HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ban del 2009 su Habbo

Buonasera, volevo trattare con voi un argomento un po' difficile da risolvere, ho ben 5-6 personaggi che verranno sbannati proprio in questo mese, ma sfortunatamente e anche stranamente, non mi coincidono i nomi con l'indirizzo email che ricordo. So la data di nascita di alcuni di questi, ma non posso ricordarmi tutto, il supporto al giocatore non vuole ascoltarmi, oppure da quanto ho capito, è solo un bot che si limita a fare copia e incolla... c'è qualche modo per risolvere questo problema? Grazie

Re: Ban del 2009 su Habbo

Ciao, mi dispiace l'unico modo era ricordarsi tutti i dati che ti chiedeva il supporto al giocatore Ban del 2009 su Habbo 3017427289  Non c'è altro modo Ban del 2009 su Habbo 3017427289

Re: Ban del 2009 su Habbo

Salve. Purtroppo recuperare questi dati sono estramamente delicati e difficili da riottenere. Dovrai sottostare a tutte le domande che il supporto al giocatore ti fornirà. Senza è impossibile riavere gli account...

Dovrai tipo ricordarti: gestore di internet con cui facevi l'accesso, numero di ricariche effettuate e se sì con che metodo, numero di furni, di stanze, di amici in lista... Insomma un botto di informazioni

Re: Ban del 2009 su Habbo

Non è un BOT che risponde al supporto al giocatore, ma se non gli sai dare tutte le informazioni che richiedono, ti rispondono con un messaggio predefinito.

Comunque non ho capito qual è il tuo problema... come mai non riesci più ad accederci? Non ti ricordi i dati?

Re: Ban del 2009 su Habbo

Andrea. ha scritto:
Salve. Purtroppo recuperare questi dati sono estramamente delicati e difficili da riottenere. Dovrai sottostare a tutte le domande che il supporto al giocatore ti fornirà. Senza è impossibile riavere gli account...

Dovrai tipo ricordarti: gestore di internet con cui facevi l'accesso, numero di ricariche effettuate e se sì con che metodo, numero di furni, di stanze, di amici in lista... Insomma un botto di informazioni

Concordo. A me per fortuna sbannarono il giorno dopo, ma mi ci impegnai a fornire l'email corretta..

Re: Ban del 2009 su Habbo

Allora, sto controllando ora la vecchia e-mail, e vedo tutte le mail di habbo con i nomi, addirittura nella mail inviata ci sono tutte le informazioni di ripristino come il provider, gli amici, ultima ricarica, data di nascita, quindi queste info le ricordo, non ricordo solo di aver cambiato account, se lo avessi fatto sarebbe spuntata una mail con tutti i nomi, giusto? Secondo problema, sto cercando di richiedere il ripristino di un personaggio che ha un indirizzo email @virgilio.it, ma quando chiedo di mandare il link, non arriva niente, ma se provo a registrarmi mi dice: immetti un indirizzo valido, a questo punto non so che fare.


Ma poi chi è sto Alexander che fa copia e incolla? Uno ha un problema serio e questo se la ride.
Permessi in questa sezione del forum: