HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!

+9
Jess
Mattia
Sunechigi.
Tiche
!Lovee!
Giacom01
dha
Voldemort33221
,Kal
13 partecipanti

[ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!

Promemoria primo messaggio :

Poche ore fa su Habbo.com è uscita una news riguardante Macklebee, che lascierà il suo posto da Staffer per la Sulake! Andiamo a vedere:

[ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!  - Pagina 2 Scherm58

Sono passati più di 15 anni da quando ho lavorato in Habbo e Venerdì sarà il mio ultimo giorno per controllare.

È stato un vero piacere giocare e creare contenuti per Habbo nel corso degli anni, come giocatore mi sarei emozionato ogni volta che sono stati aggiunti al gioco nuove linee di mobili, o nuove funzioni, e come sviluppatore mi sono emozionato a vedere che vi piacciano.

Sono contento che negli ultimi (quasi quattro!) anni sono stato in grado di giocare un ruolo nel plasmare Habbo, di aggiungere le cose che voi ragazzi usate ogni giorno, per la gestione dietro le quinte servizi che mantengono il mondo Habbo in esecuzione.

Ho amato ogni minuto del mio tempo qui, e ho goduto nel fare amicizia con tanti di voi. Habbo ha un team di grande talento di ragazzi che lavorano tutto il giorno, da tutto il mondo e so che continueranno a essere innovativi e creativi, portando sempre nuovi contenuti per voi.

Lavorare con Habbo e interagire con voi ragazzi mi ha dato una grande quantità di esperienza ed è qualcosa che farò tesoro per sempre. Spero che sarò in grado di condividere la mia esperienza con altri operatori del settore,e utilizzare Habbo come un fulgido esempio di quanto sia forte e ben versato un prodotto e la sua comunità può essere.

È stato un colpo di vento, spero Frank ricordi dov'è il mio cappotto.

[ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!  - Pagina 2 21914559 News originale:  https://www.habbo.com/community/article/23243/23243

Update


Oggi (28 Aprile) è stato l'ultimo suo giorno come staff. Egli afferma che non tornerà come staffer, ma come utente con il nickname Macklebud.

[ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!  - Pagina 2 C-f3ml10

[ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!  - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!

Mancava solo questa.. Habbo sta andando proprio a rotoli.. Mi dispiace tanto per lui [ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!  - Pagina 2 1223442079

Re: [ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!

Buon tecnico, ma ha mai ascoltato gli utenti? No, proprio come tutto il resto dello staff fanno e faranno quello che a loro fa comodo fare

Non mi dispiace per niente

Re: [ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!

Oggi (28 Aprile) è stato l'ultimo suo giorno come staff. Egli afferma che non tornerà come staffer, ma come utente con il nickname Macklebud.

[ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!  - Pagina 2 C-f3ml10

Re: [ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!

C'è da vedere se ora ne trovano davvero uno in grado!

Re: [ALL] Addio a Macklebee, lascierà il suo posto in Habbo!

viao caro macklebee
Permessi in questa sezione del forum: