HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

A chi piacciono le falene?

+4
symon96
ricmanu
Voldemort33221
HabboOk!
8 partecipanti

A chi piacciono le falene?

Girovagando sul web mi sono imbattuto in questi animaletti così carucci! Tutti noi ne abbiamo vista qualcuna... ma in altre parti del mondo la situazione è ben diversa! Ecco a voi alcuni esempi:

Australian Privet Hawk Moth: questa falena può raggiungere i 12 cm di apertura alare. Ed ha anche un corpo molto massiccio come potete vedere... cosa fareste se dovesse volarvi sulla spalla? A chi piacciono le falene?  Zubax 


Attacus atlas: diffusa nelle foreste tropicali dell'Asia, in particolare nelle Filippine, in Thailandia ed in Malesia. Decisamente più carina della precedente ed anche molto più grande! Tanto da essere una tra le specie più grandi al mondo! Questo grazie ad una apertura alare di ben 30 centimetri! Ecco a voi:

Re: A chi piacciono le falene?

Io adoro le falene A chi piacciono le falene?  2762549214 sono animalista A chi piacciono le falene?  353657295

Re: A chi piacciono le falene?

A me gli insetti fanno impressione; quindi non sono riuscito a vedere il video scusami  A chi piacciono le falene?  1223442079 A chi piacciono le falene?  1223442079

Re: A chi piacciono le falene?

Sono gigantesche, per carità, io e gli insetti non andiamo per niente d'accordo

Re: A chi piacciono le falene?

La seconda ha dei bellissimi colori, ma la prima mi mette impressione A chi piacciono le falene?  1008223616

Re: A chi piacciono le falene?

symon96 ha scritto:
Sono gigantesche, per carità, io e gli insetti non andiamo per niente d'accordo

.

Re: A chi piacciono le falene?

Bellissime

Re: A chi piacciono le falene?

bellina la seconda!
Permessi in questa sezione del forum: