HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valuta di Credito: Habbo e Euro

Ciao a tutti, volevo chiedervi quanto valuta tra euro e habbo crediti. Esempio 1 euro = 5-10 crd quindi non so bene la loro valuta.

Re: Valuta di Credito: Habbo e Euro

Fatti un idea tramite le ricariche.. Credo che sia un argomento del quale non si possa parlare su un fansite.

Re: Valuta di Credito: Habbo e Euro

Jholo ha scritto:
Fatti un idea tramite le ricariche.. Credo che sia un argomento del quale non si possa parlare su un fansite.

E perchè no?
Mica ha chiesto di fare scambio crediti---> soldi veri! ha solo chiesto il valore del cambio.

@DragonBlood1
Allora se pensi che una ricarica da 50 euro ti dà 550 crediti ( ed è il massimo che puoi ottenere) puoi fissare i valore di cambio in 5 euro = 55 crediti

1 euro = 11 crediti

Se poi vuoi tenere conto del fatto che altre offerte di ricarica forniscono un valore inferiore tipo 2 euro = 20 crediti (il minimo che puoi avere) puoi fissare una media di 
1 euro = 10 crediti.
1 credito = 0,1 euro (10 cent)

ma attento...xdxdxdx non penserai mica che siano bitcoin
xdxdxdxdx Chi ha tentato di cambiare davvero i suoi crdt con soldi veri su ebay è stato bannato permanentemente ...ripassa le HW!

Re: Valuta di Credito: Habbo e Euro

Giacom01 ha scritto:

E perchè no?
Mica ha chiesto di fare scambio crediti---> soldi veri! ha solo chiesto il valore del cambio.

@DragonBlood1
Allora se pensi che una ricarica da 50 euro ti dà 550 crediti ( ed è il massimo che puoi ottenere) puoi fissare i valore di cambio in 5 euro = 55 crediti

1 euro = 11 crediti

Se poi vuoi tenere conto del fatto che altre offerte di ricarica forniscono un valore inferiore tipo 2 euro = 20 crediti (il minimo che puoi avere) puoi fissare una media di 
1 euro = 10 crediti.
1 credito = 0,1 euro (10 cent)

ma attento...xdxdxdx non penserai mica che siano bitcoin
xdxdxdxdx Chi ha tentato di cambiare davvero i suoi crdt con soldi veri su ebay è stato bannato permanentemente ...ripassa le HW!


Grazie mille!! Ora comprendo la loro valuta per questo avevo i dubbi, ti ringrazio per aver chiarito miei dubbi poi non ho intenzione mica di comprare i crediti con soldi veri su eBay per me Habbo è morto e poi non ha senso spendere soldi se uno passa poco tempo. Soprattutto meglio divertire i giochi competitivi organizzati da Adaara, BAW e fansites e anche altri giochi nuovi creati da habbini.

Re: Valuta di Credito: Habbo e Euro

Il calcolo di G101 è esatto! Il valore di un singolo credito è circa quello

Re: Valuta di Credito: Habbo e Euro

bravoooo G101 sei stato chiarissimo....
Valuta di Credito: Habbo e Euro 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: