HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Regolamento: Missioni Social!

+40
Luisaa807
Lucaaaaaaaaaah
_.TonyEnrique._
Morenojons58
Tigro842
Mexicana18
Erikozza
Gwynevere
Simone
mary1522
Pandina2004
Acidasalemon
jin8915
Andrea.
SuperMark89
.:Smile!!!:..
-=TheSeventh=-
pupa-aria
HabboOk!
Jholo
TramontoBlu
Nocciolina01
mar-mar
poisondeb
~GhostHack~
Mattia
Luce1983
Giacom01
claclyna92
IRON-CREED
CrisHope95
mare307
DIORAZ
giuseppegrusch
,Kal
MaryAlien
symon96
ricmanu
clasimpaura
Tiche
44 partecipanti

[HLF] Regolamento: Missioni Social!

Promemoria primo messaggio :

Seguici sull'app di messaggistica Telegram dove potrai essere sempre aggiornato sui nostri Giochi in forum e scoprire in anteprima delle novità che arriveranno, ma non solo.

[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 Missio10


[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 3085602219 Leggi il regolamento completo sulle Missioni CLICCANDO QUI!

Cosa sono le Missioni Social?


[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 21914559 Le missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare le due monete del Fansite per poter acquistare dai nostri Shop Zaffiri e Lifecoins fantastici premi in maniera totalmente gratuita e riceverli in Hotel tramite donazione o pacco regalo.

Ebbene sì...I nostri giochi e le missioni sono anche su Telegram dove abbiamo il nostro Canale Giochi dove verranno inseriti tutti i giochi, risultati, novità in anteprima e molto altro.

Come mi iscrivo al Canale Telegram?


[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 21914559 Devi avere un account Telegram per poterti iscrivere alla nostra chat. È possibile scaricare Telegram da cellulare o anche da pc e non sono richiesti dati reali. Inserendo un username dopo esserti registrato non renderà visibile il tuo numero di cellulare ed altre info personali. Se vorrai aggiungerti al CANALE "Giochi Habbolifeforum" dovrai confermare in questo topic il tuo Username Telegram ed unirti al gruppo.

[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 21914559 Il Canale Missioni e Giochi vi terrà aggiornati con tutte le news riguardanti i nostri giochi, come le Missioni, gli eventi, le Lotterie e tutte le novità in esclusiva che arriveranno in forum.

[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 3057107919 Tutti coloro che si uniranno al canale riceveranno un Distintivo in forum nel proprio profilo:

[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 Es92110
"Chat Social Giochi HLF"

Per iscriverti al Canale Missioni & Giochi clicca il seguente link

Canale Giochi Habbolifeforum.com » https://t.me/MissioniHabbolifeforum

Cosa sono i Giochi Social


[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 21914559 Chi sarà iscritto al Canale di gruppo telegram potrà partecipare a missioni speciali come quiz, anagrammi e altri giochi speciali i quali vi faranno guadagnare zaffiriLifecoins e premi speciali.

Quali sono i Distintivi in palio nei giochi sul Canale?


[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 21914559 Il primo Habbino che risolverà il gioco Social o eventuali estratti riceveranno un fantastico Badge nel proprio profilo in forum:

[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 IPL30
"Giochi Social"

[HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 1935996464 Ricorda di rispondere a questo Topic confermando la tua iscrizione al gruppo Telegram e il tuo username per poter ricevere il distintivo in forum.


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Lun 11 Gen 2021 - 18:32 - modificato 10 volte.

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Mi sono aggiunto sono @Marcotto8

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Mi sono unito [HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Mi sono unito [HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

fattoo [HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 1437316102

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Username Telegram: TheSeventh

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Nome Telegram: @CristianCSmile
Grazie

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Mi sono unito ! [HLF] Regolamento: Missioni Social! - Pagina 3 2595762641

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Ottimo lavoro luna!

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Confermo l'iscrizione al gruppo telegram!

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Iscritta ????????

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Iscritta stasera, sono Acisasalemon!

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

Acidasalemon*

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

ciaoo a tuttii mi sono unita al gruppo social!

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

non sono ancora presente nel gruppo perchè non lo trovo XD comunque il mio nick è @Smary91

Re: [HLF] Regolamento: Missioni Social!

bene
Permessi in questa sezione del forum: