Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9031 Messaggi - 18%
symon9627 Messaggi - 16%
Zteve24 Messaggi - 14%
PiccolaGerry17 Messaggi - 10%
Andrea.16 Messaggi - 9%
superanna199113 Messaggi - 8%
mar-mar12 Messaggi - 7%
SUPERENTONI11 Messaggi - 6%
markevans.11 Messaggi - 6%
Giacom0110 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Messaggio Da Mattia il Gio 18 Gen 2018 - 15:40

Promemoria primo messaggio :

ECCO I NOSTRI CORAGGIOSI ESPLORATORI! Sono arrivati i risultati della competizione "Alla ricerca dei migliori esploratori". Andiamoli a vedere...

Competizione Look Alla ricerca dei migliori esploratori: habbolifeforum.com/t49870-

Una pericolosa caverna

Gelide grotte, grossi draghi e fiamme bollenti: questo è quello che i nostri esploratori di caverne son stati disposti ad affrontare, mostrando il loro smisurato coraggio. Un equipaggiamento adatto, diverso per ogni pericolosa situazione è utile per sopravvivere nelle situazioni più tragiche!

Per la categoria ‘‘Esploratore della grotta di un famigerato drago’’ gli Habbo che si sono distinti per la loro creatività sono:
(Questi cinque valorosi esploratori si aggiudicheranno un esclusivo Distintivo e il raro Libro Vintage)

A seguire, altri cinque eccellenti partecipanti che riceveranno l’esclusivo Distintivo a tema:

L’incontaminata foresta pluviale

Impervi fiumi, pericolosi animali e fitta vegetazione, ecco cosa han dovuto affrontare i nostri esploratori intenti ad attraversare la rigogliosa ma altrettanto spaventosa foresta pluviale.

Ben equipaggiati o in gravi condizioni fisiche, son riusciti tutti ad impressionarci con la loro maestria nello scattare foto in un luogo mozzafiato!

Per la categoria ‘‘Esploratore della foresta pluviale’’ ecco gli Habbo che si sono distinti per la loro creatività:
(Questi cinque valorosi esploratori si aggiudicheranno un esclusivo Distintivo e il raro Libro Vintage)

A seguire, altri cinque eccellenti partecipanti che riceveranno l'esclusivo Distintivo a tema:

albertom662
ShinyShilla
speedypink
ARIA-01
ivirap

(Clicca sui nickname dei vincitori per poter vedere i loro scatti)

Un grazie speciale va inoltre a tutti i partecipanti che hanno messo in mostra le loro smisurate abilità!

Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Ultima modifica di Mattia il Gio 18 Gen 2018 - 17:37, modificato 1 volta
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68041
<b>Likes</b> Likes : 988

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Messaggio Da Zteve il Gio 18 Gen 2018 - 19:56

Caro -Stefyx-, stiamo parlando di una competizione creata da un ''utente'', con in palio non solo distintivi, bensì un furni raro di un certo valore, competizione che, a mio avviso, per diversi anni è sempre stata vinta dai soliti (casualmente amici).

Il tempo passa, ma il modus operandi rimane sempre lo stesso, indi per cui l'utenza ha tutto il diritto di lamentarsi o quantomeno far presente questa cosa, dato che per la partecipazione si impiega tempo ed essere presi in giro non è mai bello. Ricordo anche le competizioni passate, stessa solfa, a lungo andare tutto viene a galla.

P.S: A mio parere è meglio evitare di consegnare un premio raro in furni in queste competizioni, per l'appunto non si sa mai con certezza come siano andate le cose, chi mi garantisce che colui che l'ha organizzata non s'è accordato in separata sede per far vincere determinate persone? Se avessi partecipato, considerando i precedenti tra me e questa persona, secondo te mi avrebbe fatto vincere? Credo proprio di no... Quindi apprezzo che tu abbia scritto 70 righe per difendere l'amichetto, ma l'idea delle persone non la cambi.
Zteve

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : SteRobinho
<b>Messaggi</b> Messaggi : 919
<b>Likes</b> Likes : 14

Messaggio Da Teschietto96 il Gio 18 Gen 2018 - 21:50

@mar-mar ha scritto:va beh non dico nulla ...ahahahah rido soltanto ....non vale la pena prendersela...avevamo già fatto tra noi habbini la classifica di chi avrebbe vinto e non abbiamo sbagliato....peccato non ci fosse il concorso
 " x voi chi vincerà????"  aahahaahahhahahahahaahah.......

@simo28.90 ha scritto:ti faccio notare che hai fatto vincere una persona che invece di fare un look da esploratore ha fatto un look da naufrago.. quindi non vedo dove vedi il rispettare le indicazioni della competizione

ZSteve ha scritto:
Caro -Stefyx-, stiamo parlando di una competizione creata da un ''utente'', con in palio non solo distintivi, bensì un furni raro di un certo valore, competizione che, a mio avviso, per diversi anni è sempre stata vinta dai soliti (casualmente amici).

Il tempo passa, ma il modus operandi rimane sempre lo stesso, indi per cui l'utenza ha tutto il diritto di lamentarsi o quantomeno far presente questa cosa, dato che per la partecipazione si impiega tempo ed essere presi in giro non è mai bello. Ricordo anche le competizioni passate, stessa solfa, a lungo andare tutto viene a galla.

P.S: A mio parere è meglio evitare di consegnare un premio raro in furni in queste competizioni, per l'appunto non si sa mai con certezza come siano andate le cose, chi mi garantisce che colui che l'ha organizzata non s'è accordato in separata sede per far vincere determinate persone? Se avessi partecipato, considerando i precedenti tra me e questa persona, secondo te mi avrebbe fatto vincere? Credo proprio di no... Quindi apprezzo che tu abbia scritto 70 righe per difendere l'amichetto, ma l'idea delle persone non la cambi.

Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 344
<b>Likes</b> Likes : 18

Messaggio Da simo28.90 il Gio 18 Gen 2018 - 21:54

@Teschietto96 ha scritto:
ok hai fatto la tua uscita.. io mi domando solo una cosa.. con che faccia circoli ancora su habbo dopo tutto quello che hai combinato?
simo28.90

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simo28.90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1377
<b>Likes</b> Likes : 17

Messaggio Da Teschietto96 il Gio 18 Gen 2018 - 21:59

@simo28.90 ha scritto:ok hai fatto la tua uscita.. io mi domando solo una cosa.. con che faccia circoli ancora su habbo dopo tutto quello che hai combinato?

Teschietto96

Utente Storico

Messaggio Da simo28.90 il Gio 18 Gen 2018 - 22:02

si aspetta che me la sto facendo sotto  inutile eri e inutile sei rimasto <3

simo28.90

Utente Storico

Messaggio Da Teschietto96 il Gio 18 Gen 2018 - 22:07

@simo28.90 ha scritto:si aspetta che me la sto facendo sotto  inutile eri e inutile sei rimasto <3

Teschietto96

Utente Storico

Messaggio Da simo28.90 il Gio 18 Gen 2018 - 22:12

@Teschietto96 ha scritto:

eee angelo angelo invece di scriverlo a me fossi in te mi farei due domande
simo28.90

Utente Storico

Messaggio Da Cacii. il Gio 18 Gen 2018 - 22:23

Contentissima per le mie principesse Blair.Worldof e gioiagulivb2  

E bravi anche @OnnyKun e @simo28.90
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 402
<b>Likes</b> Likes : 28

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento