HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

+13
Simone
paladino2
-Andrea
Jholo
mare307
.:BlackBoyDJ:.
superanna1991
!Gabry-
Giacom01
symon96
Piuccia1722
Voldemort33221
Yornad
17 partecipanti

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

In Habbo Italia è iniziato un nuovo evento fansite chiamato "HabboTravel Academy". Ecco la soluzione del gioco di oggi:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 21914559 Programma dell'Evento: habbolifeforum.com/t50093-

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 1321719713 Link Stanza Iniziale: habbo.it/room/13771724

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 3085602219 Sali sulle scale:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree118

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 57982521  Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree117

Prima stanza


[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 3085602219 Percorri l'atrio quando la luce è sullo stato di accesa:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scher376

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2651698663  Entra nel teletrasporto porta evidenziato:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree606

Terza Stanza


[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2651698663 Entra nel seguente teletrasporto porta:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree605

Terza Stanza


[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2651698663 Entra nel seguente teletrasporto porta:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree599

Quarta Stanza


[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2651698663 Entra nel seguente teletrasporto porta:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree600

Quinta Stanza


[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2651698663 Entra nel seguente teletrasporto porta: [/left]

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree601

Sesta Stanza


[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2651698663 Entra nel seguente teletrasporto porta

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree602

Settima Stanza

[/left]
[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 3085602219 Siediti in una delle tre sedie davanti alla scrivania ed aspetta 5 minuti: (ti consigliamo la sedia centrale)

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree604

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2630928943 Entra nel seguente teletrasporto bling:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 Scree603

Premio


[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 ITD12
HabboTravel Academy

[IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

Beneeeee

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

preso, grazie

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

sono riuscito a prenderlo finalmentee [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1 3555456103

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

che stress con le scale!

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

bene

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

preso:)

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

a parte l'attesa di ben 55 minuti preso, grazie!

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

ma solo io nella seconda porta da sinistra non ho trovato assolutamente niente? solo altre 3 porte che andavano a caso in altre porte

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

Preso!

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

.:BlackBoyDJ:. ha scritto:
ma solo io nella seconda porta da sinistra non ho trovato assolutamente niente? solo altre 3 porte che andavano a caso in altre porte

Anche io mi sono trovato spiazzato, ho percorso tante strade diverse e preso tante porte prima di arrivare alla stanza giusta....poi...ho visto che su habboinhabbo giovanni aveva inserito anche le porte da prendere.

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

Grazie!

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

Giacom01 ha scritto:

Anche io mi sono trovato spiazzato, ho percorso tante strade diverse e preso tante porte prima di arrivare alla stanza giusta....poi...ho visto che su habboinhabbo giovanni aveva inserito anche le porte da prendere.

Rettifico
C'è soluzione con le porte anche qua in HLF!!

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

Graziee!

Re: [IT] Evento HabboTravel Academy | Game di Benvenuto #1

Preso anche questo!
Permessi in questa sezione del forum: