HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

+8
Jholo
Tiche
Mattia
Giacom01
Voldemort33221
tuteletor47
symon96
,Kal
12 partecipanti

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

Promemoria primo messaggio :

Sul Server Sulake sono stati appena caricati tre nuovi look. Si tratta delle corone fedeltà, di cui vi avevamo già parlato in questa news, che a breve arriveranno in tutti gli Habbo Hotel. Andiamo a vederli:

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1_hat_10  [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 2_hat_10 [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 4_hat_10
hat_U_loyaltycrown_II

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1_hat_11  [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 4_hat_11  [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 2_hat_11
hat_U_loyaltycrown_V

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1_hat_13 [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 2_hat_12 [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 3_hat_11
hat_U_loyaltycrown_X

Non sappiamo ancora quando saranno inviati, ma sicuramente a breve! Ricordiamo che per riceverli bisognerà essere registrati su Habbo da 2, 5 o 10 anni. (Si riceverà un furni diverso in base all'età del proprio account)

Furni associati ai look


Ovviamente associati ai cappelli sono stati caricati anche i relativi furni, che saranno quelli che si otterranno nell'inventario. Per indosare la corona bisognerà cliccare sopra al furni. Eccoli:

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 5_clot10 [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 2_clot10 [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 6_clot10

Anteprima  Look Indossato


[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Avatar10   [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Corona11  [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Corona12

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1935996464 Queste corone non saranno scambiabili e per poterle ottenere bisognerà aver verificato il proprio indirizzo email. Esse si ottengono col tempo, in base all'età del proprio personaggio. Se uno è iscritto da 10 o più anni le riceverà tutte e 3, mentre invece chi è iscritto da 5 o più anni riceverà le prime 2. Le corone funzionano come dei traguardi, infatti se il proprio account ha 9 anni (esempio), appena ne raggiungerà 10, riceverà l'ultima corona.

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 In arrivo le Corone Fedeltà su Habbo: habbolifeforum.com/t49482-

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Immagini WebPromo riguardanti le Corone Fedeltà: habbolifeforum.com/t49730-

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Come funzionano le Corone fedeltà? habbolifeforum.com/t49731-

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

Carine!

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

Io prenderò quella da 5 anni allora

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

ma saranno scambiabili??? mi mancano pochi mesi ai 10 anni uffi ...

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

mar-mar ha scritto:
ma saranno scambiabili??? mi mancano pochi mesi ai 10 anni uffi ...

no mar non penso, dovrebbero darli direttamente nel guardaroba

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

WOW!

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1935996464 Queste corone non saranno scambiabili e per poterle ottenere bisognerà aver verificato il proprio indirizzo email. Esse si ottengono col tempo, in base all'età del proprio personaggio. Se uno è iscritto da 10 o più anni le riceverà tutte e 3, mentre invece chi è iscritto da 5 o più anni riceverà le prime 2. Le corone funzionano come dei traguardi, infatti se il proprio account ha 9 anni (esempio), appena ne raggiungerà 10, riceverà l'ultima corona.

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

symon96 ha scritto:
carine dai, mi arriverà quella verde [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1765539963


oltre a quella viola:)

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

mar-mar ha scritto:
ma saranno scambiabili??? mi mancano pochi mesi ai 10 anni uffi ...


Quindi tra pochi mesi l'avrai!! Fortunata!!

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

Andrea. ha scritto:
Io prenderò quella da 5 anni allora


Pure io:)

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

Ah ottimo, quindi al momento riceverò la verde e la viola [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo!

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Immagini WebPromo riguardanti le Corone Fedeltà: habbolifeforum.com/t49730-

[ALL] Caricati i Furni e Look delle Corone Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Come funzionano le Corone fedeltà? habbolifeforum.com/t49731-
Permessi in questa sezione del forum: