HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Disegno Colora l'estate di mar-mar

https://imgur.com/56N1UxP

Disegno Colora l'estate di mar-mar Ojx9I0k

[HLF] Missione: Colora l'estate #21

ahahaha sono pessima  a colorare ...ma  mi sono sforzata ...anche se non è uscito un Van Gogh ...ma non si sa maiiii...  Disegno Colora l'estate di mar-mar 3093708221

Re: Disegno Colora l'estate di mar-mar

Ahah ti capisco, anche io sono negato a colorare Disegno Colora l'estate di mar-mar 1008223616 (disegnare non ne parliamo)

Ad ogni modo apprezzo tantissimo l'impegno e la "briga" di aver provato a partecipare, brava Disegno Colora l'estate di mar-mar 3554569155

(E alla fine non ti è venuto nemmeno male, complimenti!)

Re: Disegno Colora l'estate di mar-mar

grazie Mattia ,come sempre non ti smentisci mai...sei una bella persona...apprezzo di vedere il mio disegno pubblicato nella sezione disegni ...l'ho colorato con tanta passione pur essendo negata a colorare....anche se ho minacciato di non voler + partecipare ai vostri giochi , alla fine posso capire la vostra buona  fede e che non è facile organizzare il tutto e sopratutto che possa andare  bene a tutti...ringrazio pure Luna x l'impegno che ci mette a realizzare tutto questo.... insomma, grazie a tutti.... ovviamente non sono una persona  facile ,ho il vizio di dire quello che penso sempre nel bene e nel male ....un ariete un segno di fuoco...quella sono io.... Disegno Colora l'estate di mar-mar 3093708221 buone vacanze a tutti...

Re: Disegno Colora l'estate di mar-mar

Grazie a te mar =) Brava!!

Re: Disegno Colora l'estate di mar-mar

Mar-mar anche se non è il massimo brava Disegno Colora l'estate di mar-mar 1437316102 ottimo lavoro

Re: Disegno Colora l'estate di mar-mar

ricmanu ha scritto:
Mar-mar anche se non è il massimo brava Disegno Colora l'estate di mar-mar 1437316102 ottimo lavoro

Beh, complimenti a lei che lha colorato! Se lo avessi fatto io sarebbe divenuto uno scarabocchio deforme! W Autodesk!

Re: Disegno Colora l'estate di mar-mar

Vabbè dai la accettimo! xdxdx

Re: Disegno Colora l'estate di mar-mar

bello
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi