HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

+10
Cacii.
Raiinbow,
Mattia
mare307
Phil.
Piuccia1722
symon96
-Andrea
Voldemort33221
,Kal
14 partecipanti

[IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

In Habbo Italia, dal 19 al 25 Marzo, si terrà un nuovo evento fansite chiamato "HabboInMusical", realizzato dal fansite ufficiale HabboinHabbo. Andiamo a vedere la soluzione del gioco di oggi:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 21914559 Programma Evento HabboInMusical: habbolifeforum.com/t50352- | Lunedì ore 15.00: Mamma mia

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 1321719713 Link Stanza: {HIH} HabboInHabbo Theatre

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 57982521 Digita in stanza la parola :musical1 ed entra nel seguente teletrasporto conferenza:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher453
:musical1

Prima Stanza


HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 21914559 Recita la parte di Sophie e spedisci, ai suoi 3 presunti padri, gli inviti alle sue prossime nozze. Ricordati il loro nome o cercalo in internet e, fai attenzione, c'è un preciso ordine che, se sbaglierai, dovrai ripetere il gioco da capo. Prendi una lettera e davanti la cassetta gialla: spedisce a.... Se la lettera è stata spedita correttamente, comparirà un messaggio.

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 30 secondi di tempo per completare il gioco:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree672

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Prendi una lettera cliccando sul seguente furni "Cassetta delle lettere di Habbo Natale":

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher452

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Dopo aver preso la lettera, dirigiti nel seguente punto e digita: *spedisce a sam*

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher451
*spedisce a sam*

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Prendi una lettera cliccando sul seguente furni "Cassetta delle lettere di Habbo Natale":

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher452

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Dopo aver preso la lettera, dirigiti nel seguente punto e digita: *spedisce a bill*

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher451
*spedisce a bill*

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Prendi una lettera cliccando sul seguente furni "Cassetta delle lettere di Habbo Natale":

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher452

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Dopo aver preso la lettera, dirigiti nel seguente punto e digita: *spedisce a harry*

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher451
*spedisce a harry*

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 789464858 Entra nel seguente teletrasporto giardino:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree675

Seconda Stanza


HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 21914559 I 3 presunti padri di Sophie hanno accettato di presentarsi alle nozze, aiuta la Barca di Sam a raggiungere il porto. Attracca davanti al motoscafo ed evita gli scogli.

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 2659622336 Fai la coda sui rollers ed aspetta il tuo turno:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher437

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219  Porta la barca al molo davanti al motoscafo usando le seguenti frecce direzionali:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scher438

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 M66wOQz

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 1128236205 Entra nel seguente teletrasporto casetta:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree676

Terza Stanza


HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Non farti toccare dai furni sassi in movimento. Successivamente avvicinati al cancello:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree677  HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree678 

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3085602219 Cammina molto lentamente fino al teletrasporto, solamente quando il BOT Donna è girata:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree680

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 2510058603 Entra nel teletrasporto picnic nascosto:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree679

Quarta Stanza


HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per completare il gioco.

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3837060740 Clicca la seguente leva nascosta (l'ordine in cui si cliccano le leve è importante):

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree681

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3837060740 Clicca la seguente leva nascosta (l'ordine in cui si cliccano le leve è importante):

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree683

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 2761707674 Sali sopra al seguente teletrasporto banzai nascosto per andare in soffitta:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree685

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3837060740 Clicca la seguente leva nascosta (l'ordine in cui si cliccano le leve è importante):

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree682

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3837060740 Clicca la seguente leva nascosta (l'ordine in cui si cliccano le leve è importante):

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree684

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3630359519 Entra nel seguente teletrasporto porta del negozio:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 Scree686

Premio


HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 UK582
Mamma mia

HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboinMusical


Ultima modifica di ,Kal il Lun 19 Mar 2018 - 16:43 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Beneeeee

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Bene, grazie!

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

presooo, grazie HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 1182390374

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

preso!

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Grazie!

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Grazie, preso

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Preso HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 2595762641

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

ma la seconda stanza è bug? perché non si apre la porta a vetri

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Tutto molto bello... Ma come si fa a impostare il timer a 30 secondi per certi giochi? C'è chi gioca da cell o chi semplicemente ha habbo che lagga, considerando che sono stanze grandi con parecchi furni la cosa non è strana :\

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Presoooh

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Preso!

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Fatto!

Re: [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1

Carino  HabboinMusical - [IT] Evento HabboInMusical | Gioco Mamma mia #1 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: