HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le 4 stagioni di Vivaldi

+5
symon96
superanna1991
tuteletor47
ricmanu
Giacom01
9 partecipanti

pollTi piace la musica classica? Quanto da 1 a 10?

1
0
0%
2
0
0%
3
0
0%
4
0
0%
5
0
0%
6
1
17%
7
0
0%
8
1
17%
9
3
50%
10
1
16%
Voti totali:
6
Sondaggio chiuso

Le 4 stagioni di Vivaldi

Concerti di Musica Classica a Venezia

I concerti veneziani offrono al pubblico più della sola bellissima musica, proprio come la città di Venezia che è piuttosto la somma dei suoi numerosi celebri artisti, musicisti e architetti.

Il palcoscenico è pronto, catturate la magia di questi spettacoli ed arricchite la vostra (eventuale) visita in questa bellissima città.


Ti piacerebbe andare a Venezia e visitare una delle sue manifestazioni artistiche? Musica, cinema, arte?

Ti piace la musica classica? Quanto da 1 a 10?
Magari da ascoltare una volta al mese per rilassarti e viaggiare con l'anima?


Ultima modifica di Giacom01 il Mer 30 Ago 2017 - 15:14 - modificato 1 volta.

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Mi piacerebbe moltissimo andare a Venezia a vedere almeno una di queste manifestazioni.

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Come voto alla musica darei un bel 9, in quanto, potrei vivere anche senza

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Io ho dato 8 in quanto le stagioni di Vivaldi sono uniche nel genere e mi son piaciute fin da subito e riascoltarle ogni volta è un'emozione

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Io adoro la musica in tutte le sue espressioni. Sono amante del rock ma mi rendo conto che la musica classica è la più sublime in assoluto. Darei un 10

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Bhe indubbiamente mi piacerebbe visitare venezia, anche per altri motivi; per quanto riguarda la musica classica non è proprio il mio genere preferito ma non lo disdegno, quando capita le sento e alcune rilassano molto. Detto questo come voto do la sufficienza (6) Le 4 stagioni di Vivaldi 1765539963

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Bene, sono davvero compiaciuta che non ci siano stati tanti 2 o 3 come mi sarei aspettato. Complimenti!

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Venezia, città d'arte, di musica e non solo...importante in tutti gli ambiti. Una delle città più belle d'Italia e sicuramente da poter visitare. La musica classica è qualcosa di estremamente fantastica in quanto rilassante ed assolutamente piacevole. Le stagioni di Vitali sono come ha detto anche tuteletor47 uniche nel suo genere perché paragonabili a nulla per la loro grandezza. Assisterla dal vivo è qualcosa di magico. Il mio voto è 10.

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

spostate topic

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

se avessi i soldini farei gli abbonamenti a tutte le opere...ma  purtroppo non è il mio caso....l'ascolto  alla tv o al pc...va bene lo stesso...

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

Non è tra le mie preferite, ma non mi dispiace!

Re: Le 4 stagioni di Vivaldi

-brivido- ha scritto:
spostate topic

 Perchè spostare? Non è la sezione musica questa?????
Permessi in questa sezione del forum: