HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Da 20 anni si veste solo di verde

+4
Tiche
Nico-Idv
Voldemort33221
Mattia
8 partecipanti

Da 20 anni si veste solo di verde

Promemoria primo messaggio :

Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi.

E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al meglio i problemi quotidiani e ad essere più allegra e positiva.

Da 20 anni si veste solo di verde - Pagina 2 X1e79510

Elizabeth è ormai abbastanza conosciuta dalle sue parti e viene soprannominata "The Green Lady of Carroll Gardens" (La Signora Verde di Carroll Gardens). Ha sempre avuto un rapporto curioso con i vestiti: ad un tratto della sua vita ha indossato solo abiti con stampe degli anni '30, per poi passare ad un look monocromatico con vari colori, fino a scegliere definitivamente il verde.


Come se non bastasse, oggi ha anche i capelli tinti di verde. "Non è un’ossessione. E’ successo naturalmente. Ho sempre usato i colori. Forse è perché sono cresciuta in Nuova Scozia, e quando mi sono trasferita a New York mi mancava avere il verde intorno a me", ha detto ai giornalisti.

Re: Da 20 anni si veste solo di verde

Semplicemente lo stile ahah
Permessi in questa sezione del forum: