HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

Come ben sapete, dal 2011 Masterchef è entrato a far parte anche nella nostra nazione. Pensate che il 21 dicembre 2017 andrà in onda la settima stagione su Sky Uno!
Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! Header10
Purtroppo dovremo dire addio allo chef Carlo Cracco che, dopo aver fatto il giudice per sei stagioni, cederà il posto ad una donna... Antonia Klugmann! Infatti il nostro brillante chef ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla TV per dedicarsi maggiormente ai suoi progetti culinari.

Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! Image111

Ma parliamo di chef Antonia! Non è la prima volta che appare in televisione. Infatti, oltre ad essere comparsa in un episodio di Masterchef Italia 5, ha vinto la gara esordienti nel 2009 a La prova del cuoco.

Nata a Triste 38 anni fa, si è fatta strada in cucina conquistando in pochi mesi dall'apertura del suo ristorante, una stella Michelin! Non male se si pensa che i suoi genitori avevano in serbo un'altra carriera per lei... l'avvocato!

Ha avuto qualche anno fa un grave incidente automobilistico, dopo però un lungo periodo di riposo ha iniziato a fare lunghe passeggiate in campagna, scoprendo nuove erbe e fiori che daranno successivamente un tocco in più ai suoi piatti.

Sorriso angelico e carattere tosto serviranno sicuramente a questa chef, che si dovrà far rispettare dagli altri giudici maschietti!  Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 353657295  Odia anche il minimo spreco di cibo ed è un riferimento per chi ama la cucina vegana e vegetariana. Che dire? Secondo me ci piacerà!

Tornando a Masterchef, gli altri giudici rimarranno gli stessi. Vedremo infatti Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich. Ci saranno 12 puntate e finirà l'8 marzo 2018.

Sono molto curiosa di vedere come saranno organizzate le prove in esterna, ma anche che cosa conterranno le mystery box o cosa succederà negli invention o pressure test!

Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 2782745477 E voi? Vedrete questa nuova edizione di Masterchef? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Asya il Mar 12 Dic 2017 - 11:48 - modificato 1 volta.

Re: Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

Siiiiii non vedo l'ora, l'ho sempre visto e poi mi piace il genere culinario, quindi non posso perdermelo Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 353657295. La nuova giudice promette bene dai Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 2660043345

Re: Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

Non vedo l'ora Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 2595762641

Re: Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

Bell'articolo, brava! Scritto bene e molto interessante Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 1182390374 Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 822981573

A mio parere la mancanza della figura di Cracco si sentirà molto, ma nonostante questo non vedo l'ora di vedere questa settimana stagione!

Re: Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

Cracco che va via?!? Ma no! Il programma perde un pilastro! Cannavacciuolo rimarrà il mio idolo xxd

Vedremo cosa combinerà lei! Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 1826136131

Re: Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

Ho iniziato a vedere le prime puntate di Masterchef, belle Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 2595762641

Devo ancora un po' imparare a conoscere i concorrenti

Re: Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

Mattia ha scritto:
Ho iniziato a vedere le prime puntate di Masterchef, belle Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione! 2595762641

Devo ancora un po' imparare a conoscere i concorrenti

Idem, per quanto riguarda la nuova giudice, non sara cracco ma tutto sommato non mi dispiace piu di tanto, e anche una questione di abitudine alla fine

Re: Masterchef Italia 7 - in arrivo una nuova stagione!

bene
Permessi in questa sezione del forum: