselle e digita *accende*:


*accende*

 Arriva in questo punto e digita *libera*:


*libera*

 Entra nel seguente teletrasporto:

Quarta Stanza


 Vai sulle lastre di fiamme senza andare sulle caselle:


 Usa i banzai e arriva alla casella verde:


 Sali solo sul seguente furni evidenziato:


 Supera gli ostacoli senza farti prendere dalle piante mostruose:


 Tira la seguente leva e porta la cassa sulla seguente casella colore:


 Arriva alla casella colore senza perdere:


 Entra nel seguente teletrasporto:

Premio


 Vincendo questo gioco riceverai il seguente distintivo:


Vincitore Torneo Tremaghi

 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #GameHarryPotter
avatar
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2413
<b>Likes</b> Likes : 54

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da OnnyKun il Lun 2 Apr 2018 - 20:22

@Teschietto96 ha scritto:Mi spiace che questo gioco non sia di vostro gradimento, ma il Torneo TreMaghi è ispirato alla Saga di Harry Potter in tutto e per tutto. Il Torneo TreMaghi, come dal nome, ha tre partecipanti, scelti dal Calice di Fuoco. Esso è un torneo prestigioso dove i vincitori diventano delle vere e proprie leggende. Qualsiasi altro cambiamento avrebbe snaturato il torneo stesso.

Inoltre, se posso portare un paragone, non mi pare che quando Habbo organizza su Twitter cinque giveaway globali e su IT vincono in sei, ci siano delle lamentele. Si tratta pur sempre di un distintivo non di chissà che cosa.. è la prima volta che facciamo un gioco del genere e penso anche l'ultima, non ne farei un dramma.
Penso che i giveaway, essendo globali, non possono essere messi a confronto con un evento di un solo hotel xD btw, ok essere fedeli alla trama del film/libro, nessuno però vieta di fare qualche turno in più al giorno, sempre con tre persone, sempre con un vincitore. Non penso possa snaturare il senso del torneo. Poi vedete voi
avatar
OnnyKun

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -OnnyKun
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5369
<b>Likes</b> Likes : 51

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da Giacom01 il Lun 2 Apr 2018 - 20:43

Solo che qui lo avranno 7 + 20 CM
avatar
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4302
<b>Likes</b> Likes : 46

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da Giacom01 il Lun 2 Apr 2018 - 20:45

E chi lo dice che non ci lamentiamo? Neanche lo sapevamo!
IO MI LAMENTO!

Inoltre, se posso portare un paragone, non mi pare che quando Habbo organizza su Twitter cinque giveaway globali e su IT vincono in sei, ci siano delle lamentele.
avatar
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4302
<b>Likes</b> Likes : 46

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da Mattia il Lun 2 Apr 2018 - 20:48

I giochi che uno costruisce su Habbo sono una trasposizione, quindi è normale se a volte non sono fedeli al 100% al film/realtà alla quale si riferiscono.

In particolare, se proprio vogliamo essere precisi, nel torneo TreMaghi TUTTI hanno la possibilità di provare a gettare il proprio nome nel calice. Nel vostro gioco  invece questa cosa la si può fare solo fino a quando non vengono scelti i 3 utenti. In realtà poi il calice di fuoco non sceglie a fortuna/random, ma sceglie chi considera essere il migliore studente di ogni scuola. (Quindi si poteva benissimo strutturare in un altro modo)

Poi allora, se vogliamo essere coerenti, di campioni nel film ce n'è solo uno in totale. Così come l'avete strutturato voi di campioni ce ne saranno 7. A questo punto dato che c'è più di un campione in totale, si potevano fare benissimo più turni, senza che si perdesse il legame significativo con il film.

Ciò che ha creato scalpore è che è la prima volta che c'è un arbitrato la cui partecipazione e vincita è esclusiva. Nelle competizioni o nei giveaway non ci sono limitazioni di partecipazioni, quindi volendo possono vincere anche più persone.

Per quanto riguarda il paragone che hai fatto con i distintivi giveaway non centra molto... I giveaway sono attività globali e sono totalmente a fortuna (non sono dei giochi). Inoltre, ad esempio il distintivo EGA10 lo hanno in 250 globalmente, ma è ovvio che su ogni singolo hotel lo avranno in meno persone.

Se posso permettermi un'altra critica, gli orari dell'arbitrato non vengono comunicati in maniera efficace. Vengono detti a voce in chat durante l'apertura dei giochi. Quindi uno se non c'è quando viene comunicato l'orario in stanza è costretto a chiedere in giro (questo specialmente per gli utenti newbie è limitativo). Sapere l'orario è fondamentale dato che i primi in coda hanno più probabilità di poter "gettare il biglietto" (anche se questo non gli assicura la partecipazione). Sarebbe quindi bene se venisse segnato o scritto da qualche parte (il mio è un consiglio, non voglio in alcun modo dirvi cosa dovete fare o in che modo)

Per concludere, a questo punto - se davvero volevate che sia un distintivo esclusivo che avranno in pochi - secondo me sarebbe stato più corretto se il distintivo non lo consegnavate a tutto il team di HT, ma  solo ai 7 campioni (e agli admin e a chi ha eventualmente disegnato il distintivo). Sennò non ha senso parlare di esclusività e di "campioni".

Detto questo, come dici tu, si tratta solo di un distintivo. Quindi, almeno io, non ne faccio una tragedia, pazienza. Ho soltanto espresso una mia opinione a riguardo buon proseguimento con l'evento
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68187
<b>Likes</b> Likes : 994

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da Teschietto96 il Lun 2 Apr 2018 - 21:05

Sarò onesto, chi mi conosce bene sa quanto io possa essere una persona comprensiva e aperta al confronto (ne è la prova vivente il fatto che gestisca anche il RedBus, che è il luogo di confronto per eccellenza). Se ci fosse stato da parte dell'utenza un tipo di atteggiamento diverso da quello che c'è stato, sarei potuto essere sicuramente più comprensivo. Non è un mistero il fatto che da due anni a questa parte, io non ho più messo mano negli eventi, poiché, fra le altre cose che mi infastidivano, vi era il modo di comportarsi dell'utenza nei nostri confronti, in cui tutto gli è dovuto, senza faticare, senza riconoscenza, e con modi di porsi per lo più scortesi. Onestamente pensavo (e speravo) che dopo due anni ci potesse essere stata una maturazione da parte di alcuni, ma invece niente.

Il tipo di comportamento che c'è stato, per essere chiari, è stato quello consueto di iniziare a lagnarsi con noi, criticarci, e andare a piangere da Adaara nella speranza che ci bacchettasse e facesse cambiare l'arbitrato. Mi spiace, ma non si fa così.
avatar
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 344
<b>Likes</b> Likes : 18

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da Andrea. il Lun 2 Apr 2018 - 21:14

Parecchio esclusivo come distintivo mi sembra di capire... Vabbè
avatar
Andrea.

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12950
<b>Likes</b> Likes : 435

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da PiccolaGerry il Lun 2 Apr 2018 - 21:32

Ci proverò ma non credo di riuscirci
avatar
PiccolaGerry

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1155
<b>Likes</b> Likes : 7

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da -=TheSeventh=- il Lun 2 Apr 2018 - 22:47

@Teschietto96 ha scritto:Mi spiace che questo gioco non sia di vostro gradimento, ma il Torneo TreMaghi è ispirato alla Saga di Harry Potter in tutto e per tutto. Il Torneo TreMaghi, come dal nome, ha tre partecipanti, scelti dal Calice di Fuoco. Esso è un torneo prestigioso dove i vincitori diventano delle vere e proprie leggende. Qualsiasi altro cambiamento avrebbe snaturato il torneo stesso.

Inoltre, se posso portare un paragone, non mi pare che quando Habbo organizza su Twitter cinque giveaway globali e su IT vincono in sei, ci siano delle lamentele. Si tratta pur sempre di un distintivo non di chissà che cosa.. è la prima volta che facciamo un gioco del genere e penso anche l'ultima, non ne farei un dramma.

Nella Saga tutti gli studenti hanno la possibilità di gettare il pezzo di carta nel Calice ed in questo arbitrato non mi pare sia così, nella Saga il vincitore è uno solo ed in questo arbitrato non mi pare sia così, per non parlare poi del fatto che tutto lo Staff di HT abbia il Distintivo e quindi tutta questa esclusività non la vedo...
Per quanto riguarda le lamentele mi sembra giustissimo che tutta la Community di Habbo.it esprima la propria opinione, positiva o negativa che sia.
Per il resto Mattia ha spiegato chiaramente tutta la situazione.
avatar
-=TheSeventh=-

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -=TheSeventh=-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 201
<b>Likes</b> Likes : 0

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento