Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum17 Messaggi - 13%
l.u.n.a9013 Messaggi - 10%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Jholo11 Messaggi - 8%
mar-mar7 Messaggi - 5%
lights.up7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.


Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da Ghost-Rider Gio 14 Set 2017 - 15:27

UNO SCHIFO! Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 3555456103
Questa e la terza richiesta che gli mando alla sulake dandogli tutte le info positive riguardanti il mio habbo.
Per chi non lo sapesse nel 2008 creai un habbo stiamo parlando di circa 10 anni fa. E a quel tempo furono attivate le domande di sicurezza... ma disgraziatamente non le ricordo dopo il tanto tempo passato. Dopo 10 anni son tornato in habbo con la voglia di rimettermi in gioco un pò per curiosità un pò per passione.
Ma questa è la terza volta che mi respingono... questa è stata la loro risposta:
Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 3739524519 Ciao Habbo,
grazie mille per aver contattato Habbo!
Il Blocco di Sicurezza ci aiuta a mantenere gli account protetti, e per questo motivo è necessario che tu mantenga al sicuro le tue risposte di sicurezza e che tu possa sempre sapere dove andare a trovarle.
Dal momento che il Blocco di Sicurezza è stato disegnato proprio per protezione, sino a quando non avrai ricordato le risposte che avevi messo, non saremo in grado di sbloccare il tuo account.
Cordiali saluti,
Habbo.it Supporto al Giocatore. Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 3739524519
Cioè ma stiamo scherzando? Queste sono risposte da dare? Dopo tutte le info che gli ho comunicato?
Uno già e tanto che si ricorda ID e PASSWORD gli ho addirittura elencato quante stanze, quanti furni, gli amici la data di iscrizione, cosa devo dirgli più? cosa mangiavo quei giorni ?
vorrei mandargli un ultimo messaggio o meglio avviso dicendogli questo datemi consigli al riguardo... sono disperato. Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 294855916
Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676 Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2179164676

Questa è la terza volta che vi contatto e vi sto chiedendo per cortesia di aiutarmi sul mio caso. Sono quasi 10 anni che non entro in habbo e può starci che uno non ricordi le domande di sicurezza, ho la password ho l'email so la data di iscrizione so quanti furni tengo so quante stanze possiedo so i miei amici so tutto perchè non mi aiutate? è così che trattate i vostri utenti? Questo sarebbe habbo 2017? Ai miei tempi il supporto al giocatore era totalmente diverso disponibile e ricco di soluzioni. Vi sembra giusto che un vecchio cliente deve essere trattato così solo perchè non ricorda due domande ? avevo si o no 10 11 anni come faccio  a ricordare i pensieri di un bambino? Ci ho speso l'anima in quel personaggio e chiedo col cuore in mano il vostro aiuto e di visionare quante più informazioni posso darvi lo farò.  Altrimenti sono costretto ad andare per via legale. Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore 2782745477
Ghost-Rider
Ghost-Rider

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gost-Rider
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da Klenom Gio 14 Set 2017 - 16:12

Hai ricontattato il supporto inviando un'altra richiesta oppure rispondendo alla stessa richiesta della prima volta?
Klenom
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4539

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da Ghost-Rider Gio 14 Set 2017 - 18:46

ho rifatto entrambe le cose
Ghost-Rider
Ghost-Rider

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gost-Rider
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da Klenom Gio 14 Set 2017 - 19:33

Creare un nuovo account non vuoi?
Klenom
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4539

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da Ghost-Rider Gio 14 Set 2017 - 20:13

perdo tutti i furni come ragioni c'è...
Ghost-Rider
Ghost-Rider

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gost-Rider
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da superanna1991 Gio 14 Set 2017 - 20:16

Mi dispiace tanto ma io direi tenta fino alla fine dei giorni di habbo!
superanna1991
superanna1991

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2569

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da Klenom Gio 14 Set 2017 - 20:21

@Ghost-Rider ha scritto:perdo tutti i furni come ragioni c'è...

Se avevi nabbate allora puoi anche rifarti l'account, poi puoi vincerne altri ai game.
Prova ad aspettare qualche giorno e prova a reinviare la richiesta.
Klenom
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4539

Re: Uno schifo totale! Habbo e il suo supporto al giocatore

Messaggio Da mar-mar Gio 14 Set 2017 - 23:38

beh da quando  è diventato l'habbo dei bot,ormai non interesserà a nessuno  di noi...se perdi i furni o meno...è diventato uno schifo
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4683

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto



Siamo su:
Regolamento