HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bye bye riconoscimento impronte

Nel 2018 potremmo dire addio al riconoscimento delle impronte digitali; ma su quali telefoni?
 
Per il momento solo l'Apple ha voluto prendere questa decisione riguardo al Touch ID, infatti, da novembre, iPhone X potrà introdurre il riconoscimento facciale, Face ID, invece di quello digitale, ma dal 2018 in poi, tutte le nuove uscire iPhone avranno questa nuova modalità per sbloccare il telefono.

Bye bye riconoscimento impronte Pexels11

L' analista Ming-Chi Kuo, di KGI Securities, ammette che potrebbe scommettere tutto su questo nuovo riconoscimento. Da questa sua affermazione possiamo dedurre che ormai il riconoscimento digitale sia passato di moda.

Bye bye riconoscimento impronte 2782745477 Cosa ne pensi di questo nuovo metodo di riconoscimento? Faccelo sapere Bye bye riconoscimento impronte 926926

Re: Bye bye riconoscimento impronte

Con Samsung8 io il riconoscimento facciale ce l'ho giàBye bye riconoscimento impronte 1765539963 Bye bye riconoscimento impronte 1826136131

Re: Bye bye riconoscimento impronte

Ma Apple vuole fare solo quello, mentre il Samsung 8 ha Scanner di impronta digitale, facciale e degli occhi.

Re: Bye bye riconoscimento impronte

Si l'avevo letto, sicuramente saranno ancora più protetti ma costeranno decisamente sempre più

Re: Bye bye riconoscimento impronte

Viva il progesso! Ottima tecnologia, che sicuramente sarà il futuro (anche perchè più sicura rispetto al rilevamento delle impronte). Altri telefoni prima di Apple hanno provato ad integrare il riconoscimento facciale, ma mai in maniera così ottimale e funzionale come ha fatto Apple (grazie ai mille sensori che ha messo nella parte frontale del telefono)

Detto questo, l'iPhone X ha però - secondo me - ancora varie cose che andrebbero perfezionate (ad iniziare dal "trapezio" con i sensori, che a livello estetico non è il massimo e che nell'utilizzo "taglia" una parte dello schermo)

Re: Bye bye riconoscimento impronte

interessante
Permessi in questa sezione del forum: