HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Food Selfie Mania

+9
mar-mar
tuteletor47
OnnyKun
Jholo
-brivido-
superanna1991
Giacom01
symon96
!Lovee!
13 partecipanti

Food Selfie Mania

Orma quando si parla di mangiare, siam già tutti pronti con il cellulare in mano. Secondo una ricerca Coldiretti/Ixe', un italiano su 3 (pari al 38%) posta sui social i piatti sia cucinati da sè, che ordinati al ristorante.

selfie - Food Selfie Mania Selfie10

Il food selfie sembrerebbe così il nuovo tormentone dove ha maggiore influenza nei periodi di villeggiatura. Secondo l'associazione di agricoltori il 26% degli italiani posta foto di cibo di tanto in tanto; il 9% spesso; il 3% regolarmente.
 
Invece le analisi della Coldiretti dimostrano che questa moda è una "testimonianza del valore della cultura del cibo" specialmente nel momento delle vacanze. Infatti, il 39% degli italiani ha preferito mangiare al ristorante, il 22% ha favorito cucinare da sè, l' 11% in pizzeria, l'8% negli agriturismi, pub, fast food. Ma tra quelli che hanno preferito andare a mangiare al ristorante ben il 79% predilige il cibo locale, il 19% ricerca i sapori di casa mentre il resto sceglie il cibo internazionale.

selfie - Food Selfie Mania 2782745477 E voi in quali percentuali vi ritrovate? Faccelo sapere  selfie - Food Selfie Mania 845162

Re: Food Selfie Mania

Ormai sta mania dei selfie sta sfuggendo di mano seriamente, tra poco si faranno scatti al contenuto del proprio wc (sempre se non ci sia qualcuno che lo faccia gia selfie - Food Selfie Mania 2870366499) Comunque tra le percentuali mi ci metto in quelli che mangiano nei fast food e pizzeria, meno spesso nei ristoranti dove solitamente ci vado magari in qualche occasione speciale o con famigliari

Re: Food Selfie Mania

Appartengo senza orma di dubbio agli altri 7 su 10!
cioè a quelli che non si fanno NESSUN selfie quando mangiano!


Ultima modifica di Giacom01 il Ven 1 Set 2017 - 22:54 - modificato 1 volta.

Re: Food Selfie Mania

symon96 ha scritto:
Ormai sta mania dei selfie sta sfuggendo di mano seriamente, tra poco si faranno scatti al contenuto del proprio wc (sempre se non ci sia qualcuno che lo faccia gia selfie - Food Selfie Mania 2870366499) Comunque tra le percentuali mi ci metto in quelli che mangiano nei fast food e pizzeria, meno spesso nei ristoranti dove solitamente ci vado magari in qualche occasione speciale o con famigliari

Ceto che c'è!  selfie - Food Selfie Mania 4003962434
Hai sentito del video di Sgarbi contro un sindaco che aveva fatto abbattere una costruzione artistica?
Girato in bagno davanti al WC con c---a che fortunatament eaveva coperto con carta igienica e poi in sovra-impressione l'icona della stessa.

Ha girato un po' online perchè Sgarbi "sbagliando inquadratura" si è ripreso per un attimo un po' senza slip (orrore!)

Re: Food Selfie Mania

Giacom01 ha scritto:

Ceto che c'è!  selfie - Food Selfie Mania 4003962434
Hai sentito del video di Sgarbi contro un sindaco che aveva fatto abbattere una costruzione artistica?
Girato in bagno davanti al WC con c---a che fortunatament eaveva coperto con carta igienica e poi in sovra-impressione l'icona della stessa.

Ha girato un po' online perchè Sgarbi "sbagliando inquadratura" si è ripreso per un attimo un po' senza slip (orrore!)

Seriamente?? Non l'ho visto (e menomale) ahahah, bene ora non mi posso meravigliare più di niente ormai  selfie - Food Selfie Mania 2660043345

Re: Food Selfie Mania

Mah quando mangio, mangio,: food-selfie 0%. E quando mangio amo mangiare bene, quindi se devo scegliere sicuramente cibo locale... ve la immaginate una pizza napoletana in Marocco????

Re: Food Selfie Mania

mai scattato e mai lo farò

Re: Food Selfie Mania

26% ahah

Re: Food Selfie Mania

Tipo che l'altro giorno le mie amiche hanno fatto foto a qualsiasi cosa che abbiamo mangiato e io mangiavo.... ahaha faccio parte dello 0%

Re: Food Selfie Mania

Bhe, lo ammetto... quando mi portano un dessert spettacolare non può mancare la foto  selfie - Food Selfie Mania 2762549214 selfie - Food Selfie Mania 2762549214
In ricordo di tutte quelle calorie mangiate  selfie - Food Selfie Mania 4003962434

Re: Food Selfie Mania

superanna1991 ha scritto:
Mah quando mangio, mangio,: food-selfie 0%. E quando mangio amo mangiare bene, quindi se devo scegliere sicuramente cibo locale... ve la immaginate una pizza napoletana in Marocco????

Ma che ahaha

Re: Food Selfie Mania

si cmq è vero ...quando vado a mangiare quando arrivano i piatti con il cibo i miei amici prendono il cellulare x la foto..io invece mi fiondo sul cibooo..gnam gnam selfie - Food Selfie Mania 2852211361

Re: Food Selfie Mania

mar-mar ha scritto:
si cmq è vero ...quando vado a mangiare quando arrivano i piatti con il cibo i miei amici prendono il cellulare x la foto..io invece mi fiondo sul cibooo..gnam gnam selfie - Food Selfie Mania 2852211361

Faremo un food-mar-selfie con la bocca piena!

Re: Food Selfie Mania

ahahahahahahhh annaaaaaaaaaaa...tvb...ti immagini un selfie a bocca pienaaaaa tipo alla fantozziiiii .... selfie - Food Selfie Mania 353657295 selfie - Food Selfie Mania 2852211361

Re: Food Selfie Mania

Ogni tanto ci sta...
Permessi in questa sezione del forum: