HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video a tema Alieni Habbo

+5
matt29
symon96
tuteletor47
superanna1991
Giacom01
9 partecipanti

Video a tema Alieni Habbo

Vi ricordate la fantastica competizione sui video di fantascienza in habbo? Bisognava realizzare un trailer della durata esatta di 1 minuto.
Purtroppo non ce ne sono quasi più di compe come questa.


Sono andata a ripescare un video di quella compe. Che bei ricordi! Vi piace?

Re: Video a tema Alieni Habbo

Molto bello, bravissimo come sempre!

Re: Video a tema Alieni Habbo

Bellissimo, mi è stra piaciuto

Re: Video a tema Alieni Habbo

Molto carino Video a tema Alieni Habbo 1765539963

Re: Video a tema Alieni Habbo

grazie raga;)

Re: Video a tema Alieni Habbo

Grandissime competizioni, chissà se ne rivedremo altre del genere e dello stesso livello!!

Re: Video a tema Alieni Habbo

Carino hahahah sarebbe bella una campagna così... che a caso le stanze ti si riempiono di bot e tu premendo su di loro ti si apre una finestrella con scritto: uccidi. Ogni bot ucciso ti viene fatto avanzare un traguardo e, che ne so, un bot su 15 ti rilascia un premio Video a tema Alieni Habbo 3722384713

Re: Video a tema Alieni Habbo

ricmanu ha scritto:
Carino hahahah sarebbe bella una campagna così... che a caso le stanze ti si riempiono di bot e tu premendo su di loro ti si apre una finestrella con scritto: uccidi. Ogni bot ucciso ti viene fatto avanzare un traguardo e, che ne so, un bot su 15 ti rilascia un premio Video a tema Alieni Habbo 3722384713


Più o meno come gli eventi di pasqua e halloween

Re: Video a tema Alieni Habbo

Eleonora era bravissima in queste competizioni, ricordo quasi tutti i suoi video! Stupendi!
Mi piacerebbe che tornassero, ora sarei in grado anche io di partecipare, all'epoca masticavo poco di video!

Re: Video a tema Alieni Habbo

superanna1991 ha scritto:
Eleonora era bravissima in queste competizioni, ricordo quasi tutti i suoi video! Stupendi!
Mi piacerebbe che tornassero, ora sarei in grado anche io di partecipare, all'epoca masticavo poco di video!

li hai digeriti.... ?

Re: Video a tema Alieni Habbo

Ormai non si fanno più queste competizioni perchè su IT sono sempre i soliti che partecipano alle competizioni video Video a tema Alieni Habbo 1223442079 però anche a me mancano
Permessi in questa sezione del forum: