Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Cerca
Domande sui BOT di Habbo
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi!
Il bot che logga i visitatori, fa anche altro? Parla? Serve le bevande?
Inoltre, eventualmente, posso mettere più di un BOT all'interno della mia stanza? Per esempio un bot che logga chi entra ed uno che serve le bevande?
Ciao ragazzi!
Il bot che logga i visitatori, fa anche altro? Parla? Serve le bevande?
Inoltre, eventualmente, posso mettere più di un BOT all'interno della mia stanza? Per esempio un bot che logga chi entra ed uno che serve le bevande?
lmercatantiMessaggi : 5
Re: Domande sui BOT di Habbo
Intendo dire che i vestiti di default sono tutti vestiti HC... Quindi se voglio ripristinare i vestiti iniziali del BOT, anche io devo essere HC!
lmercatantiMessaggi : 5
Se vuoi ricopiare il look di default del bot, devi essere hc per poter copiare look/colori. Ma puoi dare sfogo alla tua creatività! xD@lmercatanti ha scritto:Ciao!
Ho finalmente preso il BOT che logga i visitatori, ma ho fatto un disastro!
Per errore ho pigiato su "Copia Look"... Come faccio ad impostare quello di default? Tutti i vestiti sono HC e non posso fare nemmeno "Copia Look" :-(
OnnyKunNome Habbo : -OnnyKun
esatto...oppure se non sei hc potresti chiedere ad un amico che è hc di vestire il bot tramite alcuni wired ma è un pò complicato...@lmercatanti ha scritto:Intendo dire che i vestiti di default sono tutti vestiti HC... Quindi se voglio ripristinare i vestiti iniziali del BOT, anche io devo essere HC!
Luce1983Nome Habbo : Luce1983
bot bloccato
non riesco a togliere il bot cameriere dalla stanza, non mi esce nessuna opzione di toglierno,qualcuno puo' aiutarm?i
vincenzaacierno@icloud.co
Setting bot wireds
Volevo chiedere se fosse possibile settare con i wired che il bot ti serva una bevanda specifica proveniente da un furno in stanza se si di quali wired ho bisogno e come posso settarli?
Ciamioncino
Da Unity al momento non si può, scaricare il client ed usare la versione classicavincenzaacierno@icloud.co ha scritto:non riesco a togliere il bot cameriere dalla stanza, non mi esce nessuna opzione di toglierno,qualcuno puo' aiutarm?i
Il bot con i wired può dare una bevanda specifica, ma non può provenire da nessun tipo di furnoCiamioncino ha scritto:Volevo chiedere se fosse possibile settare con i wired che il bot ti serva una bevanda specifica proveniente da un furno in stanza se si di quali wired ho bisogno e come posso settarli?
HabbolifeForumMessaggi : 4333
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!