HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Due eredi per Le Forze dei Legionari

Ciao Habbo Life forum!

Mi chiamo RapGiuseppe, e su Habbo, sono stato il fondatore di un meccanismo complesso indirizzato al supporto al giocatore, chiamato "Le Forze dei Legionari", che negli anni ha visto accedervi migliaia di utenti.


Non era un semplice servizio di supporto, si partiva come "Aspiranti" e si poteva raggiungere il livello "Elite" ed entrare nel consiglio di amministrazione: "Legionario Gold", attraverso un percorso composto da svariati livelli. 

Il legionario Silver e Gold aveva la possibilità di eseguire dei test di ingresso per poter diventare "Legionario della Fenice" , ovvero: Assistente di un ex moderatore (Fenice). 

Ieri, ho avuto modo di rivisitare Habbo e da quando ho lasciato, devo dire che le cose sono cambiate parecchio, qui, confermo la mia idea che un "Centro di supporto" in stile "Old" è completamente inutile.

Infatti, alcuni vecchi amici, mi hanno informato che quelli attuali sono sempre vuoti ed il personale non è motivato. Ovvio. Perché i centri aiuto, devono sapersi adattare all'evoluzione.

Vengo al dunque, non mi piace annoiare:

Uno dei miei amici, ieri mi ha chiesto di far rinascere Le Forze dei Legionari, (purtroppo io non più tempo per Habbo, il tempo è una cosa preziosa quando si diventa più grandi). così ho deciso di cercare due eredi che possano offrire un modello innovativo ed originale di supporto, soprattutto a coloro che si sentono disorientati per la loro prima esperienza, proprio come mi sentivo io, nel lontano 2006.

Requisiti:

- Su Habbo da almeno 5 anni
- Umiltà e tenacia, come filosofia
- Disponibilità nel connettersi
- Spirito manageriale e progettuale
- Padronanza di tutte le funzioni di Habbo


See you soon!  Due eredi per Le Forze dei Legionari 349706095

Re: Due eredi per Le Forze dei Legionari

Buona fortuna con la rinascita di questo progetto! Due eredi per Le Forze dei Legionari 2595762641

Purtroppo come hai detto te, molte cose sono cambiate con il tempo e bisogna seguire l'evoluzione. Certo, serve anche essere motivati. Anche l'utenza di Habbo è un po'  cambiata, bisogna adattarsi.

Ci sentiamo, ciao!

Re: Due eredi per Le Forze dei Legionari

Buona fortuna! Due eredi per Le Forze dei Legionari 2595762641

Re: Due eredi per Le Forze dei Legionari

good luck
Permessi in questa sezione del forum: