Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a902 Messaggi - 100%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da ,Kal il Lun 2 Apr 2018 - 18:34

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia, dal 2 al 8 Aprile, si terrà un nuovo evento fansite chiamato "Celebra il sesto anniverario di HabboTravel con Harry Potter". Andiamo a vedere la soluzione del gioco di oggi:

Programma Evento Harry Potter: habbolifeforum.com/t50443- | Il Torneo Tremaghi

Link Stanza: {HT} Sala Grande

Metti in mostra le tue capacità artistiche e realizza un fantastico disegno inerente alla Saga di Harry Potter. Una volta terminato il tuo lavoro, carica l’immagine su un sito di host come imgur.com e invia il link tramite questa pagina. Ricordati di firmare anche il disegno con il tuo Habbo Nickname per fare in modo che sia valido. I migliori disegni saranno annunciati nell’arco della giornata di Domenica ed otterranno un fantastico Distintivo!

Questo gioco apre - ogni giorno - ad orari specifici, che vengono comunicati nella stanza iniziale dell'evento durante l'apertura del gioco automatico.

Prima Stanza

Fai la coda sui rollers ed aspetta.

Clicca sul calice di fuoco e successivamente digita: *getta biglietto*

*getta biglietto*

A questo punto andrà a fortuna. Se sarai fortunato verrai teletrasportato al tele, altrimenti tornerai all'inizio della coda.

Questa procedura continuerà fino a quando non verranno "scelti" a random 3 utenti. Quando 3 utenti saranno al teletrasporto inizierà per loro il gioco. Ogni giorno verrà effettuato solo un turno, quindi al giorno possono giocare solo 3 persone. Questo significa che, in totale, solo 21 habbini portanno partecipare a questo gioco (3 al giorno)... dovrai avere fortuna! (Su i tre partecipanti solo uno vincerà, quindi a fine evento solo in 7 possederanno questo distintivo)

Aggiornamento

In seguito al feedback di Lunedì lo staff di HabboTravel ha deciso di modificare la metodologia di scelta per i partecipanti al torneo. Ora 30 utenti avranno la possibilità di partecipare al sorteggio, da cui verranno estratte solo 3 persone al giorno.

Dopo aver gettato il biglietto nel calice, si verrà teletrasportati su una casella. Quando tutti gli utenti saranno sopra una casella, verrà fatta una sorta di estrazione. Se la tua casella diventerà verde, sarai uno tra i tre utenti a poter giocare per provare a vincere il distintivo!

Seconda Stanza

I primi due giochi (seconda e terza stanza) hanno un sistema a punti. 3 punti per il primo classificato, 2 punti per il secondo ed un punto per il terzo. Nel secondo gioco (terza stanza) vale ancora la regola dei punti, ma la persona con meno punti fra tutti e tre verrà squalificata. (In caso si spareggio si rifarà quel gioco). Nel terzo ed ultimo gioco vincerà il primo utente ad essere arrivato alla fine.

Cammina solamente sulle lastre di fiamme:

Non farti prendere dai seguenti draghi:

Digita *accio uovo* finchè non sarà sul seguente punto:

*accio uovo*

Entra nel seguente teletrasporto:

Terza Stanza

Sali sulle seguenti caselle:

Senza farti prendere dagli anemoni, arriva alle caselle e digita *accende*:

*accende*

Arriva in questo punto e digita *libera*:

*libera*

Quarta Stanza

Vai sulle lastre di fiamme senza andare sulle caselle:

Usa i banzai e arriva alla casella verde:

Sali solo sul seguente furni evidenziato:

Supera gli ostacoli senza farti prendere dalle piante mostruose:

Tira la seguente leva e porta la cassa sulla seguente casella colore:

Arriva alla casella colore senza perdere:

Premio

Vincendo questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Vincitore Torneo Tremaghi

Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #GameHarryPotter
,Kal

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2280
<b>Likes</b> Likes : 47

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Messaggio Da Phil. il Lun 2 Apr 2018 - 23:09

Quanto vittimismo, gnam
Phil.

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : LIFO
<b>Messaggi</b> Messaggi : 582
<b>Likes</b> Likes : 9

Messaggio Da ivirap il Mar 3 Apr 2018 - 1:27

Tutti bravi a criticare il lavoro degli altri.
ivirap

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ivirap
<b>Messaggi</b> Messaggi : 14
<b>Likes</b> Likes : 8

Messaggio Da Teschietto96 il Mar 3 Apr 2018 - 1:32

@-=TheSeventh=- ha scritto:Nella Saga tutti gli studenti hanno la possibilità di gettare il pezzo di carta nel Calice ed in questo arbitrato non mi pare sia così, nella Saga il vincitore è uno solo ed in questo arbitrato non mi pare sia così, per non parlare poi del fatto che tutto lo Staff di HT abbia il Distintivo e quindi tutta questa esclusività non la vedo...
Per quanto riguarda le lamentele mi sembra giustissimo che tutta la Community di Habbo.it esprima la propria opinione, positiva o negativa che sia.
Per il resto Mattia ha spiegato chiaramente tutta la situazione.

Qui non si mette in discussione la libertà d'espressione, ben venga sentire le vostre opinioni, sapete bene che ci importa, tant'è che alla fine di ogni evento vi proponiamo un sondaggio di gradimento. Tuttavia, affermare che il nostro gioco sia una buffonata, è un modo di esprimersi per niente giusto e rispettoso nei confronti di chi ha speso tempo e denaro per creare quel gioco, con il fine di fare un buon lavoro e intrattenere voi utenti. E' un lavoro fatto da utenti PER utenti, ricordiamolo.  Ad ogni modo, comprendo benissimo che strutturare un torneo del genere su Habbo non è così semplice (spero conveniate anche voi che non è semplice) quindi ok, potremmo anche non aver fatto un buon lavoro con questo gioco, ma ciò non autorizza nessuno nel mancarci di rispetto. L'educazione prima di ogni cosa. Dateci consigli e critiche costruttive, sapremo così ascoltarvi e migliorarci, ma delle lamentele, critiche e insulti fine a sé stessi, non ci facciamo nulla, ci fanno solo pensare che abbiamo a che fare con gente maleducata ed infantile.

E' 1:30 di notte, potremmo star pensando e facendo altro di più rilassante, invece stiamo vedendo come cambiare il meccanismo di scelta dei campioni, nonostante i modi utilizzati per farci sapere che non vi piaceva siano stati dalla maggior parte di voi, pessimi.
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 344
<b>Likes</b> Likes : 18

Messaggio Da Iphone-Matty il Mar 3 Apr 2018 - 2:02

Ehilà notturni
@ivirap ha scritto:Tutti bravi a criticare il lavoro degli altri.
Ci tengo a precisare che io il tema dell'evento lo adoro. E sia le stanze e i giochi che ho visto fin ora mi sono molto piaciuti e questo ci tengo a dirlo. I miei messaggi precedenti sono un personale parere sul meccanismo di questo arbitrato, ma non sono in alcun modo un'offesa verso l'evento. Anzi, trovo bello anche il gioco in sè di questo arbitrato, ciò che non condividevo è il fatto delle partecipazioni limitate, ma non ne faccio un dramma

Mi auguro che non si creino troppi litigi o dibattiti su questa questione. (Nel caso in cui dovessero esserci offese le modereremo). Come ha detto Angelo in ogni caso l'educazione e il rispetto sono la prima cosa (spero quindi di non aver offeso nessuno con ciò che ho scritto in precedenza)

Buona notte guys
Iphone-Matty

Utente Liv.3

<b>Messaggi</b> Messaggi : 389
<b>Likes</b> Likes : 15

Messaggio Da Teschietto96 il Mar 3 Apr 2018 - 2:43

@Iphone-Matty ha scritto:Ehilà notturni

Ci tengo a precisare che io il tema dell'evento lo adoro. E sia le stanze e i giochi che ho visto fin ora mi sono molto piaciuti e questo ci tengo a dirlo. I miei messaggi precedenti sono un personale parere sul meccanismo di questo arbitrato, ma non sono in alcun modo un'offesa verso l'evento. Anzi, trovo bello anche il gioco in sè di questo arbitrato, ciò che non condividevo è il fatto delle partecipazioni limitate, ma non ne faccio un dramma

Mi auguro che non si creino troppi litigi o dibattiti su questa questione. (Nel caso in cui dovessero esserci offese le modereremo). Come ha detto Angelo in ogni caso l'educazione e il rispetto sono la prima cosa (spero quindi di non aver offeso nessuno con ciò che ho scritto in precedenza)

Buona notte guys

Non mi riferivo assolutamente a te, tu sei stato pacato ed educato nel darci il tuo feedback e lo apprezzo tanto. Si fossero rivolti tutti come te sono sicuro che si sarebbe potuti arrivare ad una soluzione senza fare polveroni, ma evidentemente non è cosa da tutti. Ore 02:43, ancora su Habbo a lavorare per voi.
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 344
<b>Likes</b> Likes : 18

Messaggio Da !Lovee! il Mar 3 Apr 2018 - 11:12

Senza alcuna fatica, BALZO QUESTO GIOCO alla grande 
!Lovee!

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !Lovee!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 677
<b>Likes</b> Likes : 7

Messaggio Da -=TheSeventh=- il Mar 3 Apr 2018 - 12:36

@Teschietto96 ha scritto:

Qui non si mette in discussione la libertà d'espressione, ben venga sentire le vostre opinioni, sapete bene che ci importa, tant'è che alla fine di ogni evento vi proponiamo un sondaggio di gradimento. Tuttavia, affermare che il nostro gioco sia una buffonata, è un modo di esprimersi per niente giusto e rispettoso nei confronti di chi ha speso tempo e denaro per creare quel gioco, con il fine di fare un buon lavoro e intrattenere voi utenti. E' un lavoro fatto da utenti PER utenti, ricordiamolo.  Ad ogni modo, comprendo benissimo che strutturare un torneo del genere su Habbo non è così semplice (spero conveniate anche voi che non è semplice) quindi ok, potremmo anche non aver fatto un buon lavoro con questo gioco, ma ciò non autorizza nessuno nel mancarci di rispetto. L'educazione prima di ogni cosa. Dateci consigli e critiche costruttive, sapremo così ascoltarvi e migliorarci, ma delle lamentele, critiche e insulti fine a sé stessi, non ci facciamo nulla, ci fanno solo pensare che abbiamo a che fare con gente maleducata ed infantile.

E' 1:30 di notte, potremmo star pensando e facendo altro di più rilassante, invece stiamo vedendo come cambiare il meccanismo di scelta dei campioni, nonostante i modi utilizzati per farci sapere che non vi piaceva siano stati dalla maggior parte di voi, pessimi.

Buffonata è riferito al fatto dell'esclusività del Distintivo, quindi per i motivi sopra citati e che non ripeterò, l'evento in se, per me, è stupendo perchè il tema Harry Potter fa gola a tutti e la storia che avete pensato è perfettamente perfetta. La mela marcia di tutto ciò è l'arbitrato, per come è stato strutturato e non come gioco in se, ma se si è alzato tutto questo polverone è proprio perchè la maggior parte degli utenti che sono entrati in fila non sono riusciti nemmeno a provarci.
Per quanto riguarda il rispetto, l'educazione e tutto il resto hai perfettamente ragione.
-=TheSeventh=-

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -=TheSeventh=-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 201
<b>Likes</b> Likes : 0

Messaggio Da Giacom01 il Mar 3 Apr 2018 - 17:33

Basta con tutte queste parole e giustificazioni inutili.

I fansite stanno diventando  selettivi e introducono giochi o compe dove possono vincere solo in pochi ( vedi disegni di HIH) e dora sia disegni che arbitrato di HT....)
ovviamente pochi + i loro CM; se adesso si mettono in competizione tra loro su chi sarà più selettivo stiamo freschi!

Invece di fare a gara su chi sia più generoso, puah!
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4220
<b>Likes</b> Likes : 45

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento