Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 23%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
versaci5 Messaggi - 4%
,Kal5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Ban del 2009 su Habbo

Messaggio Da Sroiden Gio 21 Dic 2017 - 4:45

Buonasera, volevo trattare con voi un argomento un po' difficile da risolvere, ho ben 5-6 personaggi che verranno sbannati proprio in questo mese, ma sfortunatamente e anche stranamente, non mi coincidono i nomi con l'indirizzo email che ricordo. So la data di nascita di alcuni di questi, ma non posso ricordarmi tutto, il supporto al giocatore non vuole ascoltarmi, oppure da quanto ho capito, è solo un bot che si limita a fare copia e incolla... c'è qualche modo per risolvere questo problema? Grazie
Sroiden
Sroiden

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2

Re: Ban del 2009 su Habbo

Messaggio Da ,Kal Gio 21 Dic 2017 - 9:54

Ciao, mi dispiace l'unico modo era ricordarsi tutti i dati che ti chiedeva il supporto al giocatore Ban del 2009 su Habbo 3017427289  Non c'è altro modo Ban del 2009 su Habbo 3017427289
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4015

Messaggio Da Andrea. Gio 21 Dic 2017 - 14:30

Salve. Purtroppo recuperare questi dati sono estramamente delicati e difficili da riottenere. Dovrai sottostare a tutte le domande che il supporto al giocatore ti fornirà. Senza è impossibile riavere gli account...

Dovrai tipo ricordarti: gestore di internet con cui facevi l'accesso, numero di ricariche effettuate e se sì con che metodo, numero di furni, di stanze, di amici in lista... Insomma un botto di informazioni
Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Messaggio Da Mattia Gio 21 Dic 2017 - 15:10

Non è un BOT che risponde al supporto al giocatore, ma se non gli sai dare tutte le informazioni che richiedono, ti rispondono con un messaggio predefinito.

Comunque non ho capito qual è il tuo problema... come mai non riesci più ad accederci? Non ti ricordi i dati?
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da .:LudoLoL:. Gio 21 Dic 2017 - 15:12

@Andrea. ha scritto:Salve. Purtroppo recuperare questi dati sono estramamente delicati e difficili da riottenere. Dovrai sottostare a tutte le domande che il supporto al giocatore ti fornirà. Senza è impossibile riavere gli account...

Dovrai tipo ricordarti: gestore di internet con cui facevi l'accesso, numero di ricariche effettuate e se sì con che metodo, numero di furni, di stanze, di amici in lista... Insomma un botto di informazioni
Concordo. A me per fortuna sbannarono il giorno dopo, ma mi ci impegnai a fornire l'email corretta..
.:LudoLoL:.
.:LudoLoL:.

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .:LudoLoL:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1514

Messaggio Da Sroiden Gio 21 Dic 2017 - 16:02

Allora, sto controllando ora la vecchia e-mail, e vedo tutte le mail di habbo con i nomi, addirittura nella mail inviata ci sono tutte le informazioni di ripristino come il provider, gli amici, ultima ricarica, data di nascita, quindi queste info le ricordo, non ricordo solo di aver cambiato account, se lo avessi fatto sarebbe spuntata una mail con tutti i nomi, giusto? Secondo problema, sto cercando di richiedere il ripristino di un personaggio che ha un indirizzo email @virgilio.it, ma quando chiedo di mandare il link, non arriva niente, ma se provo a registrarmi mi dice: immetti un indirizzo valido, a questo punto non so che fare.

Ma poi chi è sto Alexander che fa copia e incolla? Uno ha un problema serio e questo se la ride.
Sroiden
Sroiden

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento