Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia19 Messaggi - 21%
symon9617 Messaggi - 19%
HabbolifeForum12 Messaggi - 13%
l.u.n.a9010 Messaggi - 11%
Jholo9 Messaggi - 10%
lights.up7 Messaggi - 8%
,Kal5 Messaggi - 6%
The-Benz4 Messaggi - 4%
zairabimba@3 Messaggi - 3%
PiccolaGerry3 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Ban a caso a causa della censura bobba

Messaggio Da amel@996 Dom 22 Ott 2017 - 11:29

Promemoria primo messaggio :

salve gente, ho subito un ban di un mese per "molestie o minacce" ingiustamente dallo staff, solo per aver scritto alcune parole e sciaguratamente è uscita la parola "bobba" più volte, a causa di questa auto moderazione che fa acqua da tutte le parti.

ho contattato il supporto ma dopo 4 giorni ancora niente, con questo nuovo sistema di moderazione ho il sospetto che al peggio non ci sarà mai fine e adesso sono costretto a migrare su altri account per aspettare 60 (+30) giorni di prova, quindi 3 mesi senza poter utilizzare il mio account, visto che ormai appena scrivi una parola ed esce bobba questi idioti prendono subito provvedimenti..

ma è possibile venir bannati in questo modo assurdo?
amel@996
amel@996

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : amel@996
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Messaggio Da Mattia Mar 24 Ott 2017 - 19:14

Ciao amel! Perfetto, l'importante è che tramite il supporto tu sia riuscito a risolvere Ban a caso a causa della censura bobba - Pagina 2 1765539963

Tuttavia questa moderazione auomatica è imprevidibile, quindi da adesso bisogna essere MOLTO attenti quando si chatta ed evitare in qualsiasi modo di cadere nella censura o in altre parole "a rischio"

Ci sentiamo sul fansite!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75113

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Messaggio Da CrisHope95 Gio 26 Ott 2017 - 11:43

A me viene da ridere proprio perché è ridicolo ma so che succede. 
Mi è successa la stessa cosa per due volte.
Prima di arrivare ad un ban definitivo ho cambiato account ovvero quello che uso che ora. 
L assistenza non mi ha aiutata.  Ad ogni email inviata ne arrivava una di risposta è vero, ma tutte uguali. Anche avendo completato il 3 grado che ti fanno ne arrivava uno uguale..
CrisHope95
CrisHope95

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : CrisHope95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 994

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento