HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mondo Animale n.1

+4
tuteletor47
CrisHope95
Voldemort33221
HabboOk!
8 partecipanti

Mondo Animale n.1

Promemoria primo messaggio :

Salve salvino vicini.

Mi scoccio di dare informazioni sul tema trattato oggi perché fa caldo, ho sonno e c'è una zanzara in stanza che mi rompe le @@.  Quindi sappiate solo che "Mondo Animale" parlerà di animali strani, curiosi, belli e tutte queste cose qua.

Detto questo, partiamo subito con il primo animaletto di questa sera: la mantide religiosa.

Tutti noi conosciamo la classica mantide religiosa, ma... sapevate che ne esistono varie specie dall'aspetto completamente diverso? Ecco a voi alcuni esemplari di coloratissime e stranissime flower mantis:

Mondo Animale n.1 - Pagina 2 C5vQhkQ

Spoiler :




Passiamo al secondo animaletto di oggi; se vi dicessi che quelle foglie accanto a voi non sono in realtà foglie ma tanti simpatici insetti? ( ve ne andreste di corsa ovviamente, lo so, fate bene): ecco a voi i Fillidi, insetti foglia!


Spoiler :



Passiamo all'ultimo animaletto di oggi! La tarantola blu cobalto! Questo velenoso ragnetto può vantare dei colori davvero stupendi!

Spoiler :



Per oggi è tutto! Alla prossima puntata!

Re: Mondo Animale n.1

Il primo video è "WOW", sembrano davvero delle foglie Mondo Animale n.1 - Pagina 2 1008223616 che senso però!

Bella rubrica, complimenti Mondo Animale n.1 - Pagina 2 2595762641

Re: Mondo Animale n.1

CrisHope95 ha scritto:
Habbolino, perché ti ostini a parlare di questi animalacci? Parla di cuccioli di panda, di cani, di gatti... ma insetti no!!!!!!!!!!
Neiwndoqossq peccato che non posso picchiarti con una padella!


Non sonor iuscito a vedere i video facevano troppo... blah... come ha detto ChrisHope la prossima volta metti animali più carini pls <3

Re: Mondo Animale n.1

ti prego fai post su animali carini e non su quelle cose ahahahha

Re: Mondo Animale n.1

stupendi i colori della natura!
Permessi in questa sezione del forum: