Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
32 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
17 Messaggi - 13% |
13 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 9% |
11 Messaggi - 8% |
7 Messaggi - 5% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
UNO SCHIFO!
Questa e la terza richiesta che gli mando alla sulake dandogli tutte le info positive riguardanti il mio habbo.
Per chi non lo sapesse nel 2008 creai un habbo stiamo parlando di circa 10 anni fa. E a quel tempo furono attivate le domande di sicurezza... ma disgraziatamente non le ricordo dopo il tanto tempo passato. Dopo 10 anni son tornato in habbo con la voglia di rimettermi in gioco un pò per curiosità un pò per passione.
Ma questa è la terza volta che mi respingono... questa è stata la loro risposta:
Ciao Habbo,
grazie mille per aver contattato Habbo!
Il Blocco di Sicurezza ci aiuta a mantenere gli account protetti, e per questo motivo è necessario che tu mantenga al sicuro le tue risposte di sicurezza e che tu possa sempre sapere dove andare a trovarle.
Dal momento che il Blocco di Sicurezza è stato disegnato proprio per protezione, sino a quando non avrai ricordato le risposte che avevi messo, non saremo in grado di sbloccare il tuo account.
Cordiali saluti,
Habbo.it Supporto al Giocatore.
Cioè ma stiamo scherzando? Queste sono risposte da dare? Dopo tutte le info che gli ho comunicato?
Uno già e tanto che si ricorda ID e PASSWORD gli ho addirittura elencato quante stanze, quanti furni, gli amici la data di iscrizione, cosa devo dirgli più? cosa mangiavo quei giorni ?
vorrei mandargli un ultimo messaggio o meglio avviso dicendogli questo datemi consigli al riguardo... sono disperato.
Questa è la terza volta che vi contatto e vi sto chiedendo per cortesia di aiutarmi sul mio caso. Sono quasi 10 anni che non entro in habbo e può starci che uno non ricordi le domande di sicurezza, ho la password ho l'email so la data di iscrizione so quanti furni tengo so quante stanze possiedo so i miei amici so tutto perchè non mi aiutate? è così che trattate i vostri utenti? Questo sarebbe habbo 2017? Ai miei tempi il supporto al giocatore era totalmente diverso disponibile e ricco di soluzioni. Vi sembra giusto che un vecchio cliente deve essere trattato così solo perchè non ricorda due domande ? avevo si o no 10 11 anni come faccio a ricordare i pensieri di un bambino? Ci ho speso l'anima in quel personaggio e chiedo col cuore in mano il vostro aiuto e di visionare quante più informazioni posso darvi lo farò. Altrimenti sono costretto ad andare per via legale.

Questa e la terza richiesta che gli mando alla sulake dandogli tutte le info positive riguardanti il mio habbo.
Per chi non lo sapesse nel 2008 creai un habbo stiamo parlando di circa 10 anni fa. E a quel tempo furono attivate le domande di sicurezza... ma disgraziatamente non le ricordo dopo il tanto tempo passato. Dopo 10 anni son tornato in habbo con la voglia di rimettermi in gioco un pò per curiosità un pò per passione.
Ma questa è la terza volta che mi respingono... questa è stata la loro risposta:

grazie mille per aver contattato Habbo!
Il Blocco di Sicurezza ci aiuta a mantenere gli account protetti, e per questo motivo è necessario che tu mantenga al sicuro le tue risposte di sicurezza e che tu possa sempre sapere dove andare a trovarle.
Dal momento che il Blocco di Sicurezza è stato disegnato proprio per protezione, sino a quando non avrai ricordato le risposte che avevi messo, non saremo in grado di sbloccare il tuo account.
Cordiali saluti,
Habbo.it Supporto al Giocatore.

Cioè ma stiamo scherzando? Queste sono risposte da dare? Dopo tutte le info che gli ho comunicato?
Uno già e tanto che si ricorda ID e PASSWORD gli ho addirittura elencato quante stanze, quanti furni, gli amici la data di iscrizione, cosa devo dirgli più? cosa mangiavo quei giorni ?
vorrei mandargli un ultimo messaggio o meglio avviso dicendogli questo datemi consigli al riguardo... sono disperato.
























Questa è la terza volta che vi contatto e vi sto chiedendo per cortesia di aiutarmi sul mio caso. Sono quasi 10 anni che non entro in habbo e può starci che uno non ricordi le domande di sicurezza, ho la password ho l'email so la data di iscrizione so quanti furni tengo so quante stanze possiedo so i miei amici so tutto perchè non mi aiutate? è così che trattate i vostri utenti? Questo sarebbe habbo 2017? Ai miei tempi il supporto al giocatore era totalmente diverso disponibile e ricco di soluzioni. Vi sembra giusto che un vecchio cliente deve essere trattato così solo perchè non ricorda due domande ? avevo si o no 10 11 anni come faccio a ricordare i pensieri di un bambino? Ci ho speso l'anima in quel personaggio e chiedo col cuore in mano il vostro aiuto e di visionare quante più informazioni posso darvi lo farò. Altrimenti sono costretto ad andare per via legale.

Ghost-RiderNome Habbo : Gost-Rider
Messaggi : 15
Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
Hai ricontattato il supporto inviando un'altra richiesta oppure rispondendo alla stessa richiesta della prima volta?
KlenomNome Habbo : Klenom
Messaggi : 4539
Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
ho rifatto entrambe le cose
Ghost-RiderNome Habbo : Gost-Rider
Messaggi : 15
Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
Creare un nuovo account non vuoi?
KlenomNome Habbo : Klenom
Messaggi : 4539
Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
perdo tutti i furni come ragioni c'è...
Ghost-RiderNome Habbo : Gost-Rider
Messaggi : 15
Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
Mi dispiace tanto ma io direi tenta fino alla fine dei giorni di habbo!
superanna1991Nome Habbo : superanna1991
Messaggi : 2569
Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
@Ghost-Rider ha scritto:perdo tutti i furni come ragioni c'è...
Se avevi nabbate allora puoi anche rifarti l'account, poi puoi vincerne altri ai game.
Prova ad aspettare qualche giorno e prova a reinviare la richiesta.
KlenomNome Habbo : Klenom
Messaggi : 4539
Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore
beh da quando è diventato l'habbo dei bot,ormai non interesserà a nessuno di noi...se perdi i furni o meno...è diventato uno schifo
mar-marNome Habbo : mar-mar
Messaggi : 4683
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Indumenti a tema detective ed età vittoriana su Habbo
» Immagini campagna moda e Pasqua di Aprile 2021
» Furni a tema età Vittoriana e detective su Habbo