HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

+11
ricmanu
-brivido-
Luce1983
OnnyKun
Voldemort33221
mar-mar
Nocciolina01
Giacom01
HabboOk!
superanna1991
clasimpaura
15 partecipanti

Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.com è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna Habboween 2017. Eccola:

 BUONGIORNO grafici! È passato un po di tempo dall’ultima intervista. Come state? State aspettando Habboween?


Sparkaro: Hey! Sto bene grazie. Attendo con impazienza il terrificante periodo di Habboween.

- MrCroissant: Ciao, Sto molto bene grazie. Sono occupato nella creazione dei furni e dei look, come sempre haha.

- Kukuyit: Buon periodo di Habboween!

- Elementary_Kage: Saluti! Dove ero finito? Ero nella mia caverna da grafico eremita a pensare sull’esistenza dell’umanità.

- Cromsnosehair: Aspettiamo.

Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 Habbow10

PER ROMPERE IL GHIACCIO SU HABBOWEEN VI CHIEDO: VI SIETE DIVERTITI CON TEMI TIPO DARK SOULS / DUNGEON? QUALI ALTRI TEMI AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE?


Sparkaro: Certo, Habboween è un progetto sempre divertente su cui lavorare perchè abbiamo una chance per essere creativi con le più strane e pazze idee riguardo la realizzazione dei furni del tema scelto. Abbiamo pensato a diverse location in cui ambientare l’evento e queste sono collocate storicamente nel medioevo, come il gioco della giostra oppure oggetti legati ai castelli da adattare ai furni già creati in precedenza. Ma abbiamo deciso che un tema relativo ad un dungeon si addica meglio ad Halloween, e in Habbo non sono presenti questo tipo di furni.

MrCroissant: Personalmente Dark Souls and Bloodborne hanno influito moltissimo. Anche un altro videogioco chiamato Darkest Dungeon. C’è un senso di misterioso e di terrore in entrambi i videogiochi e spero che il team sia riuscito a cogliere anche un minimo dell'atmosfera in questa linea di furni. Il periodo di creazione di furni per Habboween è il momento dell’anno che noi grafici preferiamo perchè possiamo osare maggiormente nel design rispetto ad altri periodi dell’anno, sia che si tratti di un progetto semplice o di disegnare una spaventosa creatura.
Kukuyit: È stato molto divertente progettare questa campagna – la maggior parte delle idee interessanti mi sono venute prendendo spunto dal videogioco Skyrim dato che non ho mai giocato a Dark Souls (SCIOCCATO giusto!?)

Elementary_Kage: Personalmente sono un grande fan del videogioco Dark Souls e sono molto contento che il team stia realizzando una linea di furni di questo tipo. Creepy fantasy horror è sempre divertente.

Cromsnosehair: È sempre divertente avere a che fare con temi di dark fantasy. Moonstone (che è un gioco di Amiga ) mi ha influenzato tantissimo durante lo sviluppo di questa campagna.

QUALE FURNO TI PIACE OPPURE DI QUALE FURNO SEI PARTICOLARMENTE FIERO?


- Sparkaro: Mi sono divertito a lavorare sulla creatura piccola e simpatica di Fungo Man. È un parente lontano del classico furno "Giocattolo strano" in Habbo.

MrCroissant: Mi è piaciuto lavorare sul Mimic Treasure Chest - ovviamente influenzato dalle Anime Oscure e dal folklore giapponese. Mi è piaciuto particolarmente animare la salivazione ... il Flaming Knight è stato un altro progetto su cui mi è piaciuto lavorare - sembra solo bello.

Kukuyit: Ho dovuto lavorare sugli elementi più complicati e più lunghi, come i due set di armature rari che abbiamo fatto, per cui la maggior parte del mio tempo, infatti ci ho speso la maggior parte del mio tempo. A parte questo, mi piace il risultato finale dei miei pipistrelli appesi, mi piace la natura e i furni animali!

Cromsnosehair: Sono molto contento del raro LTD Drago Hellfire. È un furno molto grande e mi sono diverito ad animarlo.

QUALI DELLE SERIE TV/ANIME/VIDEOGIOCHI/FILM CHE HAI VISTO/GIOCATO RECENTEMENTE TI HANNO MAGGIORMENTE DIVERTITO?


- Sparkaro: Recentemente ho finito di giocare la trilogia di Zero Escape sul Nintendo DS/3DS, che è un gioco che allena la mente ed ha una storia meravigliosa alle spalle. Lo consiglio a tutti quelli che apprezzano i puzzle e tutti i videogiochi con una narrazione visiva!

MrCroissant: Ho avuto di recente una PS4 per questo ho acquistato Bloodborne. Al momento sto affrontando il DLC prima di arrivare all’ultima coppia di boss del gioco. E poi in forte contrasto ho comprato Crash Bandicoot The N.Sane Trilogy, spinto prevalentemente dalla nostalgia. Sono stati i primi videogiochi e la prima console che ho mai comprato e hanno avuto una grande influenza su di me sia come artista che come giocatore. Per tutta la loro durata o (comunque per la maggior parte) questi tre vecchi giochi hanno catturato la mia attenzione. È anche visivamente impressionante; Il mondo di Crash sembra meraviglioso dopo il passaggio ad H. Attualmente come serie TV quelle che sto guardando sono Game Of Thrones (naturalmente) e il nuovo Twin Peaks, che potrebbe anche essere più eccitante della serie originale, haha.

Recentemente ho visto anche Dunkirk e penso sia stupefacente. Non posso smettere di parlarne con enfasi con amici e familiari di questo film. Potrebbe essere il mio film preferito dell’ultima decade, o forse di più. Assolutamente incredibile.

Kukuyit: Recentemente ho visto l’ultima stagione di Game of Thrones, My Hero Academia e ho giocato a Persona 5.

- Elementary_Kage: Come un nerd di manga che si rispetti, ogni stagione vedo nuovi episodi e nuove serie. Attualmente My Hero Academia è il manga che ho preferito maggiormente quando l’ho visto e Shaman King è diventato il mio manga preferito dopo averlo letto . Sto giocando a Dream Daddy e Yakuza 0, entrambi sono divertenti e commoventi ma in maniera differente.

Cromsnosehair: Sto giocando a UFC2 su PS4 nella maggior parte dei weekend – il miglior videogioco di lotta a cui ho mai giocato. Se volete un consiglio su un film horror da guardare non perdetevi Don't Knock Twice e Get Out.

SCEGLI UNO DEI FURNI DELLA CAMPAGNA GROTTE MALEDETTE E RENDILO PIù CARINO POSSIBILE.


- Sparkaro: Ho reso più carino l’uomo Fungo!

MrCroissant: Scelgo lo Scrigno Mimic! Vuole dare a chiunque un bacio grande e bavoso!

Kukuyit: Ecco come immagino che sia un bambino Flaming Knight.

- Elementary_Kage: Vieni a conoscere il tuo amichevole verme di quartiere che intrattiene nella metropolitana.

Cromsnosehair: È un topo e sta venendo a prenderti...

Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 Design10

- Per la news in inglese clicca qui

Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 21914559  Look della Campagna di Habboween 2017: https://www.habbolifeforum.com/t48874-

Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 21914559 Sketches della Campagna di Habboween 2017: https://www.habbolifeforum.com/t48871-

Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Ottobre2017#HabboWeen2017


Ultima modifica di clasimpaura il Gio 24 Ago 2017 - 17:51 - modificato 1 volta.

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Giacom01 ha scritto:
Ma dove le vedono tutte queste serie e questi giochi?
Quale TV le trasmette?

Netflix hahahahha

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Voldemort33221 ha scritto:

Vabbè ma mica stiamo parlando dei fansite o dei baw,parliamo della sulake che sta peggiorando habbo con ste solite cose costose...

La sulake ha molte più cose da fare di un fansite quindi è giusto che inizia prima. Ti conto alcune cose:
[size=33]- trovare le idee[/size]
- creare furni
- codare i furni
- creare i.giochi della campagna
- creare bot automatici e menate del genere

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Comunque non vedo l'ora arrivi la.campagna

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Aspetto con ansia sta campagna

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

HabboOk! ha scritto:
"come i due set di armature rari che abbiamo fatto"

Speravo in prezzi bassi ma se già solo le due armature sono rare non immagino il resto... sopratutto il drago. Cominciamo bene insomma.

Costeranno 25 crediti + 25 diamanti

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Bene bene! Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 2595762641 interessante

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Siamo tutti in fibrillante attesa Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 1437316102

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Luce1983 ha scritto:
Siamo tutti in fibrillante attesa Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017 - Pagina 2 1437316102

adopereremo il defibrillatore luce caso mai...ahahaha kisss amuuu <3

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Ahhh sapevo che avessero preso spunto da dark souls e simili; ottima scelta, ne sono venuti fuori bellissimi furni che spero di prendere il più possibile

Re: Behind the Scenes: Intervista su Habboween 2017

Ottima idea, spero di prenderne il più possibile.
Permessi in questa sezione del forum: