Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9633 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Vorreste ripristinare le descrizioni dei distintivi (e dei traguardi)?

Descrizione dei distintivi Barra_1064%Descrizione dei distintivi Barra_11 64% 
[ 9 ]
Descrizione dei distintivi Barra_107%Descrizione dei distintivi Barra_11 7% 
[ 1 ]
Descrizione dei distintivi Barra_1014%Descrizione dei distintivi Barra_11 14% 
[ 2 ]
Descrizione dei distintivi Barra_1014%Descrizione dei distintivi Barra_11 14% 
[ 2 ]

Voti totali : 14

Descrizione dei distintivi

Messaggio Da lucagta Ven 15 Set 2017 - 13:49

Ciao ragazzi! Volevo fare una proposta per Habbo, ovvero ripristinare le descrizioni dei distintivi! Prima passando il cursore su un distintivo, oltre al nome del distintivo (o nome traguardo) c'era anche una breve descrizione, che diceva come è stato preso quel distintivo o cose del genere. E' una funzionalità che a me piaceva molto, inoltre penso che le descrizioni siano utilissime per capire come fare a completare un certo traguardo! Alcune traguardi non so cosa vogliano dire senza descrizione, quindi diventa difficile capire cosa si deve fare. 
Voi che ne pensate? Si può fare in modo da rimetterli? Magari si potrebbe anche creare un sondaggio tra gli habbini e vedere se preferiscono riavere le descrizioni oppure no! Descrizione dei distintivi 1765539963
lucagta
lucagta

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lucagta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74

Re: Descrizione dei distintivi

Messaggio Da Klenom Ven 15 Set 2017 - 14:30

Non credo verranno reinserite le descrizioni
Klenom
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4539

Messaggio Da symon96 Ven 15 Set 2017 - 15:21

Mi piacerebbe tantissimo che ritornassero le descrizioni che a mio avviso davano un senso ad ogni cosa su habbo ma penso anch'io che non ritorneremo alle origini, habbo fa ciò che vuole e se ne frega purtroppo, pazienza. Comunque ho votato Descrizione dei distintivi 1765539963
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12287

Messaggio Da tuteletor47 Ven 15 Set 2017 - 15:41

Magari tornassero ma è impossibile
tuteletor47
tuteletor47

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : tuteletor47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1701

Messaggio Da !Lovee! Ven 15 Set 2017 - 18:24

@symon96 ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo che ritornassero le descrizioni che a mio avviso davano un senso ad ogni cosa su habbo ma penso anch'io che non ritorneremo alle origini, habbo fa ciò che vuole e se ne frega purtroppo, pazienza. Comunque ho votato Descrizione dei distintivi 1765539963
!Lovee!
!Lovee!

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !Lovee!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 914

Messaggio Da Mattia Ven 15 Set 2017 - 18:31

La Sulake non torna mai indietro sulle proprie decisioni. Inoltre ormai tutti i nuovi distintivi sono senza descrizione, quindi non cambieranno di certo idea.

Come ho già detto più e più volte in passato, per me le descrizioni nei distintivi erano fondamentali affinchè all'immagine 40x40px fosse attribuito un valore ed un significato. Con il solo nome ovviamente non c'è più quella dettagliatezza che c'era in passato.

Ad ogni modo questa decisione la hanno presa anche per diminuire la mole di lavoro di cose da tradurre. Secondo me, almeno le descrizioni dei vecchi furni/distintivi avrebbero dovuto lasciarle e lasciare in bianco solo quelle nuove, pazienza!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da lucagta Ven 15 Set 2017 - 18:37

Grazie mille a tutti quelli che stanno partecipando alla discussione. Comunque penso che per tradurre la descrizione dei distintivi basterebbe un solo dipendente che parli italiano e che si occupi delle traduzioni per l'Italia, non mi sembra troppo difficoltoso. XD Secondo me essendo le descrizioni uno dei fattori più importanti su habbo ci dovrebbero un attimo riflettere su sta cosa. Il gioco ne guadagnerebbe sicuramente. Se stanno perdendo dei giocatori dovrebbero chiedersi il perchè e correggere le varie scelte sbagliate che si prendono. Descrizione dei distintivi 1765539963
lucagta
lucagta

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lucagta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74

Messaggio Da Jholo Ven 15 Set 2017 - 19:19

A me piace molto di più senza la descrizione..
Jholo
Jholo

Responsabile Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10989

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento