Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon961 Messaggio - 100%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Vorreste ripristinare le descrizioni dei distintivi (e dei traguardi)?

Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_1064%Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_11 64% 
[ 9 ]
Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_107%Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_11 7% 
[ 1 ]
Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_1014%Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_11 14% 
[ 2 ]
Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_1014%Descrizione dei distintivi - Pagina 2 Barra_11 14% 
[ 2 ]

Voti totali : 14

Descrizione dei distintivi

Messaggio Da lucagta Ven 15 Set 2017 - 13:49

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi! Volevo fare una proposta per Habbo, ovvero ripristinare le descrizioni dei distintivi! Prima passando il cursore su un distintivo, oltre al nome del distintivo (o nome traguardo) c'era anche una breve descrizione, che diceva come è stato preso quel distintivo o cose del genere. E' una funzionalità che a me piaceva molto, inoltre penso che le descrizioni siano utilissime per capire come fare a completare un certo traguardo! Alcune traguardi non so cosa vogliano dire senza descrizione, quindi diventa difficile capire cosa si deve fare. 
Voi che ne pensate? Si può fare in modo da rimetterli? Magari si potrebbe anche creare un sondaggio tra gli habbini e vedere se preferiscono riavere le descrizioni oppure no! Descrizione dei distintivi - Pagina 2 1765539963
lucagta
lucagta

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lucagta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74

Re: Descrizione dei distintivi

Messaggio Da ricmanu Ven 15 Set 2017 - 23:40

A me non cambia avere o non la descrizione... forse solo sui wired servirebbe Descrizione dei distintivi - Pagina 2 1826136131
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da gixuno Sab 16 Set 2017 - 20:35

La descrizione dei distintivi era molto interessante...
Speriamo che li rimettono!
hastag VOGLIAMO LA DESCRIZIONE DEI DISTINTIVI!
gixuno
gixuno

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : gixuno
<b>Messaggi</b> Messaggi : 96

Messaggio Da mar-mar Sab 16 Set 2017 - 23:26

io ho votato che vorrei  di nuovo la descrizione,avendone tanti almeno ricordo quando l'ho preso ed in che occasione...
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4676

Messaggio Da Simone Dom 17 Set 2017 - 23:51

ormai non tornano indietro
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da lucagta Gio 16 Apr 2020 - 12:13

Raga è probabile che con la nuova versione di habbo rimetteranno le descrizioni dei distintivi Descrizione dei distintivi - Pagina 2 2595762641
lucagta
lucagta

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lucagta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento