Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
1 Messaggio - 100% |
Cerca
Vorreste ripristinare le descrizioni dei distintivi (e dei traguardi)?
Descrizione dei distintivi
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi! Volevo fare una proposta per Habbo, ovvero ripristinare le descrizioni dei distintivi! Prima passando il cursore su un distintivo, oltre al nome del distintivo (o nome traguardo) c'era anche una breve descrizione, che diceva come è stato preso quel distintivo o cose del genere. E' una funzionalità che a me piaceva molto, inoltre penso che le descrizioni siano utilissime per capire come fare a completare un certo traguardo! Alcune traguardi non so cosa vogliano dire senza descrizione, quindi diventa difficile capire cosa si deve fare.
Voi che ne pensate? Si può fare in modo da rimetterli? Magari si potrebbe anche creare un sondaggio tra gli habbini e vedere se preferiscono riavere le descrizioni oppure no!
Ciao ragazzi! Volevo fare una proposta per Habbo, ovvero ripristinare le descrizioni dei distintivi! Prima passando il cursore su un distintivo, oltre al nome del distintivo (o nome traguardo) c'era anche una breve descrizione, che diceva come è stato preso quel distintivo o cose del genere. E' una funzionalità che a me piaceva molto, inoltre penso che le descrizioni siano utilissime per capire come fare a completare un certo traguardo! Alcune traguardi non so cosa vogliano dire senza descrizione, quindi diventa difficile capire cosa si deve fare.
Voi che ne pensate? Si può fare in modo da rimetterli? Magari si potrebbe anche creare un sondaggio tra gli habbini e vedere se preferiscono riavere le descrizioni oppure no!

lucagtaNome Habbo : lucagta
Re: Descrizione dei distintivi
A me non cambia avere o non la descrizione... forse solo sui wired servirebbe 

ricmanuNome Habbo : 000000100000
La descrizione dei distintivi era molto interessante...
Speriamo che li rimettono!
hastag VOGLIAMO LA DESCRIZIONE DEI DISTINTIVI!
gixunoNome Habbo : gixuno
io ho votato che vorrei di nuovo la descrizione,avendone tanti almeno ricordo quando l'ho preso ed in che occasione...
mar-marNome Habbo : mar-mar
Raga è probabile che con la nuova versione di habbo rimetteranno le descrizioni dei distintivi 

lucagtaNome Habbo : lucagta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [SPECIAL GAME] Esito: Catena di parole!
» Gioco Bunny Village | Arcobaleno Dolcissimo #1
» [HLF GAME] Esito Missione: Capitali a spasso!
» WhatsApp, presto tante novità: tra segreteria e musica condivisa
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» Programma e guida Bunny Village di Pasqua 2021
» Gioco Bunny Village | Carrello delle Uova #5
» Gioco Bunny Village | Cappello Blu #4
» Gioco Bunny Village | Scarpe Colorate #3
» Gioco Bunny Village | Sacchetto di Carote #2
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Soluzione gioco Pasquale: Coniglietto Divertente