HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuto Wired: gioco con timer

Buongiorno a tutti. Su Habbo.it ho creato un gioco, solo che non so impostare un Wired che quando il timer raggiunge 00.00, l'utente in gioco venga trasportato ad inizio stanza. Come posso fare? Mi potete dare una mano? Se è si, richiestatemi su Habbo.it nickname SnakeMania.

Grazie

Re: Aiuto Wired: gioco con timer

Ora dico a Kal di risponderti! Sicuramente lui saprà come aiutarti Aiuto Wired: gioco con timer 2595762641

Re: Aiuto Wired: gioco con timer

Holaaa, alloraa 1 opzione: Il gioco dopo finito il tempo SE il giocatore quello dopo, entra dopo un pò della fine del timer, ti basta mettere le caselle freeze + casella d'uscita (freeze) in un punto della room (non nel gioco) 2 opzione: Metti l'insegui a fine partita che caccia l'utente e lo manda all'inizio room Aiuto Wired: gioco con timer 2595762641 sperò che hai capito cosa dico ahah! Se ti serve altro scrivimi pure qui! Aiuto Wired: gioco con timer 2595762641

Re: Aiuto Wired: gioco con timer

,Kal ha scritto:
Holaaa, alloraa 1 opzione: Il gioco dopo finito il tempo SE il giocatore quello dopo, entra dopo un pò della fine del timer, ti basta mettere le caselle freeze + casella d'uscita (freeze) in un punto della room (non nel gioco) 2 opzione: Metti l'insegui a fine partita che caccia l'utente e lo manda all'inizio room Aiuto Wired: gioco con timer 2595762641 sperò che hai capito cosa dico ahah! Se ti serve altro scrivimi pure qui! Aiuto Wired: gioco con timer 2595762641

Non ho capito nulla, potresti richiestarmi e vedere come fare da vicino? Sto provando 1000 modi ma proprio non riesco a mettere questo benedetto wired

Re: Aiuto Wired: gioco con timer

Appena torno ti richiesto Aiuto Wired: gioco con timer 2595762641

Re: Aiuto Wired: gioco con timer

Bene Aiuto Wired: gioco con timer 353657295

Re: Aiuto Wired: gioco con timer

Problema risolto! @Mattia @Simone @Blair chiudete pls
Permessi in questa sezione del forum: