Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9041 Messaggi - 22%
Habbolife Games38 Messaggi - 20%
symon9625 Messaggi - 13%
tuteletor4719 Messaggi - 10%
Mattia14 Messaggi - 7%
Jholo12 Messaggi - 6%
Giacom0110 Messaggi - 5%
Voldemort3322110 Messaggi - 5%
,Kal9 Messaggi - 5%
Nico-Idv9 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati secondo:

 

Link Partners



» Link Partners

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento


Disperazione per perma-BAN ingiusto, aiutatemi voi

Messaggio Da avhenue il Ven 27 Ott - 16:05

Salve a tutti ragazzi, come potete vedere sono un nuovo iscritto ma su Habbo posso esser considerato un veterano. Il mio primo personaggio lo creai nel lontano 2008, quando l'Hotel aveva un altro stile di vita, di gioco e di intendere la vita del gioco. Le cose cambiano, i cambiamenti li ho vissuti, di account ne ho persi, di amici ne ho conosciuti e gira e rigira torno sempre a giocare a questo gioco.

Habbo per me è sempre stato un luogo dove dar sfogo al mio essere introverso e solitario, tramite questo mondo virtuale che sa dare tanto così come - purtroppo nel mio caso - sa toglierti tanto. Per uno spiacevole equivoco, che inutile che vi racconto, il mio account che da tempo usavo, è stato permabannato. Come sapete, scelta irreversibile. 2 anni di lotte con i MOD per esporre le mie ragioni e le mie perplessità, per far capire che il tutto è stato frutto di un errore. So cosa starete pensando... se è un errore non è possibile che non ti han dato retta. Invece così è stato. Perma ban per aver replicato una frase che manda in tilt l'intero sistema Habbo. 

Non so come ovviare a ciò, per 2 anni ho continuamente contattato il supporto al giocatore fin quando mi è praticamente stato imposto di smetterla, pena l'impossibilità di ricontattare in futuro il supporto. Mi appello a voi, e ve lo chiedo con il cuore, se conoscete i MOD, se avete qualche contatto o qualche possibilità di mutare la mia condizione. Ripartire da 0 su Habbo nelle attuali condizioni in cui versa l'Hotel è fattibile ma quasi impossibile, disarmante e - sopratutto per chi in questo gioco ci ha messo l'anima ed il cuore - deprimente. Solitudine oramai, nessun contatto con amici che avevo conosciuto, nessun oggetto che segna un percorso su un gioco. Non ho nulla. Vi chiedo davvero con il cuore un aiuto. Per qualsiasi cosa potete contattarmi anche in privato via mail, se avete modo di farmi riprendere in mano la situazione o modo di aiutarmi in qualsiasi altra via.

Habbo User: Avhenue
Mail: gianlucapcc97@gmail.com
avatar
avhenue

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Avhenue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Disperazione per perma-BAN ingiusto, aiutatemi voi

Messaggio Da Mattia il Mar 7 Nov - 23:40

Buongiorno avhenue! Grazie per averci contattato.

Purtroppo però, anche se siamo un fansite ufficiale, non possiamo fare nulla per poterti aiutare. Anche perchè non siamo a conoscienza dei motivi e delle prove allegate al tuo ban permanenti e anche se lo fossimo queste questioni non sono di nostra competenza...

Comunque i ban permanenti vengono assegnati solo per ragioni serie, quindi per quanto tu lo possa reputare un errore, qualcosa deve essere successo. Raramente quindi si riesce ad ottenere la revoca da un ban permanente.

Inoltre, ormai i moderatori non ci sono più su Habbo e adesso la moderazione è principalmente automatica. Mi dispiace per la tua situazione..

Non esitare a visitarci nuovamente per ulteriore supporto!
avatar
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66344
<b>Likes</b> Likes : 952

Re: Disperazione per perma-BAN ingiusto, aiutatemi voi

Messaggio Da xPasqualex il Gio 9 Nov - 19:43

Dispiace davvero tanto...spero che un giorno tu riesca a trovare una soluzione a questo problema di non poco peso, stando anche al tuo racconto. Personalmente non sono a conoscenza di episodi nei quali un account permabannato fosse stato rigenerato e reso nuovamente giocabile, il che di sicuro non ti sarà di conforto...
Io e te non ci conosciamo, è vero, sappi però che in un modo o nell’altro ti sono vicino..
Habbo ovviamente è cambiato negli anni, sotto molti aspetti ma ciò non toglie che rimane sempre una grande (ma ridotta in termini di utenza) community!
So che non sarà lo stesso e so anche che possa sembrare una cosa stupida e priva di senso ma...prova a creare un altro account o magari logga con qualche clone che hai e semplicemente....gioca.
Ripartirai da 0, è vero, ma ricorda che Habbo è principalmente una chat e di gente con cui parlare ne troverai sempre e ovunque. Cerca di rivivere il vero valore primordiale di Habbo, ossia la comunicazione!
Con queste poche righe spero di averti convinto o in qualche modo incoraggiato a rimboccarti le maniche e intraprendere e ripercorrere una, ormai vecchia e vissuta strada, che però ti aspetta, se tu vorrai, per un nuovo viaggio!

Ciao!! 
avatar
xPasqualex

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pasquale056
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2920
<b>Likes</b> Likes : 60

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto



Siamo su:
Regolamento