Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Habbolife Games38 Messaggi - 22%
l.u.n.a9033 Messaggi - 19%
symon9621 Messaggi - 12%
tuteletor4719 Messaggi - 11%
Mattia14 Messaggi - 8%
Jholo12 Messaggi - 7%
Giacom0110 Messaggi - 6%
Voldemort3322110 Messaggi - 6%
,Kal9 Messaggi - 5%
Nico-Idv9 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Argomento chiuso

[HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Lun 11 Set 2017 - 0:06

Promemoria primo messaggio :

Su Habbolifeforum è arrivato il momento di proclamare ogni settimana il miglior Utente del Fansite.

Leggi il Regolamento completo dei Giochi HLF (The Best User, Happy Hour e Trova il BOTCLICCANDO QUI!

Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

Da Lunedì 11 a Domenica 17 Settembre, commenta le News del Fansite per essere il miglior Utente della settimana.

La Classifica dei Top 10 della settimana è valida fino alla Mezzanotte di Domenica, per poi riniziare da capo.

Puoi commentare le News del forum con messaggi validi e non puoi abusare del sistema lasciando messaggi a vuoto solo per salire di punti messaggio. I nostri moderatori visioneranno i vostri messaggi, e infrazioneranno chi abuserà del sistema.

COSA SI VINCE

L'Habbino/a che avrà più commenti (escluso lo Staff HLF) guadagnerà ben 10  e un pacco regalo con furno ed inoltre un fantastico Distintivo nel proprio profilo in forum :

"Miglior utente della settimana"

Essendo questa l'ultima settimana del The Best User il Distintivo verrà dato ai primi 5 utenti in classifica con più messaggi.

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5  ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio + Distintivo.

Il e Classificato guadagneranno invece 3 + Distintivo.
Gli altri classificati guadagneranno 1 .

Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3483
<b>Likes</b> Likes : 71

Re: [HLF] The Best User dal 11 al 17 Settembre!

Messaggio Da tuteletor47 il Mar 12 Set 2017 - 23:21

@superanna1991 ha scritto:
Kaiokennnnnnnnnnn
Rimani comunque scarsa
tuteletor47

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : tuteletor47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1159
<b>Likes</b> Likes : 11

Messaggio Da Klenom il Mar 12 Set 2017 - 23:39

@superanna1991 ha scritto:Per il semplice fatto che non ho sentito un commento sarcastico su nessuno di quelli che ha pubblicato a caso per giorni anche arrivando a 500 messaggi in due soli giorni: io ne faccio 40 e subito si inizia a polemizzare... Pare che la scorsa settimana dove ho postato quasi solo io, giacomo e mar (perchè non c'era il gioco) nessuno ha parlato....
Perché non ho trovato alcun modo di fare commenti sarcastici sugli altri, sennò li avrei fatti. Ne avevo parlato sulla chat del forum (quindi penso possa valere come aver parlato anche degli altri, così non ti senti presa in causa solo tu).
Riguardo la settimana scorsa, non commentavate topic del mese scorso e/o sempre gli stessi topic tante volte (solo un po').
Basta vedere qua sopra "anna supersayan", "kaiokennn", o in altri topic e dici che i tuoi commenti non sono costruiti né grazie agli altri né da 1 sola parola. Se volete parlare andate in chat.
Comunque, come ti ho fatto capire prima non te la devi prendere, è un commento sarcastico dopo che ho visto commenti su tanti topic vecchi (solo per la missione best-user).
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4519
<b>Likes</b> Likes : 12

Messaggio Da superanna1991 il Mer 13 Set 2017 - 19:18

@mar-mar ha scritto:
avrei preferito ci fosse pure io alemno vinceva Anna... ma va beh sarà x questa settimana che viene
Non credo, guarda i commenti!
superanna1991

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 960
<b>Likes</b> Likes : 32

Messaggio Da superanna1991 il Mer 13 Set 2017 - 19:27

@Klenom ha scritto:
Perché non ho trovato alcun modo di fare commenti sarcastici sugli altri, sennò li avrei fatti. Ne avevo parlato sulla chat del forum (quindi penso possa valere come aver parlato anche degli altri, così non ti senti presa in causa solo tu).
Riguardo la settimana scorsa, non commentavate topic del mese scorso e/o sempre gli stessi topic tante volte (solo un po').
Basta vedere qua sopra "anna supersayan", "kaiokennn", o in altri topic e dici che i tuoi commenti non sono costruiti né grazie agli altri né da 1 sola parola. Se volete parlare andate in chat.
Comunque, come ti ho fatto capire prima non te la devi prendere, è un commento sarcastico dopo che ho visto commenti su tanti topic vecchi (solo per la missione best-user).
Non sono miei. Io ho commentato solo le nuove. Comunque ora che sto vedendo i commenti su post del 2013, depongo le armi (altro che supersayan). 
Pur tuttavia non mi sento né di condannare né di criticare in quanto è il gioco che lo impone: il gioco consiste proprio in questo "postare postare e postare" dovunque. Chi lo fa anche su news del 2013 non è a mio avviso censurabile anzi porello ci sta pure a perdere una marea di tempo.
superanna1991

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 960
<b>Likes</b> Likes : 32

Messaggio Da Klenom il Mer 13 Set 2017 - 22:12

@superanna1991 ha scritto:Non sono miei. Io ho commentato solo le nuove. Comunque ora che sto vedendo i commenti su post del 2013, depongo le armi (altro che supersayan). 
Pur tuttavia non mi sento né di condannare né di criticare in quanto è il gioco che lo impone: il gioco consiste proprio in questo "postare postare e postare" dovunque. Chi lo fa anche su news del 2013 non è a mio avviso censurabile anzi porello ci sta pure a perdere una marea di tempo.

Il "gioco" non dice di commentare tutti i topic di tutti gli anni, o di commentare 50 volte lo stesso topic rispondendo alle risposte delle risposte delle risposte delle risposte delle risposte (ovviamente inutili)
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4519
<b>Likes</b> Likes : 12

Messaggio Da !Lovee! il Gio 14 Set 2017 - 17:22

In bocca al lupooo
!Lovee!

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !Lovee!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 533
<b>Likes</b> Likes : 7

Messaggio Da Giacom01 il Gio 14 Set 2017 - 17:57

@!Lovee! ha scritto:In bocca al lupooo

Qualcuno mi ha spiegato che non bisogna rispondere a questo augurio con "Crepi il lupo" perché questa risposta presupporrebbe che finire in bocca al lupo possa essere una cosa negativa per cui ci si augura la sua "morte"

Invece finire in bocca al lupo è una eventualità positiva anzi molto positiva perché la mamma lupa tiene i suoi cuccioli in bocca per protezione  

Da allora non rispondo più "Crepi.." come facevo prima perché ora so cosa vuol dire;) e voi lo sapevate?
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3647
<b>Likes</b> Likes : 45

Messaggio Da Giacom01 il Gio 14 Set 2017 - 18:00

@superanna1991 ha scritto:Idem cercherò di rimanere tra i primi 4-5, forse ci riesco, mi dispiace tuttavia per il distintivo uff

Anna ma hai letto?
Tranquilla:)) almeno quinta ci arrivi sicuro! (io già ce l'ho xdxd)

Inoltre il  e  Classificato guadagneranno 5  ed un furno a scelta dalla stanza premi per essere nel podio Distintivo.

Il  e  Classificato guadagneranno invece 3 Distintivo.
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3647
<b>Likes</b> Likes : 45

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento