HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

+17
Lisa460
mare307
Giacom01
Mattia
Voldemort33221
Luce1983
CrisHope95
HabboLifeForum
superanna1991
ricmanu
mar-mar
Jholo
DIORAZ
zairabimba@
symon96
HabboOk!
Tiche
21 partecipanti

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Promemoria primo messaggio :

Benvenuti ad una nuova Missione Habbolifeforum.com! Le Missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco, ma non solo. Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi!

Con gli Zaffiri che guadagnerete con le Missioni potrai comprare quello che vuoi dal Negozio Missioni quando raggiungerai la somma necessaria.

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

MISSIONI LOONEY TUNES


[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 21914559 Dal 18 al 24 Settembre in Hotel il Fansite HabboLifeForum vi farà divertire con un evento dedicato ai Looney Tunes, un fantastico viaggio nella nostra infanzia.

In questa settimana dedicata al nostro evento ufficiale, le missioni in forum diventano a tema. Ebbene sì, avrai l'opportunità di essere al fianco dei personaggi che adoravi da piccolo nelle loro psichedeliche e coinvolgenti avventure anche in forum con fantastici giochi e avere modo di vincere premi e accumulare la nostra moneta zaffiro.

COMPLETA LA MISSIONE SU BUGS BUNNY


Ciao Ospite

Quanto ne sai su Bugs Bunny? Mettiti alla prova rispondendo ad un Quiz di 4 domande che troverai qui di seguito: 

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3085602219 DOMANDA 1 : Quando è nato Bugs Bunny?

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3085602219 DOMANDA 2 : Per quale sua celebre frase è noto Bugs Bunny?

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3085602219 DOMANDA 3 : Che animale è Bugs Bunny?

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3085602219 DOMANDA 4 : Chi fu il suo primo doppiatore?

Quando avrai le risposte al Quiz inviaci la soluzione tramite QUESTO FORM! (Il form è in via sperimentale e funziona unicamente per gli utenti registrati al fansite. È possibile inviarlo una volta sola - in caso di più invii terremo come valido unicamente il primo)

PREMI


[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 791830143 L'habbino/a che invierà per primo la risposta al Quiz in modo corretto guadagnerà 2 [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 MxazaHe e 1 riccio di settembre ed un furno a scelta dalla stanza premi.

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3057107919 Tutti gli altri partecipanti che avranno completato correttamente la Missione guadagneranno invece 1 [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 MxazaHe, ma non è finita qui! Verrà svolta un'estrazione in cui due di voi avranno la possibilità di ricevere 2 [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 MxazaHe e vincere un riccio di Settembre (*) ed un furno a scelta dalla stanza premi.

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 Rare_p10

(*) Durante l'evento si potrà vincere un solo riccio per account. Nel caso in cui l'utente abbia già vinto o vincesse nuovamente il riccio, non potrà ottenerne un altro. È possibile ottenere il riccio anche se si è tra i migliori nalla competizione su Taddeo, a patto che non lo si abbia già vinto in una di queste mini-competizioni.

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3057107919 Inoltre il primo Habbino che completerà la Missione e l'habbino estratto riceveranno il seguente distintivo nel proprio profilo sul forum:

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 YyMNGTX
"Ho Completato la Missione giornaliera"

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3057107919 In palio per tutti i partecipanti alla missione correttamente, il seguente Distintivo sul Forum:

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 M7CyyUx
"Bugs Bunny"

- Inoltre la partecipazione alla Missione vi consentirà l'avanzamento del Traguardo sul forum. Per gli Habbini vincitori il Traguardo vale x 2.

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 1935996464 Attenzione : È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 Calend10 Avrete tempo per partecipare fino alle ore 18:00 di Lunedì 18 Settembre!

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 2782745477 Buona fortuna a tutti! I risultati di questo gioco saranno annunciati dopo la chiusura nella sezione competizioni.


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Dom 17 Set 2017 - 23:33 - modificato 1 volta.

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Giacom01 ha scritto:
Aiuto!
Ora ho capito c'è un menù a tendina.
Allora siccome pensavo fosse un errore e fosse precompilato con la prima risposta considerate valida SOLO l'ultima..(avevo frainteso; [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 2870366499 [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 2870366499 ) [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 926926 [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 113378

io pure ho sbagliato G101, erano uscite delle news  e ho pensato fossero per aiutarci nei giochi
ho compilato così perchè non le avevo viste più
mamma che stupida, comunque ho reinviato sperando che considerano valida l'ultima

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Fatto!!

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Inviato [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 3554569155

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

inviato!

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

In bocca al lupooo  [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81 - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Fattoo

coniglietto

1.       Bugs Bunny è "nato" nel 1938



2      Che succede, amico?





3       è un maschio di lepre grigia





      : Ben "Bugs" Hardaway

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Il form mi si apre in una pagina tutta azzurra, senza scritto nulla..

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Raiinbow, ha scritto:
Il form mi si apre in una pagina tutta azzurra, senza scritto nulla..

Esattamente così: https://i.servimg.com/u/f11/19/77/57/76/scherm10.png

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

Raiinbow, ha scritto:

Esattamente così: https://i.servimg.com/u/f11/19/77/57/76/scherm10.png

Penso perchè sia scaduto il tempo raii

Re: [HLF GAME] Missione Looney Tunes: Bugs Bunny! #81

e si,,avrebbero già dovuto dare i risultati...mahhhhhhhhhh do stannooo?????
Permessi in questa sezione del forum: