Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9613 Messaggi - 32%
Mattia8 Messaggi - 20%
HabbolifeForum4 Messaggi - 10%
versaci3 Messaggi - 7%
Jholo3 Messaggi - 7%
lights.up3 Messaggi - 7%
l.u.n.a902 Messaggi - 5%
,Kal2 Messaggi - 5%
Arro2 Messaggi - 5%
Kosanis1 Messaggio - 2%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Messaggio Da Intrus10n Lun 31 Lug 2017 - 19:27

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi sono nuovo su Habbo e volevo chiedere se è possibile cercare lavoro ed essere arruolato giocando con L iphone o se per forza devo utilizzare il pc.
Intrus10n
Intrus10n

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 2

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Messaggio Da Jholo Mer 30 Ago 2017 - 16:52

@,Kal ha scritto:Ciao, Habbo può essere usato sia dal cell,Tablet,Pc Cercare Lavoro su Habbo Hotel - Pagina 3 2595762641 buona giornata e benvenuto su HabboLifeForum!
Jholo
Jholo

Responsabile Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10980

Messaggio Da symon96 Mer 30 Ago 2017 - 17:46

@,Kal ha scritto:Ciao, Habbo può essere usato sia dal cell,Tablet,Pc Cercare Lavoro su Habbo Hotel - Pagina 3 2595762641 buona giornata e benvenuto su HabboLifeForum!
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12267

Messaggio Da Simone Ven 19 Gen 2018 - 18:26

Benvenuto
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da RayStenson Gio 4 Mar 2021 - 9:29

Beh, il suo telefonino non può essere uno strumento professionale che le porterebbe portare un reddito, è stato creato, principalmente per l'intrattenimento, può trovare pochi casi d'uso con cui potrebbe lavorare da uno smartphone, anche se è possibile, non lo farà guadagnare molto, quindi, in ogni caso, a volte è più conveniente avere un computer. Se il budget è molto limitato, guarda i modelli economici di Asus, i loro laptop funzionano molto bene, ma anche se non ci sono soldi per un computer del genere, penso che deve trovare un'altra possibilità. Sul sito web corso oss gratuito può vedere cosa è rilevante adesso o persino trovare un lavoro.
RayStenson
RayStenson

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4

Messaggio Da RayStenson Mar 9 Mar 2021 - 13:13

Ho da poco affrontato qualcosa di simile, anche se il salto di stipendio non era così alto. Io ho optato per rimanere dopo averne parlato con il mio capo e stabilito un certo percorso di crescita. Soprattutto, ho concordato una riduzione di orario e un graduale cambio di mansioni. Alla fine, rispetto all'offerta che mi avevano prospettato per cambiare prendo parecchio meno, un migliaio di euro. Ma lavoro part time e per ora sono stra contento. Io so che non andrò in pensione, non con i modi con cui sono cresciuto e ho visto nonni e genitori andarci. Perciò tempo fa ho deciso di cambiare approccio e cominciare ad andarci ora che ho poco meno di 40 anni, anche se un pochino alla volta. Mi sto pagando del tempo con una riduzione di stipendio, con qualche spesa in meno e qualche sfizio in meno. Poi magari non durerà, ma questo lo vedrò più avanti. Quello che mi è evidente è che si, il mio lavoro mi piace, programmare mi appassiona da quando avevo 10 anni, ma le mie priorità ora sono altre. Ma se hai il desiderio di trovare un nuovo lavoro, allora sul sito jooble.org/lavoro-riparatore-di-elettrodomestici puoi sempre trovarti un nuovo lavoro.
RayStenson
RayStenson

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da ,Kal Mer 10 Mar 2021 - 10:01

@Ouculus ha scritto:[size=13]Beh, il suo telefonino non può essere uno strumento professionale che le porterebbe portare un reddito, è stato creato, principalmente per l'intrattenimento, può trovare pochi casi d'uso con cui potrebbe lavorare da uno smartphone, anche se è possibile, non lo farà guadagnare molto, quindi, in ogni caso, a volte è più conveniente avere un computer. Se il budget è molto limitato, guarda i modelli economici di Asus, i loro laptop funzionano molto bene, ma anche se non ci sono soldi per un computer del genere, penso che deve trovare un'altra possibilità. Sul sito web può vedere cosa è rilevante adesso o persino trovare un lavoro.

Ciao Ray, abbiamo tolto il tuo link di spam, grazie di esserti presentato!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4012

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento