HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

+32
zairabimba@
.:Smile!!!:..
francescus46
paky899
DIORAZ
supermery2000
matt29
Jholo
mar-mar
-brivido-
extramg
Luce1983
gioiagulivb2
symon96
Raiinbow,
tuteletor47
HabboOk!
Pansy69
peppevi
CrisHope95
superanna1991
Nico-Idv
federico1998Pop
gabry437
Mattia
clasimpaura
Voldemort33221
Giacom01
.:LudoLoL:.
Andrea.
ricmanu
Tiche
36 partecipanti

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Promemoria primo messaggio :

SHOP MISSIONI


[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 21914559 Su Habbolifeforum è arrivato il nuovo Negozio con i premi ottenibili con la nostra moneta zaffiro accumulabile con i giochi in Forum. (Missioni, Lotterie e Calcioscommesse)

Scopri la pagina dedicata allo Shop dove dovrai recarti per scegliere il tuo premio >> https://www.habbolifeforum.com/h40-shop-missioni

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 1935996464 Questo catalogo premi verrà spesso aggiornato, richiedi il tuo premio quando avrai raggiunto la somma necessaria di zaffiri.


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Ven 26 Gen 2018 - 23:11 - modificato 136 volte.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Appena posso aggiungo altri premi [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 1182390374 vorrei anche mettere dei premi settimanali fissi per i più attivi della settimana, vi farò sapere

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

bei premi  [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 2762549214, peccato non riuscirò a prenderne mezzo con la mia fortuna le missioni finiranno e io non avrò mezzo zaffiro

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Non finiranno tranquilli...rimarranno!!! @gabry437

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Buona fortuna!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

In bocca al lupo a tutti!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Come faccio ad ottenere il mio premio con gli Zaffiri? Una volta che avrai guadagnato abbastanza Zaffiri potrai scegliereuno dei premi che troverai con il suo prezzo nel Topic "Negozio Missioni" commentando nella discussione.

Commento:
vorrei moneta d'argento; ho 26 zaffiri

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

In data 26/06/2017 @Giacom01 (G101) acquista con 25 [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 MxazaHe la Moneta di bronzo (5 crediti) messa in palio da l.u.n.a90 

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 TXriDVI

Complimenti!

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 EIO2WWZ

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

se è ancora disponibile vorrei anche io moneta argento. Grazie infinite.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

In data 29/06/2017 @superanna1991 acquista con 25 [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 MxazaHe la Moneta di bronzo (5 crediti) messa in palio da l.u.n.a90 

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 TXriDVI

Complimenti!

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 LZPzM2T


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Dom 2 Lug 2017 - 23:51 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Bene, è molto divertente!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Pack executive contente moquette, scrivania, poltrona e lampadario.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

In data 29/06/2017 @peppevi (peppe3312) acquista con 20 [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 MxazaHe il Pack Executive contente moquette, scrivania, poltrona e lampadario messo in palio da l.u.n.a90 

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 WY6DHLx

Complimenti!

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 M7208wc

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Premio ricevuto, grazie a tutti [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

evviva ! Sono l'unico con 32/40 ovvero il primo! a fare traguardo 30

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 Trag310

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Giacom01 ha scritto:
evviva ! Sono l'unico con 32/40 ovvero il primo! a fare traguardo 30

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 2 Trag310

Grandeee!! Bravissimo!!
Permessi in questa sezione del forum: