Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
13 Messaggi - 32% |
8 Messaggi - 20% |
4 Messaggi - 10% |
3 Messaggi - 7% |
3 Messaggi - 7% |
3 Messaggi - 7% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 5% |
1 Messaggio - 2% |
Cerca
Cercare Lavoro su Habbo Hotel
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi sono nuovo su Habbo e volevo chiedere se è possibile cercare lavoro ed essere arruolato giocando con L iphone o se per forza devo utilizzare il pc.
Ciao ragazzi sono nuovo su Habbo e volevo chiedere se è possibile cercare lavoro ed essere arruolato giocando con L iphone o se per forza devo utilizzare il pc.
Intrus10nMessaggi : 2
Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel
@,Kal ha scritto:Ciao, Habbo può essere usato sia dal cell,Tablet,Pcbuona giornata e benvenuto su HabboLifeForum!
JholoNome Habbo : jholo2
@,Kal ha scritto:Ciao, Habbo può essere usato sia dal cell,Tablet,Pcbuona giornata e benvenuto su HabboLifeForum!
symon96Nome Habbo : simone156Amico
Beh, il suo telefonino non può essere uno strumento professionale che le porterebbe portare un reddito, è stato creato, principalmente per l'intrattenimento, può trovare pochi casi d'uso con cui potrebbe lavorare da uno smartphone, anche se è possibile, non lo farà guadagnare molto, quindi, in ogni caso, a volte è più conveniente avere un computer. Se il budget è molto limitato, guarda i modelli economici di Asus, i loro laptop funzionano molto bene, ma anche se non ci sono soldi per un computer del genere, penso che deve trovare un'altra possibilità. Sul sito web corso oss gratuito può vedere cosa è rilevante adesso o persino trovare un lavoro.
RayStensonMessaggi : 4
Ho da poco affrontato qualcosa di simile, anche se il salto di stipendio non era così alto. Io ho optato per rimanere dopo averne parlato con il mio capo e stabilito un certo percorso di crescita. Soprattutto, ho concordato una riduzione di orario e un graduale cambio di mansioni. Alla fine, rispetto all'offerta che mi avevano prospettato per cambiare prendo parecchio meno, un migliaio di euro. Ma lavoro part time e per ora sono stra contento. Io so che non andrò in pensione, non con i modi con cui sono cresciuto e ho visto nonni e genitori andarci. Perciò tempo fa ho deciso di cambiare approccio e cominciare ad andarci ora che ho poco meno di 40 anni, anche se un pochino alla volta. Mi sto pagando del tempo con una riduzione di stipendio, con qualche spesa in meno e qualche sfizio in meno. Poi magari non durerà, ma questo lo vedrò più avanti. Quello che mi è evidente è che si, il mio lavoro mi piace, programmare mi appassiona da quando avevo 10 anni, ma le mie priorità ora sono altre. Ma se hai il desiderio di trovare un nuovo lavoro, allora sul sito jooble.org/lavoro-riparatore-di-elettrodomestici puoi sempre trovarti un nuovo lavoro.
RayStensonMessaggi : 4
@Ouculus ha scritto:[size=13]Beh, il suo telefonino non può essere uno strumento professionale che le porterebbe portare un reddito, è stato creato, principalmente per l'intrattenimento, può trovare pochi casi d'uso con cui potrebbe lavorare da uno smartphone, anche se è possibile, non lo farà guadagnare molto, quindi, in ogni caso, a volte è più conveniente avere un computer. Se il budget è molto limitato, guarda i modelli economici di Asus, i loro laptop funzionano molto bene, ma anche se non ci sono soldi per un computer del genere, penso che deve trovare un'altra possibilità. Sul sito web può vedere cosa è rilevante adesso o persino trovare un lavoro.
Ciao Ray, abbiamo tolto il tuo link di spam, grazie di esserti presentato!
,KalNome Habbo : ,Kal
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» Caricati 14 furni premio a tema Capibara per il 2021
» [IT] Distintivo fisso HabboTravel Island per il 2021
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Mettiti in posa #3
» [SPECIAL GAME] Esito: Cruciverba!
» [SPECIAL GAME] Quiz di Cultura Generale!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Passione per la moda #2
» Reinserito affare stanza Club HC Classico in catalogo su Habbo
» [IT] Programma evento Quackrantena con Travy
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» WhatsApp Web finalmente disponibile anche per iPhone
» [HLF GAME] Missione: Buona Domenica!