Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon961 Messaggio - 33%
Arro1 Messaggio - 33%
bq=bambolina=pd1 Messaggio - 33%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi all'argomento


Firefox 57 Quantum è arrivato: più veloce, stabile e bello

Messaggio Da Mattia il Mar 14 Nov 2017 - 22:02

La versione 57 di Firefox è stata sicuramente la più attesa da lungo tempo e a ragione: si tratta del più importante aggiornamento rilasciato da Mozilla da anni a questa parte. Firefox 57 Quantum verrà rilasciato ufficialmente oggi, 14 novembre, ed è già disponibile sul sito ufficiale, pronto per essere scaricato.

Questo nuovo aggiornamento è particolarmente importante perché introduce un nuovo motore di rendering, che garantisce performance doppie rispetto allo scorso anno, promette di utilizzare il 30% di memoria in meno di Chrome e ha una nuova interfaccia ridisegnata, decisamente più gradevole rispetto al passato. Oltre tutto questo, mantiene tutte le caratteristiche che avevano convinto gli utenti a sceglierlo, tra cui l’immancabile attenzione alla privacy.


Con Firefox 57 Quantum, Mozilla ha finalmente adottato un’architettura multi-processo, che Google aveva introdotto da anni su Chrome: proprio come quest’ultimo, adesso anche il browser del panda rosso si basa sull’esecuzione di più processi, che permettono di suddividere meglio il carico di lavoro sulla CPU.

Con questo nuovo browser, Mozilla non teme il confronto con Chrome, tanto da aver realizzato un video che mostra il confronto tra i tempi di caricamento dei due browser (spoiler: non vince sempre Firefox, ma neanche sempre Chrome): potete trovare il filmato qui sotto, insieme ad un video introduttivo e qualche divertente pubblicità del nuovo Firefox 57 Quantum.
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68041
<b>Likes</b> Likes : 988

Re: Firefox 57 Quantum è arrivato: più veloce, stabile e bello

Messaggio Da Mattia il Mar 14 Nov 2017 - 22:04

Da sempre utilizzo Firefox e devo dire che questa nuova versione mi piace moltissimo, ci voleva!

- 2 volte più veloce: il motore di rendering? Prestazioni fantascientifiche. Tempi di caricamento? Ridotti all‘osso. Scarica il miglior Firefox di sempre

- 30% più leggero di Chrome: un consumo di memoria ridotto significa più RAM a disposizione del sistema, che può funzionare al meglio. Le altre applicazioni ti ringrazieranno.

- Navigazione fluida: quante schede tieni aperte di solito? 10? 1000? Grazie al nuovo motore di Firefox, ancora più reattivo, passare da una scheda all‘altra sarà più veloce che mai.

#Firefox
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68041
<b>Likes</b> Likes : 988

Re: Firefox 57 Quantum è arrivato: più veloce, stabile e bello

Messaggio Da Simone il Sab 20 Gen 2018 - 18:10

interessante
avatar
Simone

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12327
<b>Likes</b> Likes : 683

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento