Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Habbolife Games63 Messaggi - 18%
Mattia55 Messaggi - 16%
symon9644 Messaggi - 13%
l.u.n.a9042 Messaggi - 12%
tuteletor4735 Messaggi - 10%
Giacom0123 Messaggi - 7%
Jholo21 Messaggi - 6%
Voldemort3322120 Messaggi - 6%
Andrea.20 Messaggi - 6%
mar-mar19 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 0:07

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3449
<b>Likes</b> Likes : 71

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da Klenom il Dom 10 Set 2017 - 19:36

@l.u.n.a90 ha scritto:Ciao klenom,
grazie per aver espresso le tue opinioni.
In alcuni game gli Zaffiri sono di più, dipende dal gioco. Poi ovvio non ne mettiamo molti anche perchè si arriva troppo velocemente ad un premio :-)
Per le Missioni da fare in Hotel ci penserò. Per i Distintivi ho espresso il mio parere rispondendo ad altri post.

Pensavo di aumentarli di 1 o massimo 2, sennò avresti ragione tu che si arriverebbe troppo velocemente ad un premio.
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4519
<b>Likes</b> Likes : 12

Messaggio Da superanna1991 il Dom 10 Set 2017 - 21:38

Mi fido, non mi fido; voglio esse primo, voglio esse ultimo, non mi va così ma fai così... vuoi sapere una cosa, Luna cara? E non lo ripeterò mai più:
FA COME TI PARE, CONTINUA A FARCI DIVERTIRE, LE POLEMICHE FALLE ENTRARE DA UN ORECCHIO ED USCIRE DALL'ALTRO. PURTROPPO CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE AVRA' DA RIDIRE, QUALCUNO A CUI NON STA BENE MAI BENE NULLA, SIA QUELLO CHE FAI ORA CHE QUELLO CHE FARAI; CI SARANNO SEMPRE I MALATI DI PROTAGONISMO E QUELLI CHE NON LO SONO. IL MONDO NON CAMBIA:  SIAMO ESSERI UMANI, IMPERFETTI E, SOPRATTUTTO, CON TANTI DIFETTI!
CHIUNQUE DICO CHIUNQUE SI METTESSE AL TUO POSTO FAREBBE DI PEGGIO E SU QUESTO NON HO DUBBI MA SAREBBE comunque SEMPRE PRONTO A CRITICARE.
Nessuna idea di quelle proposte è malvagia, ma qualsiasi di esse accetterai, ci sarà comunque e sempre qualcuno a cui non andrà bene!

In sintesi cara Luna, a me i giochi piacciono così o non così, e comunque saranno fatti a me stanno bene! ma soprattutto vorrei che tu fossi felice per ciò che fai perchè, come pochi tra noi, sei pronta a donare tempo, furni, crediti anche a coloro che non apprezzano. Nonostante tutto TU ci sei!
E io ci sarò, come anche altri che la pensano come me:  senza polemiche e senza commenti gratuiti.
superanna1991

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 960
<b>Likes</b> Likes : 32

Messaggio Da mar-mar il Dom 10 Set 2017 - 21:49

@superanna1991 ha scritto:Mi fido, non mi fido; voglio esse primo, voglio esse ultimo, non mi va così ma fai così... vuoi sapere una cosa, Luna cara? E non lo ripeterò mai più:
FA COME TI PARE, CONTINUA A FARCI DIVERTIRE, LE POLEMICHE FALLE ENTRARE DA UN ORECCHIO ED USCIRE DALL'ALTRO. PURTROPPO CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE AVRA' DA RIDIRE, QUALCUNO A CUI NON STA BENE MAI BENE NULLA, SIA QUELLO CHE FAI ORA CHE QUELLO CHE FARAI; CI SARANNO SEMPRE I MALATI DI PROTAGONISMO E QUELLI CHE NON LO SONO. IL MONDO NON CAMBIA:  SIAMO ESSERI UMANI, IMPERFETTI E, SOPRATTUTTO, CON TANTI DIFETTI!
CHIUNQUE DICO CHIUNQUE SI METTESSE AL TUO POSTO FAREBBE DI PEGGIO E SU QUESTO NON HO DUBBI MA SAREBBE comunque SEMPRE PRONTO A CRITICARE.
Nessuna idea di quelle proposte è malvagia, ma qualsiasi di esse accetterai, ci sarà comunque e sempre qualcuno a cui non andrà bene!

In sintesi cara Luna, a me i giochi piacciono così o non così, e comunque saranno fatti a me stanno bene! ma soprattutto vorrei che tu fossi felice per ciò che fai perchè, come pochi tra noi, sei pronta a donare tempo, furni, crediti anche a coloro che non apprezzano. Nonostante tutto TU ci sei!
E io ci sarò, come anche altri che la pensano come me:  senza polemiche e senza commenti gratuiti.
bravissima Anninaaaa...hai racchiuso tutto quello che penso in questo tuo discorso....brava tvb.
mar-mar

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 995
<b>Likes</b> Likes : 21

Messaggio Da superanna1991 il Dom 10 Set 2017 - 22:23

Mi sa che mi sono ammalata di protagonismo anche io, ormai faccio dei post a tipo "Suor Superanna1991"!!! Fatemi beataaaaaaaaaaaa
superanna1991

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 960
<b>Likes</b> Likes : 32

Messaggio Da Giacom01 il Dom 10 Set 2017 - 23:49

@superanna1991 ha scritto:Mi sa che mi sono ammalata di protagonismo anche io, ormai faccio dei post a tipo "Suor Superanna1991"!!! Fatemi beataaaaaaaaaaaa

xdxdx Beata Superanna la Superprotagonista! La prossima BEST UTENTE della settimana:)  complimenti in anticipo:)

Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3636
<b>Likes</b> Likes : 45

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 23:51

Questa settimana non c'è stato il The best user era una settimana di pausa   Infatti la News non lo messa!
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3449
<b>Likes</b> Likes : 71

Messaggio Da matt29 il Lun 11 Set 2017 - 1:15

Beh fino ad ora i giochi sono stati interessanti e svariati. Al momento non cambierei nulla di quello che sta, magari aggiungerne qualche altro come ha detto Giacom dei quiz o roba varia....
matt29

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : topetto2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 431
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da matt29 il Lun 11 Set 2017 - 1:18

@Giacom01 ha scritto:1)Missioni: farsi la foto con due / tre/ quattro furni: il primo che li trova tutti...; risolvere quiz; trovare una stanza o un habbino in habbo e fare foto..

2)Missioni: eliminerei le competizioni con giudizio (look, ecc..) e le estrazioni e lascerei solo gli altri giochi. Specialmente le estrazioni mi danno un po' fastidio, si protrebbe modificare per esempio dando premio ai primi tre?

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto.
Se tutti i partecipanti vincessero il distintivo non ci sarebbe competizione, nessuno avrebbe ambizione a vincere e non avrebbe senso. Si sa che il vincitore deve avere sempre un premio in più rispetto agli altri e quel premio in questo caso è il distintivo. (Premio diverso ai zaffiri)
matt29

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : topetto2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 431
<b>Likes</b> Likes : 1

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento