Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
33 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
19 Messaggi - 14% |
14 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 9% |
12 Messaggi - 9% |
8 Messaggi - 6% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
Vorreste ripristinare le descrizioni dei distintivi (e dei traguardi)?
Descrizione dei distintivi
Ciao ragazzi! Volevo fare una proposta per Habbo, ovvero ripristinare le descrizioni dei distintivi! Prima passando il cursore su un distintivo, oltre al nome del distintivo (o nome traguardo) c'era anche una breve descrizione, che diceva come è stato preso quel distintivo o cose del genere. E' una funzionalità che a me piaceva molto, inoltre penso che le descrizioni siano utilissime per capire come fare a completare un certo traguardo! Alcune traguardi non so cosa vogliano dire senza descrizione, quindi diventa difficile capire cosa si deve fare.
Voi che ne pensate? Si può fare in modo da rimetterli? Magari si potrebbe anche creare un sondaggio tra gli habbini e vedere se preferiscono riavere le descrizioni oppure no!
Voi che ne pensate? Si può fare in modo da rimetterli? Magari si potrebbe anche creare un sondaggio tra gli habbini e vedere se preferiscono riavere le descrizioni oppure no!

lucagtaNome Habbo : lucagta
Re: Descrizione dei distintivi
Non credo verranno reinserite le descrizioni
KlenomNome Habbo : Klenom
Mi piacerebbe tantissimo che ritornassero le descrizioni che a mio avviso davano un senso ad ogni cosa su habbo ma penso anch'io che non ritorneremo alle origini, habbo fa ciò che vuole e se ne frega purtroppo, pazienza. Comunque ho votato 

symon96Nome Habbo : simone156Amico
Magari tornassero ma è impossibile
tuteletor47Nome Habbo : tuteletor47
@symon96 ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo che ritornassero le descrizioni che a mio avviso davano un senso ad ogni cosa su habbo ma penso anch'io che non ritorneremo alle origini, habbo fa ciò che vuole e se ne frega purtroppo, pazienza. Comunque ho votato
!Lovee!Nome Habbo : !Lovee!
La Sulake non torna mai indietro sulle proprie decisioni. Inoltre ormai tutti i nuovi distintivi sono senza descrizione, quindi non cambieranno di certo idea.
Come ho già detto più e più volte in passato, per me le descrizioni nei distintivi erano fondamentali affinchè all'immagine 40x40px fosse attribuito un valore ed un significato. Con il solo nome ovviamente non c'è più quella dettagliatezza che c'era in passato.
Ad ogni modo questa decisione la hanno presa anche per diminuire la mole di lavoro di cose da tradurre. Secondo me, almeno le descrizioni dei vecchi furni/distintivi avrebbero dovuto lasciarle e lasciare in bianco solo quelle nuove, pazienza!
Come ho già detto più e più volte in passato, per me le descrizioni nei distintivi erano fondamentali affinchè all'immagine 40x40px fosse attribuito un valore ed un significato. Con il solo nome ovviamente non c'è più quella dettagliatezza che c'era in passato.
Ad ogni modo questa decisione la hanno presa anche per diminuire la mole di lavoro di cose da tradurre. Secondo me, almeno le descrizioni dei vecchi furni/distintivi avrebbero dovuto lasciarle e lasciare in bianco solo quelle nuove, pazienza!
MattiaNome Habbo : kaselli
Grazie mille a tutti quelli che stanno partecipando alla discussione. Comunque penso che per tradurre la descrizione dei distintivi basterebbe un solo dipendente che parli italiano e che si occupi delle traduzioni per l'Italia, non mi sembra troppo difficoltoso. XD Secondo me essendo le descrizioni uno dei fattori più importanti su habbo ci dovrebbero un attimo riflettere su sta cosa. Il gioco ne guadagnerebbe sicuramente. Se stanno perdendo dei giocatori dovrebbero chiedersi il perchè e correggere le varie scelte sbagliate che si prendono. 

lucagtaNome Habbo : lucagta
A me piace molto di più senza la descrizione..
JholoNome Habbo : jholo2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo