HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ban a caso a causa della censura bobba

salve gente, ho subito un ban di un mese per "molestie o minacce" ingiustamente dallo staff, solo per aver scritto alcune parole e sciaguratamente è uscita la parola "bobba" più volte, a causa di questa auto moderazione che fa acqua da tutte le parti.

ho contattato il supporto ma dopo 4 giorni ancora niente, con questo nuovo sistema di moderazione ho il sospetto che al peggio non ci sarà mai fine e adesso sono costretto a migrare su altri account per aspettare 60 (+30) giorni di prova, quindi 3 mesi senza poter utilizzare il mio account, visto che ormai appena scrivi una parola ed esce bobba questi idioti prendono subito provvedimenti..

ma è possibile venir bannati in questo modo assurdo?

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Mi spiace per il tuo ban amel, ma lo sappiamo tutti cosa è diventato Habbo, un posto lurido sempre con i diamanti, crediti e con l'automoderazione che fa pena... Io ho abbandonato, è stata la soluzione più giusta, ora non ti consiglio di abbandonar, ti consiglio di insistere col supporto, perchè al supporto che è pure automatico, gli ci vuole un po di insistenza per aiutarti Ban a caso a causa della censura bobba 353657295 , ormai habbo è morto Ban a caso a causa della censura bobba 3755781698

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Ciao Volde..mah sai, l'ipotesi di abbandonare l'ho presa in considerazione anche io, alla fine non sono mai stato un assiduo frequentatore del gioco negli anni, ho sempre preso delle pause..
Mi sembrava solo assurdo ricevere un ban in questo modo, ormai non si puo scrivere niente visto che bastano un paio di parole "censurate" per sbaglio..
Proverò a martellare al supporto, in caso contrario prenderò in ipotesi quello che hai detto tu :-)

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

amel@996 ha scritto:
Ciao Volde..mah sai, l'ipotesi di abbandonare l'ho presa in considerazione anche io, alla fine non sono mai stato un assiduo frequentatore del gioco negli anni, ho sempre preso delle pause..
Mi sembrava solo assurdo ricevere un ban in questo modo, ormai non si puo scrivere niente visto che bastano un paio di parole "censurate" per sbaglio..
Proverò a martellare al supporto, in caso contrario prenderò in ipotesi quello che hai detto tu :-)

Capisco Ban a caso a causa della censura bobba 1182390374 , buona fortuna amico Ban a caso a causa della censura bobba 2595762641

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Voldemort33221 ha scritto:
Mi spiace per il tuo ban amel, ma lo sappiamo tutti cosa è diventato Habbo, un posto lurido sempre con i diamanti, crediti e con l'automoderazione che fa pena... Io ho abbandonato, è stata la soluzione più giusta, ora non ti consiglio di abbandonar, ti consiglio di insistere col supporto, perchè al supporto che è pure automatico, gli ci vuole un po di insistenza per aiutarti Ban a caso a causa della censura bobba 353657295 , ormai habbo è morto Ban a caso a causa della censura bobba 3755781698

Quindi non sei su habbo con il nome habbo2005-? Ban a caso a causa della censura bobba 2595762641

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Io non entro mai nei discorsi delle persone ormai in questo forum per non essere il solito critico mal visto.

Voldemort le tue frasi tipiche che ormai Habbo è morto, è una storiella che fa concorrenza a quella dei fratelli Grimm. Anche tu come hai specificato non hai effettivamente lasciato perchè ogni tanto ci sentiamo e la soluzione di lasciar per colpa di una moderazione mal gestita mi sembra la soluzione più insensata che io abbia mai visto far delle persone.

Se uno non fa sentir la sua voce da nessuna parte sia su un videogioco che in realtà questa situazione non cambierà affatto e tutti lo prenderanno nel sedere. 

Io come alcuni di voi sono stato ripreso per aver detto troppe volte "bobba" ho insistito con il supporto e ho fatto gli ho sbattuto in faccia le foto dove provava che il ban era ingiusto perchè censurava un nome reale e che non era una parolaccia. 

Il mio consiglio ad oggi giorno è di star molto attento nel parlar e nel modo in cui vengono dette certe cose e se necessario evitar certi argomenti inutili.

Con questo vi saluto, tante buone cose!

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

In parte hai ragione sem, ma vedersi bannare per parole censurate male (alla viva il parroco) a chi è che non infastidisce, quando poi c'è gente che gioca a dado alto (e truffa), altri che si offendono, altri ancora che spammano fakelogin..vedersi bannare per aver scritto una frase normalissima dove capitano parole malcensurate è dura.

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Ho risolto, alla fine me l'hanno sban com'è giusto che sia..potete chiudere  Ban a caso a causa della censura bobba 2660043345

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

Ciao amel! Perfetto, l'importante è che tramite il supporto tu sia riuscito a risolvere Ban a caso a causa della censura bobba 1765539963

Tuttavia questa moderazione auomatica è imprevidibile, quindi da adesso bisogna essere MOLTO attenti quando si chatta ed evitare in qualsiasi modo di cadere nella censura o in altre parole "a rischio"

Ci sentiamo sul fansite!

Re: Ban a caso a causa della censura bobba

A me viene da ridere proprio perché è ridicolo ma so che succede. 
Mi è successa la stessa cosa per due volte.
Prima di arrivare ad un ban definitivo ho cambiato account ovvero quello che uso che ora. 
L assistenza non mi ha aiutata.  Ad ogni email inviata ne arrivava una di risposta è vero, ma tutte uguali. Anche avendo completato il 3 grado che ti fanno ne arrivava uno uguale..
Permessi in questa sezione del forum: