Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9063 Messaggi - 22%
symon9641 Messaggi - 14%
Habbolife Games38 Messaggi - 13%
tuteletor4730 Messaggi - 10%
Mattia29 Messaggi - 10%
Giacom0127 Messaggi - 9%
Jholo20 Messaggi - 7%
Voldemort3322116 Messaggi - 6%
,Kal13 Messaggi - 4%
CrisHope9513 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 0:07

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3512
<b>Likes</b> Likes : 71

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da tuteletor47 il Dom 10 Set 2017 - 16:31

@l.u.n.a90 ha scritto:

Ciao tuteletor47,
Il Distintivo nelle Missioni di solito lo prende il primo quando inserisco che vince il primo, in alcuni casi lo prende l'estratto o entrambi.
Per quanto riguarda i prezzi del Negozio HLF sono fattibili, e poi ci sono parecchi furni negli affari e Pack. Inoltre considera che li regaliamo e noi spendiamo dei soldi per voi.
Per il calcio devo convincere Mattia  
Ti ringrazio che ti piacciono i miei game
Sisi tranquilla so che spendete soldi per noi e ve ne sono grato, ma io intendevo dire che ci sono dei pack a 150 zaffiri, un po troppi ma è solo una considerazione.
Attendo la risposta per il calcio e vi ringrazio di cuore ancora, bravissimi.
tuteletor47

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : tuteletor47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1170
<b>Likes</b> Likes : 11

Messaggio Da mar-mar il Dom 10 Set 2017 - 16:37

@Luce1983 ha scritto:Vorrei aggiungere qualcosina sia perchè ieri sera stavo già dormendo e quindi ero poco lucida, sia perchè ho letto anche i commenti di chi ha postato dopo di me...
Innanzitutto ribadisco come in altre occasioni e come aveo gia detto nel questionario, che anche a me sta bene tutto il lavoro che lo staff ha sempre fatto e sta facendo, in particolare è lampante quello di luna che è sempre attiva, attenta alla consegna dei premi, onestissima e costantememte alla ricerca di cose nuove! Si vede che dedica tempo e cuore a questo progetto, tenendoci compagnia per un'intera estate e mi fa rabbia leggere che molti di voi non si fidano! eppure anche voi vincete!
quoto...<3
mar-mar

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1006
<b>Likes</b> Likes : 21

Messaggio Da Luce1983 il Dom 10 Set 2017 - 16:40

@Giacom01 ha scritto:Almeno però fate dare il distintivo al secondo o al terzo se i primi lo hanno già altrimenti chi se li sente....ahhaha xdxdx i più lenti? Volevano addirittura che si rinunciasse  a rispondere per primi per far dare il disti alle loro amiche-amici...assurdo...dobbiamo essere liberi di postare!

LIBERTA' di POST!

(scherzo...mi vedo in un corteo di protesta xdxdx)
Con tutto rispetto...hai alcuni modi di fare che non concepisco...cosa ci guadagni ad essere sempre tu il primo se già hai il dist? a sto punto mi viene in mente che la tua sia o cattiveria gratuita e quindi voglia di ostacolare gli altri o hai davvero un serio complesso di inferiorità per cui pensi che lasciando spazio agli altri resti tu in ombra, ma fidati che non è così! Io lascio passare e affronto le cose con maturità ma alla fine mi rendo conto che certi modi di fare antagonisti da simpatico ti rendono antipatico agli occhi della gente! Non ho nulla contro di te, ma tenevo a farti notare questa cosa invitandoti a ragionarci su ricordati che è più bello essere amati per il bene che si fa e non detestati per i dispetti gratuiti! quelli lasciamoli al di fuori di questa comunità fantastica e vogliamoci più bene tutti
Luce1983

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luce1983
<b>Messaggi</b> Messaggi : 709
<b>Likes</b> Likes : 7

Messaggio Da mar-mar il Dom 10 Set 2017 - 16:45

@Luce1983 ha scritto:
Con tutto rispetto...hai alcuni modi di fare che non concepisco...cosa ci guadagni ad essere sempre tu il primo se già hai il dist? a sto punto mi viene in mente che la tua sia o cattiveria gratuita e quindi voglia di ostacolare gli altri o hai davvero un serio complesso di inferiorità per cui pensi che lasciando spazio agli altri resti tu in ombra, ma fidati che non è così! Io lascio passare e affronto le cose con maturità ma alla fine mi rendo conto che certi modi di fare antagonisti da simpatico ti rendono antipatico agli occhi della gente! Non ho nulla contro di te, ma tenevo a farti notare questa cosa invitandoti a ragionarci su ricordati che è più bello essere amati per il bene che si fa e non detestati per i dispetti gratuiti! quelli lasciamoli al di fuori di questa comunità fantastica e vogliamoci più bene tutti
beh luce alcuni hanno manie di protagonismo...ma si lasciamole a loro e noi viviamo nel rispetto e  nel vivere in questa comunità della fratellanza...già la vita è dura...e qui siamo x divertirci e passare del tempo piacevolmente...e ringrazio sempre  chi ci da modo di stare bene tutti assieme giocando e  dandoci del tempo della  loro vita....
mar-mar

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1006
<b>Likes</b> Likes : 21

Messaggio Da Luce1983 il Dom 10 Set 2017 - 16:51

@mar-mar ha scritto:
beh luce alcuni hanno manie di protagonismo...ma si lasciamole a loro e noi viviamo nel rispetto e  nel vivere in questa comunità della fratellanza...già la vita è dura...e qui siamo x divertirci e passare del tempo piacevolmente...e ringrazio sempre  chi ci da modo di stare bene tutti assieme giocando e  dandoci del tempo della  loro vita....
Già...a me rammarica questa competizione così acuta ma vabbè de gustibus...Io mi sento meglio quando aiuto gli altri ma pace per fortuna o sfortuna non siamo tutti uguali ma se l'ho detto è perchè so che infondo anche lui è buono e magari è uno spunto per riflettere
Luce1983

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luce1983
<b>Messaggi</b> Messaggi : 709
<b>Likes</b> Likes : 7

Messaggio Da HabboOk! il Dom 10 Set 2017 - 18:01

@l.u.n.a90 ha scritto:

La possibilità di vincere un premio devono averlo tutto. Se poi non vi fidate dell'estrazione Random è un vostro problema. Io inserisco sempre chi esce.
Per il resto i Badge non possono averli tutti in quanto lo avrebbero veramente tutti in forum. Infatti quello della Missione giornaliera viene spesso cambiato, mentre quello delle Lotterie è fisso. Per questo viene dato ad 1 o 2 Habbini.

Infatti penso anche io come ho scritto che tutti debbano poter vincere! 
Per quanto riguarda l'estrazione, attenzione, non ho detto che non mi fido di te, ma togliere ogni dubbio non sarebbe male... 
I badge ripeto, non mi importano da nessuna parte  i miei potete darli anche a chi non li ha, no problem.
HabboOk!

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1231
<b>Likes</b> Likes : 4

Messaggio Da paky899 il Dom 10 Set 2017 - 18:58

Idem... a cosa servono? :l
paky899

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : paky899
<b>Messaggi</b> Messaggi : 313
<b>Likes</b> Likes : 9

Messaggio Da Klenom il Dom 10 Set 2017 - 19:32

@Giacom01 ha scritto:

No. 
Non volevo dire che TUTTI I GIOCHI dovrebbero essere quiz o screen, no davvero! Mi sono espresso male;)

Volevo dire anche quelli, forse volevo dire "aumentare i quiz e il numero dei furni per le foto" . 
I giochi vanno bene così come sono secondo me;) Anzi colgo ancora l'occasione per ringraziare chi si dedica a realizzarli!

Sono giochi anche abbastanza facili, poco impegnativi cosi' come deve essere un momento di svago estivo! Tutto ok;)
Per il fatto che sono a volte pubblicati di sera tardi effettivamente capisco che non stiamo sempre lì su HLF a scrutare l'orizzonte xdxdx. V abene un po' e dun po' così sono contenti tutti;)
Se le missioni venissero pubblicate di giorno e non fossero così facili allora non ci sarebbe nessun problema per il premio ai primi 3 (almeno per me)
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4520
<b>Likes</b> Likes : 12

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento