HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il ritorno della penna digitale

+8
Giacom01
mar-mar
Tiche
Andrea.
symon96
clasimpaura
,Kal
!Lovee!
12 partecipanti

Il ritorno della penna digitale

Vi ricordate i primi cellulari touch con la pennina incorporata? Bene, la multinazionale coreana è voluta tornare ai vecchi tempi lanciando così il nuovo Samsung Note 8 con un tocco di retrò.
 
Il ritorno della penna digitale AnW50ss

Dopo l'incidente del Note 7, (causa esplosioni delle batterie), gli analisti iniziarono a supporre l'abolizione della gamma Note e dello stesso Samsung, ma nel frattempo i coreani sono riusciti a produrre il nuovo phablet ben che pronto con tanto di consegne a partire già da settembre. 

Il Note però ha sempre avuto caratteristiche diverse rispetto agli altri smartphone: a partire dagli schermi formato jumbo fino ad arrivare alla S Pen, ovvero la penna elettronica che permette di interagire direttamente con il touch screen. Le sue caratteristiche presentano un display da 6.3 pollici senza bordi, 6 GB di Ram, processore di nuova generazione, ma sopratutto penna ulteriormente migliorata e doppia fotocamera!!

Di seguito il video che mostra l'anteprima del telefono:


Riguardo alla Samsung, la società di ricerche di mercato stima che le spedizioni giornaliere dell' S8 sono circa 280mila; si può dire sia uscita dal brutto guaio avuto nell'estate/autunno del 2016 con il Note 7, ma grazie anche alle altre due linee di smartphone economicamente più accessibili, come la serie A e serie J, sono al primo posto nelle vendite mondiali.


Ultima modifica di !Lovee! il Mar 29 Ago 2017 - 21:51 - modificato 1 volta.

Re: Il ritorno della penna digitale

Ottimo! grazie della notizia Il ritorno della penna digitale 2595762641

Re: Il ritorno della penna digitale

Lo voglio

Re: Il ritorno della penna digitale

Bravissima lovvinaaaa, il tuo primo articoloo e devo dire scritto e strutturato molto bene  Il ritorno della penna digitale 3093708221. Veniamo all'argomento, il nuovo samsung sembra promettere bene ma non voglio tradire l'amata apple Il ritorno della penna digitale 1826136131

Re: Il ritorno della penna digitale

Ma serve? Io ne dubito... Ne comprai all'epoca un paio ma utilizzate mai

Re: Il ritorno della penna digitale

Grazie x la notizia. Brava Il ritorno della penna digitale 1826136131

Re: Il ritorno della penna digitale

no no niente pennina solo scomodità....

Re: Il ritorno della penna digitale

Avrei voluto aspettare il Note 8 ma ...non ho resistito fino al lancio, niente pennina fa nulla, ma ora ho da luglio un meraviglioso Galaxy 8 !

Re: Il ritorno della penna digitale

Mah io non sono molto convinto, alla fine se è touch perchè avere una pennina? Si perde solo più tempo, pensate alla tastiera quando si dovrà scrivere un messaggio, sarebbe un pò difficile.

Re: Il ritorno della penna digitale

A me sinceramente non mi ispira

Re: Il ritorno della penna digitale

Concordo con Andrea... me la vedo più su un tablet che su un cellulare

Re: Il ritorno della penna digitale

interessante
Permessi in questa sezione del forum: