HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cercare Lavoro su Habbo Hotel

+12
Jholo
Giacom01
mar-mar
Mattia
Andrea.
ricmanu
CrisHope95
Voldemort33221
tuteletor47
-brivido-
,Kal
Intrus10n
16 partecipanti

Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Ciao ragazzi sono nuovo su Habbo e volevo chiedere se è possibile cercare lavoro ed essere arruolato giocando con L iphone o se per forza devo utilizzare il pc.

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Ciao, Habbo può essere usato sia dal cell,Tablet,Pc Cercare Lavoro su Habbo Hotel 2595762641 buona giornata e benvenuto su HabboLifeForum!

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

benvenuto su cell per me è scomodo giocare utilizzo pc

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Ciao benvenuto, comunque meglio giocare al computer

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Benvenuto

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Grazie mille,Perché io ho chiesto se potevo essere arruolato e mi è stato detto che serve un distintivo, e che io da cell non potevo avere...una roba del genere , e non mi hanno arruolato proprio perché non avevo questo distintivo di cui parlavano, e non trovavo manco sul gioco il modo di ottenere questo distintivo...

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Intrus10n ha scritto:
Grazie mille,Perché io ho chiesto se potevo essere arruolato e mi è stato detto che serve un distintivo, e che io da cell non potevo avere...una roba del genere , e non mi hanno arruolato proprio perché non avevo questo distintivo di cui parlavano, e non trovavo manco sul gioco il modo di ottenere questo distintivo...


Ciao, io gioco solo da telefono ed ho lavorato in una base. Devo dire che i distintivi si ottengono e si mettono tranquillamente! Di che base si tratta di? Magari posso darti una mano!

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Intrus10n ha scritto:
Grazie mille,Perché io ho chiesto se potevo essere arruolato e mi è stato detto che serve un distintivo, e che io da cell non potevo avere...una roba del genere , e non mi hanno arruolato proprio perché non avevo questo distintivo di cui parlavano, e non trovavo manco sul gioco il modo di ottenere questo distintivo...


Ciao, io gioco solo da telefono ed ho lavorato in una base. Devo dire che i distintivi si ottengono e si mettono tranquillamente! Di che base si tratta di? Magari posso darti una mano!

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Ciao habbo! Benvenuto!

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Credo che il distintivo a cui fai riferimento è quello del gruppo!
In ogni caso benvenuto!

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Beh bisogna semplicemente entrare nel gruppo e mette il distintivo in bella vista. Ovviamente se entri in altri gruppi viene spostato di posizione Gino a toglierlo dalla visibilità dei gruppi.. ma sei comunque nel gruppo!

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Benvenuto Cercare Lavoro su Habbo Hotel 2595762641

Per qualsiasi altro dubbio contattaci e continua a visitarci!!

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

benvenuto in habbolifeforum

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

io gioco solo al pc...il cell penso sia scomodissimo..

Re: Cercare Lavoro su Habbo Hotel

Molti specie se in vacanza utilizzano il cell. Ma ti assicuro che l'esperienza sul PC è 100 volte migliore:)
Permessi in questa sezione del forum: