Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a901 Messaggio - 33%
mar-mar1 Messaggio - 33%
claclyna921 Messaggio - 33%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Argomento chiuso

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Lun 11 Set 2017 - 0:06

Promemoria primo messaggio :

Su Habbolifeforum è arrivato il momento di proclamare ogni settimana il miglior Utente del Fansite.

Leggi il Regolamento completo dei Giochi HLF (The Best User, Happy Hour e Trova il BOTCLICCANDO QUI!

Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

Da Lunedì 11 a Domenica 17 Settembre, commenta le News del Fansite per essere il miglior Utente della settimana.

La Classifica dei Top 10 della settimana è valida fino alla Mezzanotte di Domenica, per poi riniziare da capo.

Puoi commentare le News del forum con messaggi validi e non puoi abusare del sistema lasciando messaggi a vuoto solo per salire di punti messaggio. I nostri moderatori visioneranno i vostri messaggi, e infrazioneranno chi abuserà del sistema.

COSA SI VINCE

L'Habbino/a che avrà più commenti (escluso lo Staff HLF) guadagnerà ben 10  e un pacco regalo con furno ed inoltre un fantastico Distintivo nel proprio profilo in forum :

"Miglior utente della settimana"

Essendo questa l'ultima settimana del The Best User il Distintivo verrà dato ai primi 5 utenti in classifica con più messaggi.

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5  ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio + Distintivo.

Il e Classificato guadagneranno invece 3 + Distintivo.
Gli altri classificati guadagneranno 1 .

Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3069
<b>Likes</b> Likes : 70

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Messaggio Da symon96 il Gio 14 Set 2017 - 18:35

Oh madonna basta dai, ognuno qui fa ciò che vuole, nessuno è esente, TUTTI noi qui abbiamo degli obiettivi da raggiungere e TUTTI noi proviamo a raggiungerli con ogni mezzo a quanto ho potuto vedere, quindi nessuno è santo anzi. Chi vuole avere più zaffiri possibili per comprare cose gratis chi vuole possedere tutti i distintivi o chi ancora vuole avere tutto; ci sono persone che non lasciano vincere i distintivi (che hanno gia) pur di prendere zaffiri che seppur non condividendo possono liberamente farlo perchè alla fine non è vietato, stessa cosa altri postano continuamente pur di arrivare in testa al the best user ma anche qui nessuna regola lo vieta (non ci sta scritto in che modo bisogna commentare ma ben si vince chi commenta di più solamente o se no dovevano essere più precisi). Io stesso ho dovuto commentare le risposte delle risposte delle risposte ancora dovuto ad una persona che stava facendo di tutto pur di superarmi e io ho dovuto fare il suo stesso gioco perchè si volevo ottenere il distintivo e mi dava fastidio vedere che qualcuno mi stesse superando in quel modo e ho voluto comunque provarci. Sono state fatte apposta le competizioni con i relativi premi (e ammiro la pazienza e la creatività dello staff) per essere vinte quindi di che cosa stiamo parlando? se no allora possono cancellarle scusate oppure specificare più dettagliatamente le regole. Non ci accaniamo tra di noi, alla fine vogliamo tutti le stesse cose, chi più chi meno!
symon96

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2293
<b>Likes</b> Likes : 32

Messaggio Da Giacom01 il Gio 14 Set 2017 - 18:59

Ada + Ince: EH EH ragazzi ma che mi combinate!? Non vi posso lasciare un attimo e già litigate? Adesso torno! acc ne manca uno..
 Li mettiamo a posto noi adesso ! Don't worry!  accid....non ci siamo più

Questo è il mio fansite (anzi nostro amici collaboratori) e non dovete più litigare: è un gioco! Ognuno giochi come vuole! Tutto (o quasi) è lecito!
Mo' torno...
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3444
<b>Likes</b> Likes : 45

Messaggio Da Giacom01 il Gio 14 Set 2017 - 19:02

Su su  fate i bravi ma fate pure quello che volete altrimenti poi che gioco è? Vinca il migliore!
Noi ci facciamo in 4 per voi!
Giacom01

Utente Supremo

Messaggio Da superanna1991 il Gio 14 Set 2017 - 19:21

Giacom01 ha scritto:

Anna ma hai letto?
Tranquilla:)) almeno quinta ci arrivi sicuro! (io già ce l'ho xdxd)

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5  ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio Distintivo.

Il  e  Classificato guadagneranno invece 3 Distintivo.
distintivo anche fino al 5°, evvivaaaaaaaaaa, grazie ele
superanna1991

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 834
<b>Likes</b> Likes : 27

Messaggio Da symon96 il Gio 14 Set 2017 - 19:32

Giacom01 ha scritto:Ada + Ince: EH EH ragazzi ma che mi combinate!? Non vi posso lasciare un attimo e già litigate? Adesso torno! acc ne manca uno..
 Li mettiamo a posto noi adesso ! Don't worry!  accid....non ci siamo più

Questo è il mio fansite (anzi nostro amici collaboratori) e non dovete più litigare: è un gioco! Ognuno giochi come vuole! Tutto (o quasi) è lecito!
Mo' torno...
Ahaha ma che pazienza ele che hai; comunque si detto in modo più scherzoso è quello che ho detto io e concordo!
symon96

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2293
<b>Likes</b> Likes : 32

Messaggio Da superanna1991 il Gio 14 Set 2017 - 19:37

superanna1991 ha scritto:
distintivo anche fino al 5°, evvivaaaaaaaaaa, grazie ele  
Posso fermarmi quindi
superanna1991

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 834
<b>Likes</b> Likes : 27

Messaggio Da Mattia il Sab 16 Set 2017 - 19:35

Mi sono perso molti topic da commentare quando ero in vacanza ahah ora sono quasi 1° in classifica
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66059
<b>Likes</b> Likes : 952

Messaggio Da Giacom01 il Dom 17 Set 2017 - 0:32

Mattia ha scritto:Mi sono perso molti topic da commentare quando ero in vacanza ahah ora sono quasi 1° in classifica
ehehhe ma tu sei staff 
Giacom01

Utente Supremo

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento