HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

+6
Mattia
HabboOk!
mar-mar
superanna1991
DIORAZ
Ghost-Rider
10 partecipanti

Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Promemoria primo messaggio :

UNO SCHIFO! Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 3555456103
Questa e la terza richiesta che gli mando alla sulake dandogli tutte le info positive riguardanti il mio habbo.
Per chi non lo sapesse nel 2008 creai un habbo stiamo parlando di circa 10 anni fa. E a quel tempo furono attivate le domande di sicurezza... ma disgraziatamente non le ricordo dopo il tanto tempo passato. Dopo 10 anni son tornato in habbo con la voglia di rimettermi in gioco un pò per curiosità un pò per passione.
Ma questa è la terza volta che mi respingono... questa è stata la loro risposta:
Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 3739524519 Ciao Habbo,
grazie mille per aver contattato Habbo!
Il Blocco di Sicurezza ci aiuta a mantenere gli account protetti, e per questo motivo è necessario che tu mantenga al sicuro le tue risposte di sicurezza e che tu possa sempre sapere dove andare a trovarle.
Dal momento che il Blocco di Sicurezza è stato disegnato proprio per protezione, sino a quando non avrai ricordato le risposte che avevi messo, non saremo in grado di sbloccare il tuo account.
Cordiali saluti,
Habbo.it Supporto al Giocatore. Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 3739524519
Cioè ma stiamo scherzando? Queste sono risposte da dare? Dopo tutte le info che gli ho comunicato?
Uno già e tanto che si ricorda ID e PASSWORD gli ho addirittura elencato quante stanze, quanti furni, gli amici la data di iscrizione, cosa devo dirgli più? cosa mangiavo quei giorni ?
vorrei mandargli un ultimo messaggio o meglio avviso dicendogli questo datemi consigli al riguardo... sono disperato. Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 294855916
Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2179164676

Questa è la terza volta che vi contatto e vi sto chiedendo per cortesia di aiutarmi sul mio caso. Sono quasi 10 anni che non entro in habbo e può starci che uno non ricordi le domande di sicurezza, ho la password ho l'email so la data di iscrizione so quanti furni tengo so quante stanze possiedo so i miei amici so tutto perchè non mi aiutate? è così che trattate i vostri utenti? Questo sarebbe habbo 2017? Ai miei tempi il supporto al giocatore era totalmente diverso disponibile e ricco di soluzioni. Vi sembra giusto che un vecchio cliente deve essere trattato così solo perchè non ricorda due domande ? avevo si o no 10 11 anni come faccio  a ricordare i pensieri di un bambino? Ci ho speso l'anima in quel personaggio e chiedo col cuore in mano il vostro aiuto e di visionare quante più informazioni posso darvi lo farò.  Altrimenti sono costretto ad andare per via legale. Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2782745477

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Non è così strana la cosa, e della via legale non te ne fai nulla. Semplicemente non hanno accesso al tuo account, e se è stato fatto in modo che nemmeno loro possano entrarci (cosa tutt'altro che rara, non solo su habbo, ma tantissimi servizio lo fanno) allora c'è poco da fare, se non trovare le info necessarie per l'accesso. Mi spiace comunque, è una brutta situazione.

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Mi dispiace per la tua situazione!

Purtroppo non credo ci sia molto da fare Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 1223442079 la funzione di sicurezza l'hai attivata tu e se non ti ricordi le risposte o tutti i dettagli associati al tuo account non possono in alcun modo sbloccartelo (per ragioni di sicurezza).

Le domande di sicurezza sono una funzione ottima per difendersi dallo scamming, ma allo stesso tempo possono essere MOLTO pericolose se uno non le usa nella maniera appropria (inserendo risposte veritiere che uno si ricorda)

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Solo una cosa vorrei aggiungere: 
- se all'epoca avevi circa 10 anni, ora ne avrai 20 giusto?
- non credo che a 10 anni avrai accumulato chissà quanti furni di valore, pertanto a 20 penso che tu sia molto più in grado di giocare in maniera più positiva per te;
- se il problema sono i distintivi ed i traguardi, allora la cosa si complica. Purtuttavia attualmente con le nuove stanze gioco puoi facilmente acquisire almeno quelli che c'erano all'epoca seppure non tutti (molti ne han tolti infatti).
Direi quindi, intanto crea un nuovo account e torna a giocare con noi. Nel contempo continua a tartassare il support nella speranza che prima o poi qualcosa si sblocchi. Continua a provare le parole chiave che ti vengono in mente e che potresti aver utilizzato all'epoca. Ed infine vorrei dire un'ultima cosa:
Habbo è peggiorato sì ma ci sono ancora tante belle persone con cui interagire e penso che, allo stato, continui ancora ad essere una delle più belle chat.

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Lo so.... mi dispiace mollto anche a me successe con un vecchioa account! 20 crediti buttati pff

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

avevo circa 770 furni io sono sempre stato un fanatico di habbo.. il mio primo pg fu creato nel 2005 sono un vecchio membro di habbo da tempo e conosco perfattamente ogni funziona da una vita. Mi meraviglio proprio per questo. Habbo è sempre stato un vecchio pezzo della mia infanzia... comunque si ho 21 anni. Non ci sono rimasto male per i distintivi e tanto meno per i furni.. ma come mi hanno trattato.
Prima di questo habbo ne avevo altri 2 3 con circa sempre 500 600 furni.

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Ghost hai un bel personaggio e un bel nick (certo non proprio fesso come il mio), ricomincia da qua! Ti aspettiamo

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

sono triste per te  Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 4003962434

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

superanna1991 ha scritto:
Ghost hai un bel personaggio e un bel nick (certo non proprio fesso come il mio), ricomincia da qua! Ti aspettiamo

Ma hai un nick bellissimo anninaaa  Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

tuteletor47 ha scritto:

Ma hai un nick bellissimo anninaaa  Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499

Sei l'unico che lo dice tute, in genere quel che mi dicono è:
- del 1991? stai proprio male a 90 anni a giocare su habboooooo! - 
Eppure all'epoca che lo scelsi mi sembrava un bel nick, che ne sapevo che tutti pensassero fossi del '91? 
Ora me lo porto come una croce, certe volte mi conviene far finta di esser + grande, altre volte, quando potrei fare amicizia con quelli della mia età, questo nick pesa!

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

io sarei nell'idea che potessero riabilitare tutti i vecchi nick di habbo...ormai le persone sono cresciute e se hanno fatto delle ******* in passato magari era x l'età...quindi io farei riabilitare tutti quelli che avevano un personaggio fino ad una certa data...questo è il mio pensiero...

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

superanna1991 ha scritto:

Sei l'unico che lo dice tute, in genere quel che mi dicono è:
- del 1991? stai proprio male a 90 anni a giocare su habboooooo! - 
Eppure all'epoca che lo scelsi mi sembrava un bel nick, che ne sapevo che tutti pensassero fossi del '91? 
Ora me lo porto come una croce, certe volte mi conviene far finta di esser + grande, altre volte, quando potrei fare amicizia con quelli della mia età, questo nick pesa!

anna che te ne frega sei bella così...chi ti conosce ti ama x quello che sei,e non x un nick  o x altre cose...su suuuu amoruccia mia...<3

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

mar-mar ha scritto:
io sarei nell'idea che potessero riabilitare tutti i vecchi nick di habbo...ormai le persone sono cresciute e se hanno fatto delle ******* in passato magari era x l'età...quindi io farei riabilitare tutti quelli che avevano un personaggio fino ad una certa data...questo è il mio pensiero...

Mar non sarebbe sbagliato, anche perchè incentiverebber più utenza su habbo. Magari!

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

ops pure i fansite bloccano le parole ma la mia non era parolacciaaaaaaaaaa..ma uffff  ...Kaselli ti picchioo.... <3 e si Anna sarebbe una buona cosa...ma tanto non la prenderanno mai in considerazione,a me non viene in tasca nulla nessuno dei miei personaggi è stato bannato...ma riabilitare non sarebbe male.

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

mar-mar ha scritto:

anna che te ne frega sei bella così...chi ti conosce ti ama x quello che sei,e non x un nick  o x altre cose...su suuuu amoruccia mia...<3

Mi hai tolto le parole dalla bocca marr

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

e che dire di LIFO?    Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore - Pagina 2 2870366499!
Permessi in questa sezione del forum: