HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

+32
zairabimba@
.:Smile!!!:..
francescus46
paky899
DIORAZ
supermery2000
matt29
Jholo
mar-mar
-brivido-
extramg
Luce1983
gioiagulivb2
symon96
Raiinbow,
tuteletor47
HabboOk!
Pansy69
peppevi
CrisHope95
superanna1991
Nico-Idv
federico1998Pop
gabry437
Mattia
clasimpaura
Voldemort33221
Giacom01
.:LudoLoL:.
Andrea.
ricmanu
Tiche
36 partecipanti

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Promemoria primo messaggio :

SHOP MISSIONI


[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 21914559 Su Habbolifeforum è arrivato il nuovo Negozio con i premi ottenibili con la nostra moneta zaffiro accumulabile con i giochi in Forum. (Missioni, Lotterie e Calcioscommesse)

Scopri la pagina dedicata allo Shop dove dovrai recarti per scegliere il tuo premio >> https://www.habbolifeforum.com/h40-shop-missioni

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 1935996464 Questo catalogo premi verrà spesso aggiornato, richiedi il tuo premio quando avrai raggiunto la somma necessaria di zaffiri.


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Ven 26 Gen 2018 - 23:11 - modificato 136 volte.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Giacom01 ha scritto:


Ma dai..si scherza! [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 1437316102

Era solo che  ci stavo dietro da un po' e me lo vedo soffiare per pochi zaffirini  ihihi   vabbè capita ma non me lo aspettavo da una che si è iscritta appena a giugno! 
Cmq è brava (o clone di qualcuno già esperto chissà [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 2852211361 xdxdx)<--------G101 non fare il maligno! 
okok come non detto;(

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Giacom01 ha scritto:

Era solo che  ci stavo dietro da un po' e me lo vedo soffiare per pochi zaffirini  ihihi   vabbè capita ma non me lo aspettavo da una che si è iscritta appena a giugno! 
Cmq è brava (o clone di qualcuno già esperto chissà [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 2852211361 xdxdx)<--------G101 non fare il maligno! 
okok come non detto;(

Innanzitutto ti rigrazio del complimento.
In effetti questo è il primo premio che prendo.
Da quando ho scoperto il forum mi è subito piaciuto molto e, come ben si nota, sono un utente molto attivo. Il fatto che io abbia raggiunto gli 80 zaffiri prima di te è un caso. Dico caso perché spesso e volentieri ho vinto alle diverse estrazioni random. Ho partecipato a tutte le competizioni pubblicate dal giorno della mia iscrizione.
Non sono clone di nessuno, puoi chiedere a chi vuoi. Essere "bravi" in questi casi, non c'entra. Il bello di questi forum è che i giochi sono alla portata di tutti. Non bisogna fare chissa chi per ricevere dei premi.
Finché chiedono degli screen, di commentare, fare labirinto e cruciverba è molto semplice... se chiedessero di risolvere espressioni matematiche alzerei le mani e lascerei proprio perdere.
Riguardo il "soffiare" i premi, beh, per questo ti capisco.
Ci sono stati un paio di furni che mi interessavano ma che son stati richiesti poco prima che raggiungessi la cifra richiesta. Un esempio è ul berretto da mucca che ha richiesto HabboOk!. Sai le risate che si è fatto quel giorno perché rosicavo, come pochi? Cosi come con altri furni...
Ripeto, non c'è da essere bravi.. è solo cercare di partecipare piu assidua.
Un altra cosa a mio favore è stato partecipare al saltinmente, happy hour, insomma.. quesi giochi che ne davano di piu! Beh, sembra poco, ma due oggi, due domani.. sono arrivata!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Tralascia gli errori, il correttore corregge ed io sono troppo pigra per rileggere.. come "assidua" ahaha!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Ragazzi, ragazzi, i giochi sono giochi e tali rimangano, ogni due-tre giorni esce una polemica. Direi che essendo tutti persone mature dovremmo tralasciarle, anche perchè c'è gente che si impegna per farci divertire mettendo anche in palio furni personali e queste polemiche non fanno loro piacere. Giochiamo quindi e shhhh. 
Riguardo al fatto che cris possa essere o meno clone ... chi di noi non li ha? L'importante è che giochi solo con 1 personaggio ed in questo mi pare corretta. 
Che poi sia brava è indubbio! Ma mi pare che (a parte me) siate tutti molto bravi!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

CrisHope95 ha scritto:

Innanzitutto ti rigrazio del complimento.
In effetti questo è il primo premio che prendo.
Da quando ho scoperto il forum mi è subito piaciuto molto e, come ben si nota, sono un utente molto attivo. Il fatto che io abbia raggiunto gli 80 zaffiri prima di te è un caso. Dico caso perché spesso e volentieri ho vinto alle diverse estrazioni random. Ho partecipato a tutte le competizioni pubblicate dal giorno della mia iscrizione.
Non sono clone di nessuno, puoi chiedere a chi vuoi. Essere "bravi" in questi casi, non c'entra. Il bello di questi forum è che i giochi sono alla portata di tutti. Non bisogna fare chissa chi per ricevere dei premi.
Finché chiedono degli screen, di commentare, fare labirinto e cruciverba è molto semplice... se chiedessero di risolvere espressioni matematiche alzerei le mani e lascerei proprio perdere.
Riguardo il "soffiare" i premi, beh, per questo ti capisco.
Ci sono stati un paio di furni che mi interessavano ma che son stati richiesti poco prima che raggiungessi la cifra richiesta. Un esempio è ul berretto da mucca che ha richiesto HabboOk!. Sai le risate che si è fatto quel giorno perché rosicavo, come pochi? Cosi come con altri furni...
Ripeto, non c'è da essere bravi.. è solo cercare di partecipare piu assidua.
Un altra cosa a mio favore è stato partecipare al saltinmente, happy hour, insomma.. quesi giochi che ne davano di piu! Beh, sembra poco, ma due oggi, due domani.. sono arrivata!


Ma nuuuuuuu non mi sono fatto nessuna risata! hahaha

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Ma rilassatevi!!
E' un gioco:)

Che pesantezza!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

ma che vuol dire ha più zaffiri di te ha vinto alle estrazioni dove davano 2 zaffiri oppure happy hour o anche aprendo le scatole misteriose

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Uh ho 80 zaffiri! ....ma ormai non mi servono più  [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 4003962434

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Scusami Luna ho una domanda:
Per caso l'elefante cameriere di ghiaccio è scambiabile? 
Prova un attimo please[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 Elefan10

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

OK  prendo Statua Scimmia di Oro puro con Prezzo : 60 [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 MxazaHe

grz

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Giacom01 ha scritto:
OK  prendo Statua Scimmia di Oro puro con Prezzo : 60 [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 MxazaHe

grz

Svuoti il negozio tu ahahaha [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 1437316102

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

tuteletor47 ha scritto:

Svuoti il negozio tu ahahaha [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 1437316102

Nuuuu 

è solo il secondo premio che prendo!
avevo dimenticato la monetina d'argento (25 zaffiri) altrimenti era il primo che prendevo!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Concordo: svuotatrice nata!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

superanna1991 ha scritto:
Concordo: svuotatrice nata!


NOn è vero  [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 1223442079 è solo il secondo premio [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 5 1826136131

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Io non so se prendere o aspettare ancora mmmm
Permessi in questa sezione del forum: