HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

+9
superanna1991
HabboOk!
zairabimba@
DIORAZ
tuteletor47
Luce1983
mar-mar
Giacom01
Tiche
13 partecipanti

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Promemoria primo messaggio :

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 Index

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 WLf74tV
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 3085602219 Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 3085602219 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 3085602219 La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Matt non dicevo tutti i partecipanti ma tutti i vincitori!

Faccio un esempio: zaffiro giallo (50% di probabilità): l'ho beccato solo una volta ma non sono stato estratto:( per cui non ce l'ho
In fondo è solo un distintivo; i premi magari possono essere dati solo a chi viene estratto e di distintivo a tutti quelli che vincono una lotteria. Credo sia l'unico esempio perchè nelle altre lotterie c'è sempre un vincitore unico.

Comunque nel regolamento inserirei di poter dare il disti al secondo se il primo ce lo ha già o al terzo se il primo e secondo lo hanno già.
Oppure si potrebbe dare sempre ai primi tre mentre il premio solo al primo.

Nelle missioni inserirei anche i rebus o altri giochi tipo settimana enigmistica ( vedi cruciverba) dove la soluzione richied eun po' più di tempo e quindi essere il primo a postare è un merito:)

Ma non troppo difficili altrimenti poi nessuno avrà più voglia di fare le missioni.[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 1765539963

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
Matt non dicevo tutti i partecipanti ma tutti i vincitori!

Faccio un esempio: zaffiro giallo (50% di probabilità): l'ho beccato solo una volta ma non sono stato estratto:( per cui non ce l'ho
In fondo è solo un distintivo; i premi magari possono essere dati solo a chi viene estratto e di distintivo a tutti quelli che vincono una lotteria. Credo sia l'unico esempio perchè nelle altre lotterie c'è sempre un vincitore unico.

Comunque nel regolamento inserirei di poter dare il disti al secondo se il primo ce lo ha già o al terzo se il primo e secondo lo hanno già.
Oppure si potrebbe dare sempre ai primi tre mentre il premio solo al primo.

Nelle missioni inserirei anche i rebus o altri giochi tipo settimana enigmistica ( vedi cruciverba) dove la soluzione richied eun po' più di tempo e quindi essere il primo a postare è un merito:)

Ma non troppo difficili altrimenti poi nessuno avrà più voglia di fare le missioni.[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 1765539963

Non sono male come idee quelle di ele, proporrei di prendere in considerazione soprattutto quelle relative ai distintivi, visto che alcuni di noi ci tengono parecchio. Spesso ho rinunciato ai regali mentre ai distintivi confesso che ci tengo, sia su habbo che  sul forum.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Grazie a tutti!

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Almeno una delle mie idee è stata presa in considerazione, vi ringrazio tanto Vale e Mattia [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 1437316102[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 1437316102

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

io consiglio di fare 2 giochi rispondi al drago oppure indovinello wired un game che faccia divertire gli habbini [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 4 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: