HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

+11
CrisHope95
ricmanu
HabboOk!
paky899
DIORAZ
matt29
tuteletor47
symon96
mar-mar
Giacom01
Tiche
15 partecipanti

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbolifeforum è arrivato il momento di proclamare ogni settimana il miglior Utente del Fansite.

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 211

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 3085602219 Leggi il Regolamento completo dei Giochi HLF (The Best User, Happy Hour e Trova il BOTCLICCANDO QUI!

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 Utente10

Da Lunedì 11 a Domenica 17 Settembre, commenta le News del Fansite per essere il miglior Utente della settimana.

La Classifica dei Top 10 della settimana è valida fino alla Mezzanotte di Domenica, per poi riniziare da capo.

Puoi commentare le News del forum con messaggi validi e non puoi abusare del sistema lasciando messaggi a vuoto solo per salire di punti messaggio. I nostri moderatori visioneranno i vostri messaggi, e infrazioneranno chi abuserà del sistema.

COSA SI VINCE


L'Habbino/a che avrà più commenti (escluso lo Staff HLF) guadagnerà ben 10 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHe e un pacco regalo con furno ed inoltre un fantastico Distintivo nel proprio profilo in forum :

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 Best_u10
"Miglior utente della settimana"


Essendo questa l'ultima settimana del The Best User il Distintivo verrà dato ai primi 5 utenti in classifica con più messaggi.

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHe ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio + Distintivo.

Il e Classificato guadagneranno invece 3 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHe+ Distintivo.
Gli altri classificati guadagneranno 1 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHe.

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Lun 11 Set 2017 - 0:12 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:

Kaiokennnnnnnnnnn

Rimani comunque scarsa

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:
Per il semplice fatto che non ho sentito un commento sarcastico su nessuno di quelli che ha pubblicato a caso per giorni anche arrivando a 500 messaggi in due soli giorni: io ne faccio 40 e subito si inizia a polemizzare... Pare che la scorsa settimana dove ho postato quasi solo io, giacomo e mar (perchè non c'era il gioco) nessuno ha parlato....

Perché non ho trovato alcun modo di fare commenti sarcastici sugli altri, sennò li avrei fatti. Ne avevo parlato sulla chat del forum (quindi penso possa valere come aver parlato anche degli altri, così non ti senti presa in causa solo tu).
Riguardo la settimana scorsa, non commentavate topic del mese scorso e/o sempre gli stessi topic tante volte (solo un po').
Basta vedere qua sopra "anna supersayan", "kaiokennn", o in altri topic e dici che i tuoi commenti non sono costruiti né grazie agli altri né da 1 sola parola. Se volete parlare andate in chat.
Comunque, come ti ho fatto capire prima non te la devi prendere, è un commento sarcastico dopo che ho visto commenti su tanti topic vecchi (solo per la missione best-user).

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

mar-mar ha scritto:

avrei preferito ci fosse pure io alemno vinceva Anna... ma va beh sarà x questa settimana che viene

Non credo, guarda i commenti!

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Klenom ha scritto:

Perché non ho trovato alcun modo di fare commenti sarcastici sugli altri, sennò li avrei fatti. Ne avevo parlato sulla chat del forum (quindi penso possa valere come aver parlato anche degli altri, così non ti senti presa in causa solo tu).
Riguardo la settimana scorsa, non commentavate topic del mese scorso e/o sempre gli stessi topic tante volte (solo un po').
Basta vedere qua sopra "anna supersayan", "kaiokennn", o in altri topic e dici che i tuoi commenti non sono costruiti né grazie agli altri né da 1 sola parola. Se volete parlare andate in chat.
Comunque, come ti ho fatto capire prima non te la devi prendere, è un commento sarcastico dopo che ho visto commenti su tanti topic vecchi (solo per la missione best-user).

Non sono miei. Io ho commentato solo le nuove. Comunque ora che sto vedendo i commenti su post del 2013, depongo le armi (altro che supersayan). 
Pur tuttavia non mi sento né di condannare né di criticare in quanto è il gioco che lo impone: il gioco consiste proprio in questo "postare postare e postare" dovunque. Chi lo fa anche su news del 2013 non è a mio avviso censurabile anzi porello ci sta pure a perdere una marea di tempo.

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:
Non sono miei. Io ho commentato solo le nuove. Comunque ora che sto vedendo i commenti su post del 2013, depongo le armi (altro che supersayan). 
Pur tuttavia non mi sento né di condannare né di criticare in quanto è il gioco che lo impone: il gioco consiste proprio in questo "postare postare e postare" dovunque. Chi lo fa anche su news del 2013 non è a mio avviso censurabile anzi porello ci sta pure a perdere una marea di tempo.


Il "gioco" non dice di commentare tutti i topic di tutti gli anni, o di commentare 50 volte lo stesso topic rispondendo alle risposte delle risposte delle risposte delle risposte delle risposte (ovviamente inutili)

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

In bocca al lupooo

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

!Lovee! ha scritto:
In bocca al lupooo


Qualcuno mi ha spiegato che non bisogna rispondere a questo augurio con "Crepi il lupo" perché questa risposta presupporrebbe che finire in bocca al lupo possa essere una cosa negativa per cui ci si augura la sua "morte"

Invece finire in bocca al lupo è una eventualità positiva anzi molto positiva perché la mamma lupa tiene i suoi cuccioli in bocca per protezione [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 1765539963 

Da allora non rispondo più "Crepi.." come facevo prima perché ora so cosa vuol dire;) e voi lo sapevate?

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:
Idem cercherò di rimanere tra i primi 4-5, forse ci riesco, mi dispiace tuttavia per il distintivo uff



Anna ma hai letto?
Tranquilla:)) almeno quinta ci arrivi sicuro! (io già ce l'ho xdxd)

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHe ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio Distintivo.

Il  e  Classificato guadagneranno invece 3 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHeDistintivo.

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Oh madonna basta dai, ognuno qui fa ciò che vuole, nessuno è esente, TUTTI noi qui abbiamo degli obiettivi da raggiungere e TUTTI noi proviamo a raggiungerli con ogni mezzo a quanto ho potuto vedere, quindi nessuno è santo anzi. Chi vuole avere più zaffiri possibili per comprare cose gratis chi vuole possedere tutti i distintivi o chi ancora vuole avere tutto; ci sono persone che non lasciano vincere i distintivi (che hanno gia) pur di prendere zaffiri che seppur non condividendo possono liberamente farlo perchè alla fine non è vietato, stessa cosa altri postano continuamente pur di arrivare in testa al the best user ma anche qui nessuna regola lo vieta (non ci sta scritto in che modo bisogna commentare ma ben si vince chi commenta di più solamente o se no dovevano essere più precisi). Io stesso ho dovuto commentare le risposte delle risposte delle risposte ancora dovuto ad una persona che stava facendo di tutto pur di superarmi e io ho dovuto fare il suo stesso gioco perchè si volevo ottenere il distintivo e mi dava fastidio vedere che qualcuno mi stesse superando in quel modo e ho voluto comunque provarci. Sono state fatte apposta le competizioni con i relativi premi (e ammiro la pazienza e la creatività dello staff) per essere vinte quindi di che cosa stiamo parlando? se no allora possono cancellarle scusate oppure specificare più dettagliatamente le regole. Non ci accaniamo tra di noi, alla fine vogliamo tutti le stesse cose, chi più chi meno!

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 Ince11Ada + Ince: EH EH ragazzi ma che mi combinate!? Non vi posso lasciare un attimo e già litigate? Adesso torno! acc ne manca uno..
 Li mettiamo a posto noi adesso ! Don't worry!  accid....non ci siamo più[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 Mod10


[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 1-9710Questo è il mio fansite (anzi nostro amici collaboratori) e non dovete più litigare: è un gioco! Ognuno giochi come vuole! Tutto (o quasi) è lecito!
Mo' torno...

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 7480-310[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 12690-10  Su su  fate i bravi ma fate pure quello che volete altrimenti poi che gioco è? Vinca il migliore! [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 1765539963
Noi ci facciamo in 4 per voi!

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Giacom01 ha scritto:



Anna ma hai letto?
Tranquilla:)) almeno quinta ci arrivi sicuro! (io già ce l'ho xdxd)

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHe ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio Distintivo.

Il  e  Classificato guadagneranno invece 3 [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 MxazaHeDistintivo.

distintivo anche fino al 5°, evvivaaaaaaaaaa, grazie ele [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Giacom01 ha scritto:
[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 Ince11Ada + Ince: EH EH ragazzi ma che mi combinate!? Non vi posso lasciare un attimo e già litigate? Adesso torno! acc ne manca uno..
 Li mettiamo a posto noi adesso ! Don't worry!  accid....non ci siamo più[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 Mod10


[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 1-9710Questo è il mio fansite (anzi nostro amici collaboratori) e non dovete più litigare: è un gioco! Ognuno giochi come vuole! Tutto (o quasi) è lecito!
Mo' torno...

Ahaha ma che pazienza ele che hai; comunque si detto in modo più scherzoso è quello che ho detto io e concordo!

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

superanna1991 ha scritto:

distintivo anche fino al 5°, evvivaaaaaaaaaa, grazie ele [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 1765539963 
Posso fermarmi quindi [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Mi sono perso molti topic da commentare quando ero in vacanza ahah ora sono quasi 1° in classifica
Permessi in questa sezione del forum: