HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

+13
tuteletor47
!Lovee!
superanna1991
Nocciolina01
Giacom01
OnnyKun
Jholo
mar-mar
paky899
DIORAZ
symon96
Voldemort33221
Yornad
17 partecipanti

[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo raro chiamato "Corona Elegante Rara". Andiamo a vederlo: 

[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Codici Affari Stanza e Rari Dessert Maid Cafè 2017: habbolifeforum.com/t48789-

[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3085602219 Questa Corona Elegante luccicosa e rara NON verrà venduta MAI PIÙ, è il pezzo perfetto per chi ama gli scambi. Ottienine una finché puoi!

[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 Screen45

[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti
 
[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai il seguente distintivo:
 
[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 SEP05
Corona Elegante Rara
 
[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Immagini Campagna Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48912-
 
[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48908-
 
[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Rari Classici Smeraldo: habbolifeforum.com/t48909-
 
[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Look e Accessori Habbo Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48873-
 
[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Settembre2017

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Aggiorno:
ho comprato un'altra corona elegante (tanto mi serviva e semai la rivendo a 39) e mi ha dato distintivo..
Ora è tutto  a posto ma per esempio Dir.Helmut che aveva comprato corona ma non aveva avuto il distintivo non lo ha ancora:(

Credo che sia necessario avvertire il supporto per chi non lo avesse avuto:(

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Presa ma non mi è arrivato il distintivo.

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

mhhhhhh meno male che non mi piace

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Contattato l'help tool: vediamo se arrivano i distintivi!

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Presaaaa  [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2762549214 [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2762549214 [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2762549214

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Non ho ancora ricevuto nessun distintivo mentre altri si, mi fa pensare che chi l'abbia comprata nei primi minuti dall'arrivo in catalogo per chissà quale problema o bug solito che invadono quotidianamente habbo, se lo ritrovi in quel posto adesso....


Ultima modifica di symon96 il Ven 8 Set 2017 - 19:56 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Credo che risolveranno senza problemi, a loro risulta chi ha comperato, ovviamente!

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

symon96 ha scritto:
Non ho ancora ricevuto nessun distintivo mentre altri si, mi fa pensare che chi l'abbia comprata nei primi minuti dall'arrivo in catalogo per chissà quale problema o bug solito che invadono quotidianamente habbo, se lo ritrovi in quel posto adesso....

Io siiii  [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2752052978

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

!Lovee! ha scritto:

Io siiii  [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2752052978

[ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 4003962434 [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 4003962434 [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo - Pagina 2 4003962434

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

symon96 ha scritto:
Non ho ancora ricevuto nessun distintivo mentre altri si, mi fa pensare che chi l'abbia comprata nei primi minuti dall'arrivo in catalogo per chissà quale problema o bug solito che invadono quotidianamente habbo, se lo ritrovi in quel posto adesso....

Si è stato sicuramente questo... aspetto anche io risposta dall'help tool, speriamo bene!

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Se avessi i diamanti..

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Basta scrivere al supporto e dire il giorno e/o l'ora approssimativa dell'acquisto della corona. Vedrete che lunedì rispondono oppure vi arriva direttamente il distintivo;)

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

ma si il supporto risolverà di sicuro.... poi i tuoi acquisti li vedono quindi  vedrai che te lo daranno il dist....<3

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Non la prendo... E' minuscola!

Re: [ALL] Corona Elegante Rara in Catalogo su Habbo

Chi la indossa dovrebbe indossare anche gonnellino e scarpettine da ballerina, non so perchè ma mi ricorda la coroncina dei balletti all'asilo!
Permessi in questa sezione del forum: